![]() |
Identificarsi con Gollum.
Ca**o, no, cioè, questo è veramente patetico. L'altra sera stavo (ri)guardando il Signore degli Anelli in dvd, e... in una delle scene in cui quella specie di creatura sub-umana è protagonista...beh ho avuto per un attimo una chiara sensazione di identificazione con quell'essere vigliacco, sordido e appiccicoso.
Veramente...cioè...non mi aspettavo di avere una sensazione del genere, non in questo periodo della mia vita! :huh: Che schifo, ca**o! :sad: Sarà la relativa solitudine (vedo/sento sempre e solo le stesse pochissime persone - essenzialmente una, diversa da me stesso) in cui galleggio in questo periodo; sarà che pure io, come il coso viscido con gli occhioni da bambino e la faccia da vecchietto, parlo un sacco da solo... Poi, fortunatamente, ho..."constatato" che la mia ragazza sedeva vicino a me...e quella mia pippa mentale è svanita. :laugh: Certo che a volte la mente di uno che è stato (e per molti versi è ancora...) piuttosto insicuro fa scherzi strani, eh! :rolleyes: |
Re: Identificarsi con Gollum.
Beh, magari la tua ragazza somiglia a Gimli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Seguo la massa
![]() |
Embè? E' l'unico personaggio un minimo decente con cui identificarsi.
Frodo è un perfettino asessuato da prendere a calci sulle gengive, Sam è chiaramente un omosessuale latente (non perchè omosessuale ma perchè latente), gli altri 2 sono due imbecilli, la versione Fantabosco di Beavis e Butthead, Gandalf è un fricchettone che si ammazza di erbapipa, in nano è un feticista che si masturba con i capelli di Galadriel, l'elfo e Aragorn sono comunque modelli inarrivabili...almeno Gollum è un personaggio dotato di senso tragico, complesso, con il suo bel dualismo, gli altri sono delle figurine un po' patetiche. |
Quote:
|
E' una soddisfazione essere mandati aff' in questo forum, giuro! :)
Fa sentire meglio, dopo certe associazioni malate (?) della mia mente... :laugh: Non lo faccio più, promesso*! (voglio dire, di scherzare su un privileggio momentaneo, su questo sito) :riverenza: * (promesso??) -------- No ma, in effetti credo che un fobico/timido ecc possa facilmente sentire un'identificazione con quel personaggio. O almeno sentirsi visto così da parte degli altri... Non mi stupirei se fosse capitato a molti di voi (che, beninteso, come carattere e aspetto non hanno tipicamente alcunché di quel personaggio)... |
Quote:
Ma poi molti problemi che c'erano rimangono. |
Quote:
|
Quote:
|
Ogni giorno!
Anche 3-4 volte al giorno se è per questo.. |
o meglio...forse non ogni giorno ma di media si arriva almeno a una volta al giorno :)
|
Ogni tanto is meglio che mai (mod. cit.)
|
Io comunque di Gollum credo di avere alcune paranoie, soprattutto la sindrome da abbandono. In più vivo saltuariamente i conflitti tra l'Idealista e il Pessimista, con vittoria quasi incontrastata del secondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |