![]() |
avventure mordi e fuggi!!
forse per noi neanche quelle!!!,chi di voi a mai sentito un vostro amico estroversone riuscire a spassarserla in macchina per una sera con la piu facile della compagnia,baci,abbracci,linonate,seghe ecc........
|
Re: avventure mordi e fuggi!!
So cose che fanno tutti gli estroversoni tino..
comunque no mai avuto amici con simil esperienze. |
Roba da maschi alfa.
|
Ma fammi capire, stai sempre, sempre sempre a pensare alla figa? E poi ti stupisci se si passa per affamati?
Capisco l'istinto chiami ma....non converebbe diversificare i pensieri? Chiedo eh...anche perchè si dice che quando una cosa la si vuole troppo, non la si ottiene. |
Quote:
Se lo pensi davvero, sei fuori dal mondo. Seriamente. |
nell' 80% dei casi ste avventure raccontate son tutte palle!!
|
Quote:
|
Quote:
(Non nego che vi sia anche una percentuale di pallonari, ma è molto più bassa di così.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tino questi racconti mi ricordano molto "mio cuggino" di elio e le storie tese :D
Capitan harlock :laugh: |
Si eccome se ne ho sentite di queste esperienze raccontate...ma credo che in molti casi siano balle...in altri bhe buon per loro...però anche io ti consiglio di diversificare i pensieri altrimenti si esce matti..
|
Tino ma perché te la fai con questa gente che non ha nemmeno rispetto per le donne? (Visto che non si fa remore nel raccontare di quello che accade in macchina :o )
|
Quote:
Comunque noto che le "avventure" vengono considerate in generale più facili delle "storie serie". Per quanto mi riguarda penso non sia così, dato che la dose necessaria di faccia tosta, intraprendenza e dimostrazione di "saperci fare" credo sia superiore nel primo caso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |