![]() |
Raccolta delle nostre parole concatenate
:D :D :D Mi sembra divertente.. Alcune mie parole che ho scritto mi riguardano.. Che buffa come cosa. Altre parole invece mi servirebbero per migliorare.. Scrivo le mie
Vietato - Meditazione - Divieto - Presente - Dormiglione - Ozioso - Alieni - Palestra (mi servirebbe per tonificare i muscoli, sono 49,5 kg :( - PAURA - allucinazioni - DIFETTI - Mare - Amore - Amarezza (che coincidenza) -euforico - OSCURO - telepatia - roulette. |
Re: Raccolta delle nostre parole concatenate
Immagino che molti di voi hanno scritto tantissime parole... Mettete quelle che sembrano adatte alla vostra situazione. Io mi sono messa a cercarle tutte. Buon divertimento
|
Ti capisco, anch'io alle volte non so che cazzo fare.
|
hai allucinazioni ??
|
Ora scrivo le parole che ho appena preso da dicembre fino ad oggi..
giovane, abile, campagna, diretto, perugina, Lingua, odio, pioggia, nessuna, rette, cantante, Assisi, Ore, analogico, video, scanner, gossip, timbro, passione, ritrovato, pesca, maionese, Minuti, millesimo, ritrovata, gatto, avanti, tigri, Svegliare,, panna, Juventus, polizia, Dipendenza, bagnoschiuma, patata, Ciclismo, Ignorante, vestiti, perlana, detersivo, lavastoviglie, origano, gay, topo, libro, calcio, magnesio, fluoro, andrea, bugiardo, sesso, musica, ignorato, sperduto, batterista, disastro, morti, contemporaneamente, disperato, sangue, leucociti, Muro, casa, barca, galleria, dolore, televisione, baby mia, mortale, stupendo, neve, burattino, persone, spaghetti, cavallo, infastidita, pagamento, camera, horror, svelato, sale, wc, sagittario, luna, Mare,Tristezza, Al Bano, gruppo, Linkin Park, suino, prosciutto, acqua, equazione, Luca, Porsche, democratici, furiosa, fallimento, calcio, martello, morte, nascita, asus, costoso, amico, lana. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |