FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   L'OFF-topic in homepage. (https://fobiasociale.com/loff-topic-in-homepage-15717/)

kocis666 19-12-2009 20:56

vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
perchè no l'off-topic nei msg recenti ?

Who_by_fire 20-12-2009 03:04

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
D'accordissimo.

kocis666 20-12-2009 04:52

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
allora è da tirare via quel riquadro dei messaggi recenti, l'off topic sonò non viene preso in considerazione da molti.

Blur 20-12-2009 11:34

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
L ideale sarebbe quello di lasciare il riquadro ultimi messaggi cosi come è, visto che è un forum di fobia sociale r non di chiacchiere. Aggiungere pero sotto questo primo riquadro un secondo riquadro magari un po piu piccolino contenente gli ultimi 5 messaggi della sezione Altri forum tra cui l'off topic. Pure io spesso mi perdo dei messaggi interessanti in off topic o in quelle altre sezioni

Intro-spettivo 20-12-2009 11:55

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
non capisco in ke senso offtopic...mi spiegate?
qual è l'argomento?

Intro-spettivo 20-12-2009 11:56

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 274339)
L ideale sarebbe quello di lasciare il riquadro ultimi messaggi cosi come è, visto che è un forum di fobia sociale r non di chiacchiere. Aggiungere pero sotto questo primo riquadro un secondo riquadro magari un po piu piccolino contenente gli ultimi 5 messaggi della sezione Altri forum tra cui l'off topic. Pure io spesso mi perdo dei messaggi interessanti in off topic o in quelle altre sezioni

non ho capito cosa sia tutta sta roba xo posso dirti blur ke essendo la fobia sociale generata da fatti personali, alla fine è giusto parlare di tutto, siccome appunto non è una malattia come può esserlo un tumore o una cistite etc etc

Blur 20-12-2009 11:58

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 274342)
non capisco in ke senso offtopic...mi spiegate?
qual è l'argomento?

l off topic è una delle sezioni che trovi in basso nella homepage insieme alle sezioni libri, auto, donne ecc

Blur 20-12-2009 12:00

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 274343)
non ho capito cosa sia tutta sta roba xo posso dirti blur ke essendo la fobia sociale generata da fatti personali, alla fine è giusto parlare di tutto, siccome appunto non è una malattia come può esserlo un tumore o una cistite etc etc

si certo ci mancherebbe altro, io intendevo solo dire che per chiarezza era meglio suddividere le due cose per chiarezza e per dare un po piu di importanza ai thread sulla fobia. Ma il mio consiglio voleva anche dare piu importanza all'off topic rispetto a quella che ne ha ora

pascal73 20-12-2009 12:05

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
Io per vedere i messaggi più recenti uso il link in alto a sinistra accanto al link del Pannello utente ossia questo:

http://www.fobiasociale.com/search.php?do=getdaily

E lo trovo comodissimo.

Intro-spettivo 20-12-2009 12:05

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
aaaaah!
allora sono d'accordo anke io, anke se farei 2 lavagne diverse xo. la prima per la sezione "personale" quindi psicologia sfoghi consigli etc etc mentre la seconda parte appunto gli offtopic

a me è capitato di postare roba in sezioni magari proprio non adeguatissime altrimenti nessuno mi avrebbe risposto xke non finiva in lavagna

JohnReds 20-12-2009 12:10

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
Secondo me va bene come è ora, se l'off topic si chiama così un motivo c'è :)

Blur 20-12-2009 12:10

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
Quote:

Originariamente inviata da pascal73 (Messaggio 274348)
Io per vedere i messaggi più recenti uso il link in alto a sinistra accanto al link del Pannello utente ossia questo:

http://www.fobiasociale.com/search.php?do=getdaily

E lo trovo comodissimo.

questa pagina non l'avevo mai guardata

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 274349)
aaaaah!
allora sono d'accordo anke io, anke se farei 2 lavagne diverse xo. la prima per la sezione "personale" quindi psicologia sfoghi consigli etc etc mentre la seconda parte appunto gli offtopic

a me è capitato di postare roba in sezioni magari proprio non adeguatissime altrimenti nessuno mi avrebbe risposto xke non finiva in lavagna

esatto è proprio questo un problema e per come stanno ora le cose questa soluzione fa in modo che molti thread vengano messi in sezioni sbagliate apposta


Per esempio io avevo postato in Fare amici e ovviamente nessuno mi ha risposto perche quella sezione non la caga nessuno e i messaggi vengono visti da pochi proprio perche non vengono riportati in alto. E la sezione fare amici per un fobico secondo me dovrebbe essere importante. Proprio per questo poi ero tentato di aprire lo stesso thread in un'altra sezione sbagliata piu su apposta

Who_by_fire 20-12-2009 13:07

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 274339)
L ideale sarebbe quello di lasciare il riquadro ultimi messaggi cosi come è, visto che è un forum di fobia sociale r non di chiacchiere. Aggiungere pero sotto questo primo riquadro un secondo riquadro magari un po piu piccolino contenente gli ultimi 5 messaggi della sezione Altri forum tra cui l'off topic. Pure io spesso mi perdo dei messaggi interessanti in off topic o in quelle altre sezioni

Ecco: questa è una bella proposta.

new_entry 20-12-2009 16:12

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 274188)
perchè no l'off-topic nei msg recenti ?

Quoto.....:clap:

kocis666 20-12-2009 20:46

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
io mi trovo sempre a cercar di rendere consoni i miei topic per essere aperti in sezioni che vanno poi nei messaggi recenti e credo che lo facciamo in molti, ebbastaaaaa mettiamolo nei msg recenti l'offtopic

kocis666 02-07-2010 16:15

L'OFF-topic in homepage.
 
vorresti l'off topic negli ultimi messaggi in homepage ?

io lo snobbo, perchè non finiscono in home i post.


siore e siori via al voto :D

kocis666 02-07-2010 16:18

Re: L'OFF-topic in homepage.
 
anzi io addirittura toglierei quel modulo in home degli ultimi messaggi per utilizzare: "nuovi messaggi" in alto a destra.

kocis666 02-07-2010 16:21

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
oh cazz' l'avevo già aperto un topic simile, vabbeh Red "unisci" e lascia il sondaggio, tnx

Warlordmaniac 04-07-2010 20:24

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
Favorevolissimo

kocis666 04-07-2010 20:35

Re: vogliamo l'off-topic nella lista dei mesaggi recenti
 
ok contatto il webby


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.