![]() |
Che ne pensate?
La Lontananza è per l'amore ciò che il vento è per il fuoco... Alimenta quello grande e spegne quello piccolo.. (e vediamo quando si spegne.) Secondo me vale anche per l'amicizia.
|
Re: Che ne pensate?
questo vale anche x l'infatuazione
+ di una volta mi sono preso una cotta e + sentivo che le interessate erano irragiungibili (mi riferisco alla possibilità di conquistarle), + la passione dentro di me bruciava c'erano infatti anche dei momenti in cui non temevo di non poterle avvicinare affatto e in quei momenti la cotta era assai + tiepida e serena :yes: |
é questione di tempo.. Tutti/e soffrono in amicizia e in amore.. Solo che credo che ci sta male veramente ha una sensibilità più elevata... Tranne alcuni/e che invece sono molto freddi/e.. Dipende anche dal carattere di una persona. Io sono troppo buona per esempio. Per chi voglio bene seriamente mi faccio in 4.
|
Penso che è vero, ci possono essere crisi, ci possono essere malintesi, incomprensioni, si può stare lontani... ma alla fine se è amicizia o amore vero non si spegne anzi si rafforza... e lo senti anche solo quando una persona non ti è indifferente. :blushing:
|
Mi tengo alla dovuta distanza da amicizie e amori..così non mi scotto!
|
Secondo me è vero..
|
Quote:
Stai meglio Giò? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Concordo in pieno Gioiellina..:baccio:
|
dentro sto male e quello se ne frega, pensa solo al suo male. ma vaff---
|
quello chi??
|
Quote:
|
Azz, detta così sembra una minaccia :D
|
Quote:
la fisicità è una componente essenziale, ti parlo per esperienza diretta. ho avuto una relazione a distanza. vedersi 1-2 volte all'anno è devastante. |
Quote:
non fa una piega ... io con la mia amica saranno 10 anni che la conosco e abbiamo passato periodi in cui ognuno si faceva i cazz suoi ma il filo che unisce due persone che si vogliono veramente bene e che hanno tanto in comune non si potra' mai spezzare idem l'amore , anzi si rafforza con il tempo , se quella persona e' quella giusta sara' sempre legata a te - |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |