FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Proposta strampalata n°2 (https://fobiasociale.com/proposta-strampalata-n-2-a-15646/)

Dekker83 28-06-2010 19:49

Proposta strampalata n°2
 
Allora questa è una nuova proposta di estroversata che forse avrei dovuto scrivere prima, ma che cmq faccio ora ed è lo stesso. Dunque come molti di voi sapranno venerdi 2 Luglio si tiene la notte rosa in buona parte della costa romagnola (chiaramente le città più interessanti sarebbero Rimini o Riccione), che ne dite se si organizza un megaraduno? Questa proposta nasce dal fatto che alla mia precedente molti avevano precisato che sarebbero venuti in romagna per quella data, prorpio in occasione della notte rosa. Spero che qualcuno sia intenzionato a partecipare, in effetti, come sopra menzionato, il tempo per organizzare è poco, ma sufficente per organizzarsi. Chiedo solo, per cortesia, di non iniziare a dare una valutazione alla proposta, sò già di mio che non sarebbe il posto ideale in cui proporre una cosa del genere, ma credo allo stesso tempo che ci siano molti/e che magari sono interessati/e, anche solo per il fatto che forse quel venerdi non avranno qualcuno con cui uscire...vi aspetto numerosi..e cmq vada sarà un successo:D
P.S.Ovviamente la proposta è rivolta ad entrambi i sessi del genere umano(cioè a ragazzi e ragazze, qualora queste ultime intendano aderire):)

Dekker83 28-06-2010 19:59

Re: Proposta strampalata n°2
 
Ok....terro d' occhio i passanti cercando di individuarti, ammesso che ci riesca, sai credo che sarò più ubriaco di te:D....il costume coi teschi...mitico...se vuoi ti porto una manciata di femori:D

TONNO 28-06-2010 21:01

Re: Proposta strampalata n°2
 
dove ci si dovrebbe vedere? Su viale CECCHERINI??

Winston_Smith 29-06-2010 00:08

Re: Proposta strampalata n°2
 
Quote:

Originariamente inviata da noth.man79 (Messaggio 365032)
credo tu abbia sbagliato forum...dovresti scrivere su estroverso.it

Dekker è un tipo intelligente, tranquillo:

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 364888)
sò già di mio che non sarebbe il posto ideale in cui proporre una cosa del genere, ma credo allo stesso tempo che ci siano molti/e che magari sono interessati/e


SilverHawk 29-06-2010 00:24

Re: Proposta strampalata n°2
 
mmm il 2 luglio o sono proprio a riccione (in questo momento sono a parma da mia cugina) oppure in concerto a scalea dall'altra parte dell'italia...
sarebbe più probabile la seconda, ma se non si può fare i miei amici avevano proposto proprio di andare a questa notte rosa (che peraltro non ho mai vissuto...)

solo71 29-06-2010 00:27

Re: Proposta strampalata n°2
 
Proposta allettante, se non fosse per la distanza un pensierino lo farei

Dekker83 29-06-2010 01:28

Re: Proposta strampalata n°2
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 364926)
dove ci si dovrebbe vedere? Su viale CECCHERINI??

A per me va bene ovunque, poi non sò gli altri:)

Dekker83 29-06-2010 01:39

Re: Proposta strampalata n°2
 
Quote:

Originariamente inviata da noth.man79 (Messaggio 365032)
credo tu abbia sbagliato forum...dovresti scrivere su estroverso.it

E meno male che avevo anticipato di non fare considerazioni o valutazioni sulla proposta, immagina se non l' avessi fatto.....ora questo topic sarebbe pieno d' insulti:D

Dekker è un tipo intelligente, tranquillo:

Per fortuna che in questo forum qualcuno mi difende....grazie win:)

mmm il 2 luglio o sono proprio a riccione oppure in concerto a scalea dall'altra parte dell'italia...

Allora tienici aggiornati...magari ti capita di fare tappa a riccione

Proposta allettante, se non fosse per la distanza un pensierino lo farei

Bè si la distanza è un problema, cmq io mi rivolgevo in principal modo a chi è relativamente vicino( solo per una questione di comodità e di economicità), e chiaro poi che l' invito è rivolto a tutti:)

SilverHawk 29-06-2010 09:36

Re: Proposta strampalata n°2
 
lool magari dovessi fare concerti a tappe, allora saremmo famosi XDXD :D
E' solo che per il tempo che siamo in vacanza li, aiutati dai miei genitori, abbiamo organizato sta cosa per divertirci... volevamo farla il 16 luglio il giorno della festa del patrono di scalea ma forse non è possibile :D

Andrea8888 30-06-2010 00:18

Re: Proposta strampalata n°2
 
Guarda non è male come idea ma manca un po poco..vediamo cosa si può fare ;)

mr_duke 30-06-2010 12:43

Re: Proposta strampalata n°2
 
ma te cosa volevi fare di preciso? tour dei bagni di marina?

Dekker83 30-06-2010 13:24

Re: Proposta strampalata n°2
 
Quote:

Originariamente inviata da mr_duke (Messaggio 365843)
ma te cosa volevi fare di preciso? tour dei bagni di marina?

Sinceramente duke non lo sò di preciso, anche perchè è la prima volta che partecipo....magari ci si vede, si beve qualcosa e si fa un giro...tanto di conceti e gente c'è nè sarà a iosa....ah dimenticavo..e di fighe:D

Dekker83 01-07-2010 20:07

Re: Proposta strampalata n°2
 
Ragazzi, allora la notte rosa è quasi alle porte, sinceramente mi aspettavo maggiore partecipazione, ma fà niente, capisco che molti abbiano dei problemi, ovviamente io posso capire appieno.....cmq se avete intenzione di partecipare ci possiamo sentire in privato, ci diamo un' appuntamento e ci si vede..c'è ancora un pò di tempo per organizzarsi....però chiedo lealtà, se si da un' appuntamento e bene che si mantenga l' impegno....vi ringrazio:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.