![]() |
Non fumate!
Oggi mi dedico alla redenzione di voi nicotinomani
Per farvi sentire in colpa, ecco un bell'esperimento che mostra in modo efficace quanto catrame finisce nei vostri polmoni fumando quegli inutili bastoncini fumogeni :) ![]() |
Re: Non fumate!
|
Quote:
Margaritas ante porcos (cit.) Ma del resto ognuno è libero di giocarsi i polmoni come vuole. |
Quote:
speravo in qualche vaffanculo :D ma funzionano meglio quelli sulla politica, il fumatore medio quando legge queste cose viene assalito dai rimorsi e spegne il computer...e si fuma una sigaretta per non pensarci:laugh: |
fatevi i cazzi vostri
|
vaffanculo
|
mi sto fumando paglie a ruota
|
Da oggi in poi sotto il nick metterò "Nostradamus" :D
|
Quote:
|
prima o poi dovrò fare i conti con molte cose
però magari domani scivolo in doccia e ci rimango |
Quote:
tipica scusa per non tirar fuori le palle e smettere non solo è che il fumo ti fa morire (che non è detto succeda) ma perché inizi te a fare schifo, ti si avvizzisce la pelle, ti si rovinano i denti, inizi a scatarrare, la voce diventa più brutta e comunque fumare fa figo, anche al giorno d'oggi, per un fobico è ancora più difficile rinunciarci |
si in effetti quando fumo in cameretta mi sento fico un tot
cmq quando muoio vienimi a portare i fiori sulla tomba |
Cavoli vostri se volete sentirvi fighi fumando, basta che non mi fumate in faccia :)
|
JohnReds, oramai sei guarito, è ora che tu vada per la tua strada.
|
Non ho più nulla da insegnarti (cit.)
Ora apri anche i topic politically correct...:D |
|
Il fumare non è percepito come cosa abbastanza pericolosa da dire "ma magari ne faccio a meno". Un po' come chi si sfonda di alcool. Poi cosa fai, le prediche agli amici? Io a volte provo a farlo utilizzando l'ironia, ma ovviamente sono cose che entrano da un orecchio ed escono dall'altro: è bello, rilassa, è collante sociale, è associato alle pause ecc. Se le fai sul serio, passi per moralista/rompicoglioni/persona che non si fa i fatti propri e che deve vivere e lasciar vivere. Chissà se campagne pubblicitarie "strong" e scioccanti sortirebbero qualche effetto, o produrrebbero nei fumatori solo fastidio perchè viste come duri attacchi alla libertà personale. Certe volte penso che come razza, se siamo capaci di farci del male con gusto in questo modo, non siamo intelligentissimi.
|
weeee e basta non fumate non bevete non scopate, muratemi nel cesso come Fantozzi grazieeeeeeeeeee
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |