![]() |
Sono perseguitata aiuto
mi sento perseguitata da voci e da persone dovunque vado,io non credo sia la mia voce addirittura dicono che sono omosessuale o che dovrei farmi suora,aiutatemi sento persone che mi fissano ovunque e parlano di me,ma non solo sento voci che mi seguono,com e' possibile aiutatemi mi sto dando al alcool,ho provato cristo,riti,contofatture,ma niente ha funzionato,che devo fare,chiedo aiuto,sto male
|
Re: Sono perseguitata aiuto
Innanzitutto ciao:), secondo tranquillizzati,respira profondamente e lentamente
per ossigenare il cervello,da quanto senti queste voci? |
all improvviso tornano,non lo so,sembra tutto aqquietato poi tornano ,e' come se tutti mi conosessero e' possibile?a parte le voci mi guardano anche e mi giudicano,parlano,mi prendono ingiro,come devo fare?
|
Se non ricordo male avevi aperto una discussione del genere tempo fa..
Hai provato a rivolgerti ad uno psichiatra? Sembrerebbe un disturbo psicotico. |
si ma non fanno altro che somministrarmi antipsicotici e non concludo nulla,ingrasso sempre di piu
ora peso 100 chili e se dovessi ingrassare,non vorrei fare un operazione chirurgica per colpa di questo,sono disperata,in piu non ho amici,sto pensando di cambiare citta' anche modena mi deprime,troppo chiusa |
Ma sei stressata in questo periodo??o c'è comunque qualcosa che ti preoccupa??
|
Dai stai tranquilla,respira,senti ma hai provato a cambiare medico?
|
E mica miky voleva offendere? Magari è azzardato da parte sua perchè non è un medico... ma potrebbe essere?
|
i principali sintomi della skizofrenia sono proprio le allucinazioni, forse tu ti sei ammalato/a di questa malattia, non resta altro ke mettersi in mano al tuo medico e curarsi
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è una diagnosi BEN PRECISA per questi tuoi disturbi! Vai dallo psichiatra e fatti dare la relativa terapia, e vedrai che ne uscirai fuori!! :):)
|
Ti consiglio di andare dallo psichiatra...alla svelta.
Lacia stare l'alcool che è la PEGGIORE cosa |
Quote:
|
Quote:
|
ricordo di avere scritto un commento boh
|
Quote:
a proposito, oggi quanti mg di LYRICA ti sei sparato, e continua a farti effetto o no?? |
i saputelli... gioia l'alcool mi sa che peggiora la situazione.. da quanto bevi? e quando non bevi le voci peggiorano? sei dipendente dall'alcool? ragazzi è brutto vivere così... facile dire prendi questo prendi quello.. intanto ci vorrebbe uno psichiatra buono dolce, non come tutti quelli che caricano di farmaci e avrebbe bisogno di amici veri.. troppo facile dare i farmaci.. è come la droga, l'alcool. appena si smettono tutto torna come prima :sad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |