FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Una storia.. di sfortune.. (https://fobiasociale.com/una-storia-di-sfortune-15656/)

Rickyno 29-06-2010 13:01

Una storia.. di sfortune..
 
Salve ragazzi...
sono un vecchio utente di questo forum... che non ho + frequentato da molto...
Volevo scrivere qualcosa di me per lasciare una traccia.. cosicchè magari leggendo nessuno faccia la mia stessa fine.

Premetto che purtroppo sarà una cosa lunga... ne ho un pò da raccontare... se non vi va di leggere chiudete subito =D cercherò di essere sintetico comunque.

Sono del 1986... 23 anni e mezzo...

Che dire ? sono sempre stato un ragazzo molto chiuso, introverso e timido.
Ricordo che da bambino i miei genitori litigavano costantemente.. con mio padre, non so bene perchè, non c è mai stato un rapporto. mai. Però mia madre mi voleva bene, mi seguiva quand ero piccolo.. mi stava vicino.

Alle elementari non avevo molti amici.. anzi si può dire che ne avessi solo uno, il mio migliore amico, della serie sempre a casa sua, sempre a parlare e sempre insieme. Gli altri mi reputavano sfigato credo.. e non riuscivo a socializzarci.
Ero bravo a scuola, giocavo anche a scacchi vincendo numerose competizioni e rendendo così orgogliosa mia madre... ne ero contento.

Piangevo spesso già allora... una minima cosa mi abbatteva... un brutto voto.. o il pensiero che qualche mio caro potesse morire.. non so perchè ma piangevo.
Le cose sono peggiorate infinitamente alle medie... piangevo spessissimo.. il mio rendimento era peggiorato parecchio.. continuavo a non riuscire a socializzare e ad essere l emarginato.. le prese in giro iniziarono ad aumentare (alle medie si è + cattivi credo..). Ma uscì anche da li.. con un amico nuovo e qualche conoscenza in +. Alle superiori il mio carattere si fortificò un attimo... smisi quasi del tutto di piangere... anche se continuai ad essere un pò l emarginato.. e per me non è mai stato facile fare amicizie... per via del mio parlare poco.. della mia aria spesso triste... le persone diffidavano da me o stavo loro apertamente sulle palle.
In prima e seconda subì qualche episodio di bullismo.. ma poi crescendo questo ragazzo della mia classe smise...
Ho sempre attratto vicino a me gli emarginati.. sono sempre stato vicino di banco con il + sfigato della classe diciamo... e feci amicizia con quelli + out per così dire..

Fattostà che non studiavo... non andavo proprio per niente bene... e in 4a superiore mi bocciarono (liceo scientifico..).
Da lì.. inutile negarlo... le cose hanno iniziato a precipitare in maniera assurda... se siete arrivati fin qui vi consiglio di continuare a leggere perchè il bello viene ora...

dopo la bocciatura finì in un altra classe dove stetti solo 4 mesi.. per poi cambiare scuola (avevo paura mi bocciassero di nuovo).. privata.. anche qui stetti 4 mesi, mi promossero e poi cambiai di nuovo.

Volevo lavorare.. perchè nel frattempo.. da quando avevo circa 14 anni... i miei si erano separati.. mia madre non mi calcolava quasi +... andavo in giro con le scarpe rotte.. sempre con i soliti pochi vestiti addosso... insomma i miei genitori se ne fregavano e non mi passavano niente.. e perciò volevo lavorare e mantenermi da solo.
Iniziai quindi la 5a in una scuola serale e iniziai a cercarmi lavoro. Era il 2006..

Intanto sapete cosa ?? in 4a superiore circa..nonostante tutti i miei problemi (non riuscivo ad entrare in un bar o in un negozio... ne in luoghi con molta gente.. ma anche poca ad essere sinceri.. mi dovevo sforzare enormemente..), una ragazza del mio paesello mi notò... credo comunque alla fin fine di non essere un brutto ragazzo (anche se io, ovviamente, mi vedo pessimo..)... fattostà che dopo che mi vide vari pomeriggi che andavo a prendere mio fratello a scuola.. mandò una sua amica a chiedermi il numero di cellulare =D e da lì iniziò tutto.... il mio lento.. inarrestabile declino....

lei era molto + piccola di me.. io avevo 18 anni e lei 14... ma ragazzi... era così carina ^^ ed era venuta lei da me.. io prima di lei avevo baciato solo 2 ragazze... sempre perchè loro avevano fatto il primo passo.. altrimenti niente...
fattostà che iniziammo a vederci... stavo bene con lei... anche se ero sempre insoddisfatto (questa è una caratteristica del mio carattere..).

Per non farla troppo lunga.. siamo stati insieme 2 anni e mezzo... abbiamo condiviso tante cose... per lei ero il suo primo ragazzo.. e sono stato il suo primo bacio.. e la sua prima volta, e lei lo è stata per me.
Il mio diploma, la patente, il mio primo lavoro..l inizio delle superiori per lei.. la prima volta... tante uscite... lei rendeva la mia vita meno vuota.. era tutto ciò che avevo.
Dopo 2 anni però... scopro che si è iscritta in una chat senza dirmi nulla.. litighiamo ma tutto finisce li... Ora poi non ricordo nemmeno + bene.. è passato tanto.. fattostà che dopo un pò scopro che era andata da un tipo conosciuto in chat a milano.. e se l era fatto... e scopro anche altro.. che gli aveva mandato delle foto nuda XD... mi crolla il mondo addosso...
sto male come un cane... ma non so come (anzi si lo so.. sono debole..) continuiamo a stare insieme.. per altri 6 mesi.. in questi sei mesi lei mi tratta come un cane.. io intanto avevo lasciato il lavoro poichè era un lavoro da operaio massacrante che mi distruggeva e acuiva maggiormente il mio malessere.. (lo ricordo, nonostante ciò che è accaduto dopo.. come uno dei periodi peggiori e + depressivi della mia vita..). Da li non sono + riuscito ad avere un lavoro stabile.
Comunque per via di tutti questi fatti (famiglia ormai assente.. 0 rapporti con tutti... niente lavoro, niente soldi, pochissimi amici e poche uscite se non con la mia ragazza..) ero piuttosto depresso.. e come dicevo.. negli ultimi 6 mesi dopo il suo tradimento.. lei mi tratta malissimo.. forse potete capire.. quando inizia a non farsi sentire come prima... quando tarda agli appuntamenti (e abitiamo a 1km si e no eh -.-).. insomma le cose non vanno + bene come prima... io non ho + fiducia in lei per via del tradimento.. litighiamo spesso e lei dopo 2 anni e a 16 anni vuole altro...
finisce che ci lasciamo.
Ma io ho sospetti... Ora non ricordo come... ma trovo subito dopo un altra ragazza e mi ci metto insieme... (non so come mai ma negli ultimi anni le ragazze sono l unica cosa che è andata bene.. anche se sono state la mia rovina..). E però.. ho sempre in mente lei... l amo ancora con tutto me stesso... la penso sempre....
Ma odio essere preso in giro.. e facendo vari magheggi col suo msn (che le avevo creato io da questo stesso computer tra l altro..) e con la chat a cui era iscritta... cosa scopro ?? che mentre stava con me si era scopata cani e porci delle chat.... gente che faceva venire giù da torino o milano solo per scopare... e ci faceva cose che con me non voleva fare per dire...
Beh ragazzi... avete presente cosa vuol dire impazzire nel senso letterale del termine ?? Ci sono stato da cani... vado da lei conversazioni alla mano.. e lei nega tutto... anche di fronte all evidenza... allora le do 2 ceffoni e me ne vado....
dopo qualche giorno la mia rabbia era ancora incommensurabile, il mio dolore sconvolgente... stavo malissimo.... e commetto l ennesima cazzata.. scrivo sui muri di mezzo paese che è una troia con nome e cognome... e mi becco una denuncia dai suoi genitori (non mi avevano denunciato per gli schiaffi.. però dopo che sono apparse le scritte si eh... hhahaha sai.. rovino il loro onore così..). Inutile dire che impazzisco ancora di +... ma vado avanti e cerco di chiudere con quella storia...
Ma sono veramente sempre rabbioso... sto male, sono depresso e provo rabbia.. che sfogo iniziando a uscire sempre + spesso... mi aggrego ai 2 amici che mi erano rimasti.. e tramite loro conosco altri... e inizio a uscire sempre sempre.. pomeriggio, sera.. sempre.. cerco di esserci sempre per non pensare... inizio, a 20 anni, anche a fumare... vizio che non mi ha + abbandonato.. intanto trovo un altro lavoro dopo quasi un anno di inattività... beh mi dico.. magari le cose iniziano ad andare bene... hahaha e invece no.. il bello deve ancora venire... vi dicevo che avevo subito trovato quest altra ragazza... beh le cose con lei non vanno bene.. perchè la mia testa era matta e pensava a tutt altro... per cui dopo 5 mesi di numerosi litigi ci lasciamo... non riuscivo a stare con lei.. la mia testa era sempre alla mia ex...
anche qui.. poco dopo averla lasciata... uscendo e cercando di esserci sempre con questo nuovo gruppetto di amici.. andiamo a una festa di questa ragazza che io avevo notato uscendo.. Ragazzi... bella.. bellissima... davvero quasi una modella... la prima volta che la vidi rimasi folgorato.... MAI e poi MAI avrei pensato che avrebbe potuto esserci qualcosa tra noi...
Era l ex di uno dei miei nuovi amici... ma era stata una storiella da bambini di qualche mese.. nulla di serio... beh fattostà che tramite questo amico una sera lei ci invita ad una festa a casa sua... andiamo.. e li complice un pò di alcool riesco a trovare il coraggio di baciarla....

Scusatemi.. sono eccessivamente prolisso e me ne dispiaccio.. ma me ne son capitate tante e devo raccontarle per bene...

comunque fattostà che dopo approfondiamo la conoscenza su msn... e iniziamo a vederci e alla fine ci mettiamo insieme.... era agosto di 2 anni fa.

Rickyno 29-06-2010 13:03

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Ah dovete sapere... che comunque nonostante tutto io pensavo ancora al mio primo amore... tenevo ancora a lei... e mi ero messo a parlare su msn con un suo compagno di classe... per sapere come stava.. che faceva.. se usciva con altri... (sono ossessivo su tante cose...).. e con questo ragazzo mi ci confidavo.. gli dicevo tutte le cose schifose che lei aveva fatto.. quanto stavo male.. di tutto insomma.....
E sapete cosa mi vengono a dire ??? che se l era fatta anche LUI !!!!! HAHAHAHAHAHA ma cazzo !!! ma almeno non parlarmi insieme e non fingerti amico... nessuno ti costringe cazzo !!!
E qui di nuovo sto male come un cane... inculate su inculate.... chiudo tutti i ponti con quest ennesima merda e bohm...
intanto perdo l altro lavoro dopo 4 o 5 mesi... anche qui per via del mio carattere... sto sulle palle alla gente... anche se sono bravissimo e sinceramente un gran lavoratore (quando riesco a trovare il benedetto lavoro..) ma non voglio farla lunga... fattostà che per cause indipendenti da me mi lasciano a casa... anzi no... ve lo dico per farvi capire il mio grado di sfiga... in quel momento potevo scegliere fra 3 lavori.. 2 in ufficio e uno in un centro commerciale.. questi della ditta da cui andai mi dissero che mi avrebbero assunto fisso, e dato che l orario era migliore che negli altri posti e negli altri posti mi avrebbero preso sotto agenzia decisi di andare li...
Peccato che il giorno prima che dovessi iniziare a lavorare mi mandarono a iscrivermi in agenzia anche loro XD con contratti rinnovati di mese in mese...
ennesima inculata (ma non sto qui a raccontarvele tutte.. sennò potrei dirvi di quella volta che mi tennero a lavoro per un giorno e mezzo e mi mandarono a casa XD perchè non avevo il carattere adatto per svolgere quella mansione).
Fattostà.. che dopo 3 mesi che esco con questa ragazza (che frequenta la stessa scuola dell altra e del suo compagniuccio.. ed è + grande di loro di un anno..) cosa scopro ??? che lei si sente con sto tipo compagno di classe della prima !!!! HAHAHAHHAHAHAHA oh cristo... e dire che lei sapeva tutta la storia e i casini che c erano stati... poteva mai farmi questo ???
lei dice che sono solo amici.. che non ha molti amici con cui confidarsi e tante altre cose.. ma io in cuor mio sento e vedo (dalle conversazioni msn che mi faccio mandare da lei..) che sono qualcosa di +... alle volte parlano molto + che io e lei e dicono anche alcune cose brutte sul mio conto...


Lo so.. avrei dovuto lasciarla.... Ma complice il fatto che poi lei sta male (piccolo tumorino al cervello..) e che io sono sempre molto solo e molto triste... e che comunque mi assicura che vuole me e solo me... beh voglio starle vicino e continuiamo a stare insieme.. questo a gennaio dell altr anno...
nelle 5 ore di operazione io sono li in ospedale vicino a lei.. con i suoi genitori e parenti (genitori che non vedevano dapprima di buon occhio la nostra relazione perchè sapevano cosa avevo fatto con la mia prima ragazza e della denuncia... Che però conoscendomi si ricredettero.. per fortuna...).
Piango per lei quando la vedo tutta fasciata in testa e gonfia in viso.. piango.... ci sto male come un cane... povera la mia piccola.... tenevo tantissimo a lei.... e un operazione al cervello non è una cosa da sottovalutare... Per me era una spesa andare ogni volta a trovarla... non lavorando e non avendo i miei a mantenermi.. dovevo farmi 100 e + km per andare in ospedale da lei.. ma lo facevo volentieri.... suo padre avrebbe voluto anche darmi dei soldi XD.. ma io ovviamente rifiutai....
Lei pian piano si rimise.... andammo avanti per altri 6 mesi... ma la mia fiducia era sottozero.. le avevo chiesto, se veramente ci teneva a me, di smettere di sentirsi con quell altro.. che non era una cosa normale... che il loro rapporto per quanto di amicizia fosse.. era troppo morboso...
e lei mi diceva che si aveva smesso di sentirlo.. ma in cuor mio sapevo che non era vero.. e litigavamo spesso per questa cosa...
Feci una cosa stupida... dopo 8 mesi la tradì.. diedi 2 baci ad altre 2 ragazze.... non mi sentivo amato... la sentivo staccata e lontana da me... e c era sempre LUI di mezzo....
però le confessai subito la cosa... lei aveva tradito la mia fiducia e io avevo fatto altrettanto... io perlomeno volevo essere sincero e glielo dissi.. lei non l aveva mai fatto.. avevo dovuto scoprire tutto da me come sempre..
pensavo che avendo sbagliato tutti e 2.. avremo potuto ricominciare e andare avanti... (mai ragionamento fu + stupido e bambinesco.. lo so...)...
io l amavo davvero con tutto il cuore.... voi direte e allora perchè l hai tradita ?? perchè anche lei l aveva fatto con me.. aveva tradito la mia fiducia... e non lo so.. non mi sentivo amato.... queste cose sono complesse se non ci si è dentro...
lei per tutta risposta mi diede uno schiaffo... mi rigò la macchina (la cosa a cui + tengo al mondo.. che mi è costata sacrifici su sacrifici e per cui ho sputato sangue... per cui ho lavorato un anno e + in condizioni disumane.. i miei genitori non mi hanno nemmeno pagato la patente.. figurarsi la macchina XD..).
MA... ma... continuammo a stare insieme.... lei mi perdonò.. come avevo fatto io a suo tempo... continuammo per un altro mese... fra pianti continui... incontri in cui stavamo male tutti e 2... lei si era staccata ancora di +.. se non mi sentivo amato prima.. figuriamoci ora... ma io cercai in tutti i modi di farmi perdonare... feci di tutto.... fattostà che alla fine... lei tergiversava alla grande... mi disse che aveva gli esami.. che era confusa... di prenderci una pausa e di rivederci finiti gli esami quando sarebbe stata meglio... un mare di cazzate che ho ancora tutte salvate nelle conversazioni msn....
e io ci credetti.. speravo che avremo potuto ricominciare + in la... stavo malissimo... facemmo l amore per l ultima volta.... (ah, anche per lei ero stato il primo....)....
dopo una settimana da questo però... io non ci vedevo chiaro... andai nel paese dove lei usciva spesso... e la vidi... io in macchina.. lei mi passò a fianco.. con tutti i suoi amici.... e dopo poco chi arrivò ????

si !!! proprio LUI !!!!! e vidi che si sedettero vicini... che lei lo abbracciava.. che lui poggiava la testa sulle sue gambe.... HAHAHAHHAAHHAHAA....
dopo poco sparirono... la sua macchina non c era +.... li cercai in giro e non li trovai.... ero di nuovo impazzito.... pensai: dove possono essere andati ??

lei ha un piccolo casotto in campagna... in quel casotto aveva avuto la sua prima volta con me... mi dissi: saranno andati li ??? e andai... feci la salita che portava al casotto.. e vidi la macchina di lei parcheggiata (lui era ancora minorenne.. + piccolo di lei di un anno...)... entrai.... erano a letto insieme... faccia a faccia... credo che se avessi aspettato ancora un pò.. li avrei trovati a fare sesso....

E fu la fine ragazzi... IMPAZZì.... non diedi loro nemmeno il tempo di parlare... presi e picchiai lui... una gragnuola di pugni sul capo e ovunque... ruppi le finestre del casotto.. mi tagliai ad un braccio (5 punti..) entrai ed uscì + e + volte sempre cercando di picchiarlo.. lui praticamente non si difese ( e dire che è + alto e grosso di me..) ma io ero una furia ragazzi...
A lei però.. non feci praticamente nulla....
imbrattai col mio sangue che usciva copioso dalla ferita la sua macchina...

è stata una notte che non dimenticherò mai... nel tentativo di ritrovare il mio cellulare che mi era caduto... trovai i loro (intanto loro 2 erano fuggiti nei boschi vicini e avevano chiamato ambulanza e forse carabinieri.. non ricordo..).. Li presi....
vidi la miriade di messaggi che si mandavano... a centinaia tutti i giorni.. e dire che a me non scriveva mai... non faceva mai squilli... niente...

così facendo scoprì che avevano scopato il giorno dopo che lei aveva avuto la sua ultima volta con me... e nel corso dell ultimo mese in cui eravamo stati assieme se l era fatto..... HAHAHAHAHAHA...
in + l aveva portato dove aveva avuto la sua prima volta con me... cazzo.. ma un minimo di rispetto per la nostra storia... portalo da qualsiasi altra parte cazzo.... in macchina che ne so..... hahaha vabbè ma queste son cazzate...

fattostà che mi presi un altra bella denuncia :thumbup:

Rickyno 29-06-2010 13:03

Re: Una storia.. di sfortune..
 
l altra nonostante fosse passato un anno (e ora 2.. ) e io non avessi mai + fatto nulla...non l hanno mai tolta....

passai altri mesi d inferno... di puro inferno...... mi svegliavo ogni mattina con loro 2 come chiodo fisso... i pensieri + brutti passavano per la mia mente... ucciderli, poi suicidarmi, farla pagare a tutti quelli che mi avevano fatto del male... io poi non sono normale... queste cose mi distruggono dentro... mi feriscono in una maniera assurda.... mi dilaniano.... mi uccidono pian piano... mi ci fisso e non riesco ad andare avanti se non dopo lunghissimo tempo..

comunque in pratica aveva sempre continuato a sentirlo... mi aveva preso in giro per mesi e mesi.. fino al bellissimo epilogo....

avevo appena trovato un lavoro.. proprio 2 giorni prima succedesse il fatto.. un mese in posta senza possibilità di assunzione.. hahahaha che bella roba.. ma feci il mese... non so come ma lo feci.... tutto ciò accadeva ai primi di giugno dell anno scorso...

Intanto il gruppetto di amici che ero riuscito a crearmi si sfasciò.... rimasi di nuovo con gli ultimi 2 amici di una vita diciamo... le uscite si diradarono...

beh se ero impazzito la prima volta... questa volta fu peggio.... nulla riusciva a distrarmi.. nulla... ogni giorno era un pensiero fisso su quello....
ah già a gennaio dopo aver scoperto che si sentivano... mi misi in cura da uno psichiatra che mi diagnosticò una forte depressione e mi diede degli antidepressivi.. ma purtroppo su di me queste medicine non hanno mai avuto effetti considerevoli.. il mio malessere era ed è ormai troppo sconfinato e da troppo tempo me lo porto appresso credo.... fui anche ricoverato in psichiatria per una settimana.... ero veramente andato....

ebbi numerose altre relazioni... da allora ad adesso sono stato con altre 5 ragazze... tutte conosciute su fb...cose di sesso.. della serie ci si vedeva per un mese o 2.. lo facevamo un paio di volte e poi si chiudeva.. senza lasciare niente.. senza creare niente.... vi parlerò solo dell ultima però... perchè è stata la 3a persona che ho amato... per lei lasciai perdere le altre...

e beh la conobbi su fb... per caso.. come le altre... non sono il tipo che chatta con chiunque... me ne sto per fatti miei...
le scrissi una volta per una cosa stupida.. da fb passammo a msn...
io non credevo che ci sarei uscito... ma lei iniziò a scrivermi sempre per prima su msn... sennò io avrei lasciato perdere la cosa sul nascere... anche lei 18enne.. del 91... parlavamo ore e ore su msn... così decisi di incontrarla...
a settembre lavoravo.. la stagione in una cantina.. le cose andavano bene.. se non fosse che finito il periodo.. mi avrebbero richiamato.. ma io ricevetti un altra offerta.... e andai li.. un corso di formazione per call center.. per poi essere assunto... ma le cose andarono male... e mi lasciarono a casa anche da li... così mi ritrovai di nuovo senza nulla in mano....

mi sentivo con queste ragazze però... mi riempivano le giornate... e quest ultima in particolare mi prendeva molto... anche lei era vergine.. speravo finalmente di aver incontrato una bella persona con cui essere felice per un pò.....
ma così non è stato... andai una volta a casa sua e conobbi la madre...
ma dovete sapere che la madre è collega e amica con la madre della prima... hahahahahaha ennesima sfiga... e quando seppe chi ero vietò categoricamente alla figlia di vedermi ancora... ma continuammo....

e ragazzi... commisi l ennesima cazzata di una vita di cazzate... avevo 2 denunce... 0 famiglia, praticamente 0 amici, 0 lavoro, 0 soldi... non trovavo un senso alla mia vita... volevo solo che chi mi aveva fatto del male stesse male come ero stato io... e così con uno dei 2 amici rimastomi, che reputavo il mio migliore amico... diedi fuoco alla nuova macchina della mia ex ragazza....

fummo convocati in caserma.... il mio amico mi disse che mi avrebbe coperto.. che avrei potuto fare affidamento su di lui... di fidarsi.. io se nn mi avesse detto così mi sarei arrangiato in altro modo.. avrei inventato qualcosa....
fattostà che lui parlò... incolpò me e se stesso (che furbone...)... e fui denunciato per incendio e stalking (3a denuncia :thumbup: evvai !!! hahahaha)

e da li mi misero in obbligo di dimora... non potevo uscire dal paese e dovevo stare a casa dalle 21 alle 7 di mattina...

il giorno dopo essere stato in caserma... dovete sapere che in quel periodo avevo anche iniziato a bere di brutto.. mi stavo autodistruggendo in ogni modo possibile... tutto andava male come sempre.. me ne fregavo di tutto..
e fui beccato alla guida ubriaco.. e mi ritirarono anche la patente (con conseguente denuncia penale..).... e così stiamo a quota 4 denunce ragazzi !!!! ahahhahahahaahahahahahahhaa.....

ma almeno.. in questo mare di merda.. mi restava questa ragazza... ma lei era ed è un tipo strano.. simile alle altre che avevo avuto... uno spirito libero.. anche lei non si faceva molto sentire... se non su msn...

iniziai un corso presso una scuola formativa (dovetti farmi fare il permesso dal giudice per frequentarlo..) nella stessa città dove lei andava a scuola alle superiori.. almeno potevo vederla sul treno durante il tragitto di andata e ritorno... e intanto viste le mie condizioni (non potevo uscire dal mio paesello di 4000 anime e non avevo patente per farlo..) facevo qualcosa di "costruttivo" diciamo...
questa storia è andata avanti 4 o 5 mesi.. da ottobre fino a fine marzo...
mesi in cui lei non ha mai fatto nulla affinchè ci vedessimo... ci saremo visti 6 volte in 3 mesi da soli... ma in una di queste 6 volte lei ha avuto la sua prima volta con me... e pensavo contasse qualcosa.. pensavo di contare qualcosa almeno per lei...
ma mi ero solo illuso... io cercavo sempre modi e soluzioni per vederla.. cribbio abitiamo a 5km.. non 1000... prendevo la macchina anche se non potevo e violavo l obbligo di dimora pur di vederla un poco... non lo facevo spesso per paura mi beccassero.. ma qualche volta si...
ma se andavo a trovarla dove lei usciva ed esce sempre (un piccolo bar della zona...) lei stava per poco con me.. 10 minuti.. sembravo infastidirla... la distraevo dai suoi preziosissimi amici... io non sono il tipo appiccicoso poi che vuole sempre vedersi con la propria ragazza.. ma un minimo.. un paio di volte a settimana.. mi ci va tempo per conoscere qualcuno e prenderci confidenza.. è sempre stato così.... non con tutte le persone.. ma con quelle che reputo speciali in particolare si....
fattostà che appunto non ci vedevamo mai.. e litigavamo per questo.. lei non faceva nulla per vederci di +...e però intanto usciva ed esce sempre in settimana.. dalle 9 alle 5 di mattina sempre nello stesso posto XD.. e in tutto questo tempo non riusciva a trovare un oretta per stare con me...
ci sarebbero altri episodi da raccontare.. ma sono stato estremamente lungo...
ho scritto un poema... e me ne dispiaccio.. non so quanti di voi leggeranno tutto.... ma almeno lascio una traccia di me da qualche parte...
fattostà che anche lei mi ha lasciato... mi ha cancellato come tutte le altre...
dal parlare ore e ore tutti i giorni allo 0 assoluto... da un giorno all altro... come se nulla fosse... la prima volta non è contata un cazzo anche per lei...

la mia è una maledizione credo... tante me le sono cercate.. ma la maggior parte purtroppo mi sono capitate e continuano a capitarmi..

Io so che non avevo e non ho una situazione facile.. ma ho sempre cercato di non farla pesare agli altri... anche per lei avrei fatto di tutto.. e anche lei prima di lasciarmi tergiversava.. mi teneva sulla corda.. mi faceva star male...
mi disse che sarebbe passato molto prima di avere un altro.. e invece dopo poco + di un mese era già con un altro.... HAHAHAHAHA anche lei.. come tutte le altre... ora se la vedo a malapena mi saluta.. eppure io non le ho fatto nulla... volevo solo un pò di affetto... qualcuno che mi volesse bene... qualcuno con cui condividere parte della mia vita e che mi volesse bene..è quello che ho sempre cercato.. perchè non ho affetti... ma so.. che non è facile stare vicino a una persona come me..

inutile dire che ho chiuso con quel mio amico che mi ha inculato.. e anche l altro che mi era rimasto è del tutto sparito....

Ora mi ritrovo qui.. a 23 anni... con una vita distrutta.. solo umiliazioni, delusioni e amarezza.. senza nulla.. senza nessuno accanto...non provo nemmeno + rabbia... almeno la rabbia mi faceva reagire.. andare avanti...
Non scrivo qui le mie intenzioni.. perchè so che la cosa mi potrebbe provocare ulteriori guai.... ma credo abbiate capito cos ho intenzione di fare...

in 23 anni non sono riuscito a creare niente.. nessuna amicizia stabile.. nessun affetto.. nessuno che tenga realmente a me....un lavoro.. nulla... ho accumulato solo macerie e mi sono rovinato con le mie stesse mani... ma va bene così...

ho sintetizzato molto e molto... ci sarebbero da dire ancora tante cose soprattutto sull ultima storia... volevo scriverci un libro sulla mia vita XD hahahaha... ma sono stato già lunghissimo così.....

ringrazio chi si sorbirà anche solo in parte tutta questa mia piccola storia...

Riccardo

stupido 29-06-2010 14:02

Re: Una storia.. di sfortune..
 
beato tu che hai fatto qualcosa. molto simpatica quella troietta che stava con te e si scopava chiunque... hai fatto piu cose tu in tre anni che probabilmente farò io in una vita , vanne fiero

Labocania 29-06-2010 14:08

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 365171)
una ragazza del mio paesello mi notò... credo comunque alla fin fine di non essere un brutto ragazzo (anche se io, ovviamente, mi vedo pessimo..)... fattostà che dopo che mi vide vari pomeriggi che andavo a prendere mio fratello a scuola.. mandò una sua amica a chiedermi il numero di cellulare =D e da lì iniziò tutto.... il mio lento.. inarrestabile declino....

lei era molto + piccola di me.. io avevo 18 anni e lei 14... ma ragazzi... era così carina ^^ ed era venuta lei da me.. io prima di lei avevo baciato solo 2 ragazze... sempre perchè loro avevano fatto il primo passo.. altrimenti niente...

:eek:

Dove si trova il tuo paesello traboccante di ragazze che fanno il primo passo!!!???

Quote:


Dopo 2 anni però... scopro che si è iscritta in una chat senza dirmi nulla.. litighiamo ma tutto finisce li... Ora poi non ricordo nemmeno + bene.. è passato tanto.. fattostà che dopo un pò scopro che era andata da un tipo conosciuto in chat a milano.. e se l era fatto... e scopro anche altro.. che gli aveva mandato delle foto nuda XD...

Ma odio essere preso in giro.. e facendo vari magheggi col suo msn (che le avevo creato io da questo stesso computer tra l altro..) e con la chat a cui era iscritta... cosa scopro ?? che mentre stava con me si era scopata cani e porci delle chat.... gente che faceva venire giù da torino o milano solo per scopare... e ci faceva cose che con me non voleva fare per dire...
Ecco spiegato il motivo di tanta intraprendenza femminile :sad:

E' per colpa di queste sgualdrinelle, che le ragazze oneste non prendono mai l'iniziativa, perché temono di essere considerate alla loro stregua

LatrinLover 29-06-2010 14:11

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Ciao Riccardo anzitutto ben tornato sul forum, ho letto tutta la tua storia o almeno parte della tua storia perchè sicuramente come dici potresti scriverci un libro, in casi come questi io preferisco usare la citazione "non tutto il male vien per nuocere" adesso hai una visione più che ampia su quelli che sono i rapporti umani al giorno d'oggi e suvvia non tediarti perchè alla tua età hai accumulato un bagaglio di esperienze notevoli seppur negative,ora hai tutto il tempo che ti serve per poter riprendere in mano le redini,sul forum troverai sempre qualcuno pronto a consigliarti non sei solo come recita lo stesso slogan di fobiasociale......ciao

giallorossonellanima 29-06-2010 14:14

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 365186)
non sei solo come recita lo stesso slogan di fobiasociale

non crederci

LatrinLover 29-06-2010 14:24

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 365188)
non crederci

porqua??? non tutti gli utenti di questo forum sono degli individualisti meo amigo.....:thumbup:

giallorossonellanima 29-06-2010 14:26

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 365190)
porqua??? non tutti gli utenti di questo forum sono degli individualisti meo amigo.....:thumbup:

cosa centra il discorso dell'individualismo...??

LatrinLover 29-06-2010 14:30

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 365192)
cosa centra il discorso dell'individualismo...??

tu hai detto non crederci al fatto che non sei solo su fobiasociale, io ho collegato questa risposta al fatto che magari gli utenti del forum non ti sembrano vicini affatto presi dai propri individualismi.......tu intendevi altro invece?:D

giallorossonellanima 29-06-2010 14:34

Re: Una storia.. di sfortune..
 
il mio era un discorso generale, collegato poi al forum.
qui puoi parlare con tante persone, e discutere di tutto, ma non si creano amicizie.
e per come vedo io il mondo, essere soli significa(oltre alla mancanza di una donna al proprio fianco)non avere amici.

The Chosen One 29-06-2010 14:59

Re: Una storia.. di sfortune..
 
L'ho letto tutto..non ho consigli da dirti,egoisticamente penso che almeno te hai vissuto questi 23 anni,hai qualcosa da raccontare..

CodaDiLupo 29-06-2010 15:25

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Allontanati dal posto in cui vivi appena puoi e creati una nuova vita in una nuova città. Fidati che serve...

Winston_Smith 29-06-2010 15:29

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 365171)
Salve ragazzi...
sono un vecchio utente di questo forum... che non ho + frequentato da molto...
Volevo scrivere qualcosa di me per lasciare una traccia.. cosicchè magari leggendo nessuno faccia la mia stessa fine.

Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 365174)
Non scrivo qui le mie intenzioni.. perchè so che la cosa mi potrebbe provocare ulteriori guai.... ma credo abbiate capito cos ho intenzione di fare...

Sono paranoico io o ...

Rickyno, non fare cazzate!!!

Labocania 29-06-2010 16:58

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 365222)
Sono paranoico io o ...

Rickyno, non fare cazzate!!!

Magari intende solo scrivere il romanzo della sua vita, con tanto di nomi e cognomi dei protagonisti della sua vicenda personale.

Winston_Smith 29-06-2010 17:08

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Speriamo sia come dici tu...

barclay 29-06-2010 17:32

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 365174)
mi misi in cura da uno psichiatra che mi diagnosticò una forte depressione e mi diede degli antidepressivi.. ma purtroppo su di me queste medicine non hanno mai avuto effetti considerevoli.. il mio malessere era ed è ormai troppo sconfinato e da troppo tempo me lo porto appresso credo.... fui anche ricoverato in psichiatria per una settimana.... ero veramente andato....

Secondo me, i medici che t'hanno avuto in cura non hanno capito nulla di te; ti suggerisco riprovare a farti curare e, se la cura non funziona, cambia medico, invece di demoralizzarti.

Bulby_86 29-06-2010 19:58

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 365251)
io penso sia l'ipotesi peggiore purtroppo:sad:

Anche io penso questo...Spero solo che sia uno sfogo dettato dall'amarezza del momento.

clanghetto 04-11-2010 00:31

Re: Una storia.. di sfortune..
 
Beh Rickyno io sn d'accordo con stupido...hai avuto più esperienze tu di molti qui nel forum. SOno andate male va bene...ma hai le capacità per riuscire a farti una vita come si deve...cmq in bocca a lupo :S m'è venuto il fiatone a leggere.

stuntmanmike 04-11-2010 01:27

Re: Una storia.. di sfortune..
 
rickyno 6 un grandissimo ti stimo...hai scopato a destra e a manca ne hai sverginate 3 o 4, hai preso 4 denunce.......alla faccia del timido introverso e fobico.. hai avuto una vita che neanche un estroverso si sognerebbe...:thumbup::riverenza::riverenza:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.