FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   rompersi le palle (https://fobiasociale.com/rompersi-le-palle-15731/)

giallorossonellanima 03-07-2010 15:27

rompersi le palle
 
su raitre3 stanno facendo vedere una trasmissione in onda su un palco allestito sulla spiaggia romagnola, con tanta gente che si diverte e io che mi come sempre mi deprimo, da solo.
che palle

ajMcwill 03-07-2010 15:34

Re: rompersi le palle
 
posso capire, però mi sembra eccessivo aprire un topic del genere... ci rompiamo di ogni minima cosa noi....

Thomas 03-07-2010 15:36

Re: rompersi le palle
 
Ma ci sei capitato per caso sulla trasmissione? In effetti io quando mi sento particolarmente giù, evito di farmi rodere il fegato ulteriormente guardando gente che sta meglio. L'invidia è una brutta bestia.

Comunque se vuoi un consiglio semi-serio, fra mezz'ora c'è Germania-Argentina... non sarà come stare in spiaggia ma fortunatamente la testa per un paio d'ore dovrebbe occuparla :D.

CodaDiLupo 03-07-2010 15:38

Re: rompersi le palle
 
Volete star meglio?

Dovete pensare che il loro divertimento è ARTEFATTO!

giallorossonellanima 03-07-2010 15:39

Re: rompersi le palle
 
quello è vero.
ma facendo caldo bisogna tenere per forza le finestre aperte.
e sentire i rumori delle tante macchine di fuori, la music ad alto volume, i motorini, le persone che passeggiano e parlano, ridono...il sole che spacca le pietre...
tutto questo non fa altro che deprimermi sempre di piu :(

Dasil 03-07-2010 15:49

Re: rompersi le palle
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 367233)
quello è vero.
ma facendo caldo bisogna tenere per forza le finestre aperte.
e sentire i rumori delle tante macchine di fuori, la music ad alto volume, i motorini, le persone che passeggiano e parlano, ridono...il sole che spacca le pietre...
tutto questo non fa altro che deprimermi sempre di piu :(

Già.....ti capisco xfettamente....

Susy 03-07-2010 15:53

Re: rompersi le palle
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 367233)
quello è vero.
ma facendo caldo bisogna tenere per forza le finestre aperte.
e sentire i rumori delle tante macchine di fuori, la music ad alto volume, i motorini, le persone che passeggiano e parlano, ridono...il sole che spacca le pietre...
tutto questo non fa altro che deprimermi sempre di piu :(

La penso come te, però immagina l'asfalto che puzza ed emana calore, la gente isterica, tutta sudata, che va per saldi nei negozi come personaggi di ZETA la formica, non è tutto oro quello che luccica!

giallorossonellanima 03-07-2010 15:55

Re: rompersi le palle
 
di sicuro non è oro...forse argento.
ma la mia situazione, permeata completamente dalla solitudine, non si avvicina nemmeno lontanamente al carbone

Susy 03-07-2010 16:02

Re: rompersi le palle
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 367222)
su raitre3 stanno facendo vedere una trasmissione in onda su un palco allestito sulla spiaggia romagnola, con tanta gente che si diverte e io che mi come sempre mi deprimo, da solo.
che palle

L'ho vista anch'io e ho cambiato canale subito, giusto il tempo di capire che quello con la coda era Bergonzoni.
Buona partita!

giallorossonellanima 03-07-2010 16:07

Re: rompersi le palle
 
la partita la guardo ma la testa è ad altro. al mondo che è fuori, e a ciò che giorno dopo giorno sto perdendo.
devo accettarlo:non ho un amico al mondo, nonchè una ragazza

cancellato3349 03-07-2010 17:34

Re: rompersi le palle
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 367232)
Volete star meglio?

Dovete pensare che il loro divertimento è ARTEFATTO!

ma anke effimero.. come tutto del resto........

LatrinLover 03-07-2010 18:02

Re: rompersi le palle
 
ma giallorossonellanima ma tu nella vita che fai??? non studi??? non lavori???? un modo per distrarti dovrai pure trovarlo.......se tieni li soldi fatti un bel viaggio stile interrail, conoscerai un botto di gente così, sempre se le vuoi conoscere senno viaggia in solitaria...........comunque pure se si è soli non ci si deve mai abbattersi, lo so parole facili, ma se ti metti a vedere sempre chi sta meglio di te (che poi non è sempre vero) so kazzi.......quella trasmissione lasciala perdere proprio, anzi ancora meglio spengi la tv proprio che oramai si è capito che rovina gravemente la salute, fatte un giro aòòòòòò!!!

giallorossonellanima 03-07-2010 18:08

Re: rompersi le palle
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 367283)
giallorossonellanima ma tu nella vita che fai??? non studi??? non lavori???? un modo per distrarti dovrai pure trovarlo

nulla.
dovrei studiare ma per come sto la concentrazione mi dura se mi dice bene 2 minuti, quindi tanto vale nemmeno aprirli.
sto cercando lavoro ma non si trova nulla poichè tutti, anche per fare il lavavetri ai semafori, chiedono esperienza nel mestiere.
bello vè?
o meglio, qualcosa faccio: invidio emilio revil

DumaKey 03-07-2010 18:40

Re: rompersi le palle
 
secondo me non ti dovresti abbatere, pure io sto passando un periodo di merda, ma tento almeno di uscirne fuori, ho visto che sei di roma se ti va qualche volta ci possiamo vedere cosi esci fuori dalla solita routine. Anche io avrei bisogno di parlarne con qualcuno, di sfogarmi.

barclay 03-07-2010 18:46

Re: rompersi le palle
 
Io non capisco il senso di quelle trasmissioni: se uno (estroverso) ha la voglia e la possibilità di divertirsi va a divertirsi. Cosa pensano gli autori di quelle trasmissioni, che sia possibile divertirsi per procura?

Kremator 03-07-2010 19:12

Re: rompersi le palle
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 367222)
rompersi le palle

Un vincente, invece, le palle se le svuota con qualche zoccola compiacente.

LatrinLover 03-07-2010 19:14

Re: rompersi le palle
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 367286)
nulla.
dovrei studiare ma per come sto la concentrazione mi dura se mi dice bene 2 minuti, quindi tanto vale nemmeno aprirli.
sto cercando lavoro ma non si trova nulla poichè tutti, anche per fare il lavavetri ai semafori, chiedono esperienza nel mestiere.
bello vè?
o meglio, qualcosa faccio: invidio emilio revil

bella lì che studi giallorossonellanima???

nick123 03-07-2010 19:16

Re: rompersi le palle
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 367243)
La penso come te, però immagina l'asfalto che puzza ed emana calore, la gente isterica, tutta sudata, che va per saldi nei negozi come personaggi di ZETA la formica, non è tutto oro quello che luccica!

E allora rinchiuditi dentro la bara! Non credo ai miei occhi quando leggo certi commenti :sad:

Winston_Smith 04-07-2010 00:05

Re: rompersi le palle
 
Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 367298)
Un vincente, invece, le palle se le svuota con qualche zoccola compiacente.

Non è un po' un ossimoro?

giallorossonellanima 04-07-2010 10:34

Re: rompersi le palle
 
stamattina era pieno di coppie tutte felici che andavano al mare a divertirsi... altra tacca alla depressione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.