![]() |
Attrarre o essere attratti
Scegliere una sola delle due opzioni
|
Re: Attrarre o essere attratti
Attrarre è sempre un vantaggio!
|
Io scelgo l'opzione: "ho altro a cui pensare"... che detto più volgarmente suonerebbe come "h ltr czz d cgr" (causa volgarità ho omesso le vocali)
|
Quote:
|
Direi la prima, nella seconda la possibilità di soffrire non so quanto valga il beneficio di provare quel sentimento
|
Io ho votato "attrarre". Essere attratti senza essere corrisposto l'ho già provato più volte, mentre non ho avuto mai la certezza di aver attratto qualcuna.
|
Dico la mia. E' da tempo che ragionavo su questo dualismo. Da anni. Il fatto di non piacere mi rende simile a molti introversi, mi rende uno sfigato, ma in fin dei conti, un lavoro di smitizzazione dei gusti femminili ha avuto i suoi effetti. Però non essere attratto mi rende quasi unico, mi rende una sorta di mostro, un morto. E questo mi pesa. Non so come giustificarmi, perché non solo la gente non mi vede accompagnato alle donne, ma sono indifendibile anche a livello di intraprendenza.
|
Quote:
|
avendo provato la sensazione di piacere a ragazze di cui non mi interessava nulla (vuoi per blocco estetico, vuoi perché non mi trovavo caratterialmente) posso dire che non hanno aiutato molto la mia autostima.
purtroppo se mediamente sono visto come un ragazzino strano e un po' sfigato (oppure sono io che mi sento così) non è certo il piacere a qualche ragazza che cambia la situazione. preferisco quindi l'altra ipotesi, perché ho paura di essere anche parecchio anestetizzato. |
La prima, è ovvio. L'amore non corrisposto implica il dolore.
|
Quote:
|
Molto meglio attrarre, secondo me. Comunque, la seconda opzione porta solo pianto e stridore di denti se non c'è la benchè minima speranza, dall'altra parte.
|
Quote:
|
Secondo me anche la prima opzione implica dolore. A me è capitato e dispiaceva per l'altra persona.
|
Quote:
|
innamorarsi ed essere corrisposti contemporaneamente ? pretendo troppo ? :D
|
tutto finisce prima o poi. meglio non innamorarsi che se tanto poi soffri come un cane.
|
Quote:
Pretendi solo quello che tutti vorrebbero trovare :D |
Quote:
|
Ho votato la prima opzione senza pensarci minimamente..
La seconda implica troppa sofferenza (già ampiamente provata) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |