![]() |
Adesso tocca veramente a me sfogarmi
Mi scuso con tutti/e in partenza.. é vero che in minichat mi sfogavo sempre, che pensavo solo a me.. Ma è perchè sto male come stiamo male tutti, ma c'è chi non lo da a vedere, magari parlate in privato, io invece butto tutto fuori molto di più con le persone che voglio tanto bene ma così le allontano.. Ogni volta vengo trattata male per colpa della mia fragilità, istintività, non riesco a essere dolce (e lo sono tanto) e calma in quei momenti ma non lo faccio apposta. Distrutto tutto sempre.. Mi sento veramente sola adesso, ho rovinato tutto. Penso che se io do (anche se non so se riesco a dare quello che vorrei) devo ricevere per forza. Pretendo pretendo dagl'altri.. Come devo fare? Se questa persona mi vuole bene deve capire che non lo faccio apposta :crying: lo faccio inconsciamente. Sto morendo dal dolore. Chi riesce a capirmi si faccia avanti :crying: Vi siete mai trovati/e in queste situazioni?
|
Re: Adesso tocca veramente a me sfogarmi
Quote:
|
Gioellina, hai mai provato a pensare che quelle persone a cui tenevi non ci tenevano allo stesso modo a te ?
|
Quote:
Il trucco stà nel non aspettarsi nulla dagli altri...magari capiterà una volta che ne sarai contenta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me invece di autocommiserarti che non serve a nulla, devi riflettere sul fatto che hai un compagno che ti ama e che, nonostante le incomprensioni normali in ogni rapporto, prova un qualcosa che va al di la del semplice bene
|
Gioellina se pensi che ogni volta le persone a cui tieni si allontanino da te o ti trattino male, devi pensare che forse sei tu che sbagli e che ti esponi troppo con tutti. (Lo dico contro i miei interessi.) Non è affatto detto che con chiunque si provi affetto si debba confidare tutto.
|
Gioiellina prova a sfogarti in altri modi
|
Quote:
|
Quote:
Quando si è insicuri di se avviene il contrario e purtroppo si rimane delusi. Prova a dare il tuo "dare" solo quando qualcuno te lo chiede, avrai così tutto il diritto di pretendere. |
Ciao cara,ho sofferto anchio per amore e si stà malissimo qundi ti capisco. Un giorno vedrai che questo forum sarà solo un ricordo per te sono felice che sei ancora tra noi.
|
gioellina hai visto quante persone ti sono vicine ?
|
Quote:
Io non sono bipolare, sono evitante ma in questi ultimi mesi sto facendo l'impossibile per avvicinare qualcuno anche se poi alla fine prevale sempre o quasi, il mio lato evitante che mi porta ad allontanare gli altri...è bruttissima come cosa perchè ti sembra continuamente di assaporare la vita e poi non poterla gustare fino in fondo per via nel ns umore che cambia in continuazione e che ci porta ad allontanare le persone che prima si erano avvicinate...:crying: Speriamo in meglio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisognerebbe imparare ad apprezzare le piccole cose, e nn dare tutto x scontato....... |
Qualcuno non è gradito in questo topic. é pregato di non scrivere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |