FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciau ! (https://fobiasociale.com/ciau-15587/)

fragile 24-06-2010 01:53

ciau !
 
Allora a quanto ho capito devo ripresentarmi oltre il msg di presentazione che ho già mandato in anonimo per avere l'attivazione... avessi saputo lo copiavo e facevo prima. Vabbè ricomincio. :D
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso cercando notizie sulla timidezza, siccome ne ho sempre sofferto e ne soffro ancora e sono una di quelle classiche persone che fanno fatica ad integrarsi, socializzare, interagire con gli altri, prendere l'iniziativa... che più pensano che hanno difficoltà e per questo non verranno accettate, più hanno di fatto difficoltà e non vengono accettate. Insomma, non so se anche voi vi fate le auto-profezie che si avverano. :D
Diciamo che bazzicando per questo forum, mi sono incuriosita e ho deciso di iscrivermi, anche se non amo piangermi addosso... mi sento parte di questo mondo ma forse non abbastanza da condividere un certo tipo di pessimismo o vittimismo che non mi appartiene. O forse semplicemente mi rispecchio in tanti di voi ed è per me difficile da ammettere in certi termini, non lo escludo.
Su di me, ci sarebbe molto da dire, ma riassunto in minimi termini, sono una ventunenne complessatissima con un'autostima sottoterra che vive più di virtualità che di realtà... e sono anni che va avanti così, ultimamente poi ho cercato un aggancio per fare diventare questa "virtualità" finalmente "realtà" tramite una persona, ma mi sono presa una di quelle cantonate epocali ancor prima di cominciare... quindi sto seriamente meditando di fare qualcosa nella mia vita oltre che cercare l'affetto che non ho nel reale in internet, anche se bisogna sempre vedere, perchè mille sono i propositi che mi faccio e mille sono quelli che non mantengo. :sad:
Nella vita studio o almeno quello è che cerco di dare a sembrare agli altri, in realtà penso sia il mio più grosso problema adesso, trovare qualcosa che mi dia la motivazione di fare e tirare fuori la mia energia... qualcosa che non sia solo l'uomo dei miei sogni. Ecco tutto.
Spero di trovarmi bene qui. :)

DumaKey 24-06-2010 01:59

Re: ciau !
 
benvenuta, qui troverai sempre gente pronata a darti consigli, e spero che ti troverai bene.

The Chosen One 24-06-2010 02:01

Re: ciau !
 
Benvenuta anima fragile! :)
In pratica siamo allo stesso punto con 3 anni di differenza..

Thermaltake 24-06-2010 02:01

Re: ciau !
 
Benvenuta :)

Robedain 24-06-2010 02:06

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da fragile (Messaggio 362835)
Allora a quanto ho capito devo ripresentarmi oltre il msg di presentazione che ho già mandato in anonimo per avere l'attivazione... avessi saputo lo copiavo e facevo prima. Vabbè ricomincio. :D
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso cercando notizie sulla timidezza, siccome ne ho sempre sofferto e ne soffro ancora e sono una di quelle classiche persone che fanno fatica ad integrarsi, socializzare, interagire con gli altri, prendere l'iniziativa... che più pensano che hanno difficoltà e per questo non verranno accettate, più hanno di fatto difficoltà e non vengono accettate. Insomma, non so se anche voi vi fate le auto-profezie che si avverano. :D
Diciamo che bazzicando per questo forum, mi sono incuriosita e ho deciso di iscrivermi, anche se non amo piangermi addosso... mi sento parte di questo mondo ma forse non abbastanza da condividere un certo tipo di pessimismo o vittimismo che non mi appartiene. O forse semplicemente mi rispecchio in tanti di voi ed è per me difficile da ammettere in certi termini, non lo escludo.
Su di me, ci sarebbe molto da dire, ma riassunto in minimi termini, sono una ventunenne complessatissima con un'autostima sottoterra che vive più di virtualità che di realtà... e sono anni che va avanti così, ultimamente poi ho cercato un aggancio per fare diventare questa "virtualità" finalmente "realtà" tramite una persona, ma mi sono presa una di quelle cantonate epocali ancor prima di cominciare... quindi sto seriamente meditando di fare qualcosa nella mia vita oltre che cercare l'affetto che non ho nel reale in internet, anche se bisogna sempre vedere, perchè mille sono i propositi che mi faccio e mille sono quelli che non mantengo. :sad:
Nella vita studio o almeno quello è che cerco di dare a sembrare agli altri, in realtà penso sia il mio più grosso problema adesso, trovare qualcosa che mi dia la motivazione di fare e tirare fuori la mia energia... qualcosa che non sia solo l'uomo dei miei sogni. Ecco tutto.
Spero di trovarmi bene qui. :)

Buon atterraggio nel forum...
Tieniti forte, qui ci sono forti correnti di pessimismo alternate a ventate di sano ottimismo (o almeno di motivazione nel trovare soluzioni alle nostre complesse situazioni).

Nella frase in grassetto direi che ti sei risposta già da sola, è un punto da cui partire...

fragile 24-06-2010 02:14

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da The Chosen One (Messaggio 362839)
Benvenuta anima fragile! :)
In pratica siamo allo stesso punto con 3 anni di differenza..


Mal comune, mezzo gaudio si dice... ma non so. :sad: Magari avremo occasione di confrontarci. :)




Quote:

Nella frase in grassetto direi che ti sei risposta già da sola, è un punto da cui partire...
Sì effettivamente, a volte scrivo cose intelligenti XD



Grazie dei benvenuti :)

The Chosen One 24-06-2010 02:27

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da fragile (Messaggio 362835)
qualcosa che non sia solo l'uomo dei miei sogni. Ecco tutto. :)

Un problema in meno allora..L'hai già trovato! :cool:

:D

fragile 24-06-2010 02:41

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da The Chosen One (Messaggio 362854)
Un problema in meno allora..L'hai già trovato! :cool:

:D


... quanto ardire, non pensavo in questo tipo di forum :laugh:



Quote:

Ciao, anche te hai un supermercato pieno di incertezze? ^_^

Essì, presente :yes:

fragile 24-06-2010 02:42

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da The Chosen One (Messaggio 362865)
Sarà lei a contattarmi tranqui..è questione di poco..:cool:


....se fai sul serio, mi contatti tu :laugh:

Thermaltake 24-06-2010 02:50

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da fragile (Messaggio 362869)
....se fai sul serio, mi contatti tu :laugh:

Ti stai cacciando in guai grossi ragazza con questi inviti :D

Winston_Smith 24-06-2010 02:50

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da fragile (Messaggio 362869)
....se fai sul serio, mi contatti tu :laugh:

Eeh, la condanna per l'uomo di dover fare il primo passo...:cool:

fragile 24-06-2010 03:10

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 362876)
Ti stai cacciando in guai grossi ragazza con questi inviti :D


Eheh, ma non sono mica una sprovveduta, tranquillo :D



Quote:

Eeh, la condanna per l'uomo di dover fare il primo passo...

Già :laugh:

Winston_Smith 24-06-2010 03:13

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da fragile (Messaggio 362889)
Già :laugh:

C'è poco da ridere, è un problema serio :cool:

Dekker83 24-06-2010 03:19

Re: ciau !
 
Ciao, benvenuta, spero potrai trovarti bene, io mi trovo alla grande:thumbup:

darkwing duck 24-06-2010 09:14

Re: ciau !
 
E ciao anche a te.

fragile 24-06-2010 10:52

Re: ciau !
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 362891)
C'è poco da ridere, è un problema serio :cool:


Scusa non volevo minimizzare il problema, ma io fortunatamente sono donna. :laugh:

Grazie ancora per i benvenuti. :)

Andriu 24-06-2010 11:02

Re: ciau !
 
Benvenuta anche da parte mia! sembri molto simpatica e allegra :)

Andrea8888 24-06-2010 11:56

Re: ciau !
 
Sento odor di mp :D...a parte gli scherzi benvenuta :).

fragile 24-06-2010 11:57

Re: ciau !
 
Grazie a tutti :D

White Duke 24-06-2010 12:44

Re: ciau !
 
Welcome to the jungle!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.