FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   andate a fare inc..... figli di p...... (https://fobiasociale.com/andate-a-fare-inc-figli-di-p-15566/)

Winston_Smith 21-06-2010 23:39

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 362177)
Allora sei come me... anch'io considero la mia vita una guerra di trincea.

In tal caso, vi consiglio almeno di scegliervi bene (molto bene) il nemico...per esempio non la prima persona che passa per la strada e non vi caga (quelle basta ignorarle a loro volta).

Dedalus 21-06-2010 23:40

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
chiunque abbia un nemico conosce meglio lui che se stesso, winston.

Winston_Smith 21-06-2010 23:44

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 362185)
chiunque abbia un nemico conosce meglio lui che se stesso, winston.

Non è raro il caso di persone che vedono nemici ovunque.

shady74 21-06-2010 23:47

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 362190)
Non è raro il caso di persone che vedono nemici ovunque.

Certo, ma ci sono anche le persone come me che hanno imparato a riconoscere i loro nemici...

Dedalus 21-06-2010 23:47

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
vero. ma penso che chi abbia un nemico si confronti continuamente con lui.
il resto dei casi è paranoia auto- o eteroindotta.

solo71 21-06-2010 23:59

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Di gente e di donne che se la tirano ne ho visti parecchi: la mia soluzione? Totale indifferenza, cioè combatterle con le loro stesse armi.

The Chosen One 22-06-2010 00:08

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da solo71 (Messaggio 362206)
Di gente e di donne che se la tirano ne ho visti parecchi: la mia soluzione? Totale indifferenza, cioè combatterle con le loro stesse armi.

Che poi che c'e di male a tirarsela?? dietro un comportamento cosi superficiale c'è sempre una spiegazione..
a me fa incazzare ben altro..

solo71 22-06-2010 00:28

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da The Chosen One (Messaggio 362226)
Che poi che c'e di male a tirarsela?? dietro un comportamento cosi superficiale c'è sempre una spiegazione..
a me fa incazzare ben altro..

Certamente, anche una persona timida può sembrare che se la tira, ma ci sono quelli presuntuosi e altezzosi.

Thomas 22-06-2010 12:11

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Ignorate chi se la tira, è probabilmente la cosa migliore che potete fare. Se dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con chi vi tratta male, chi vi fa sentire male, chi veramente prova gusto a mettervi a disagio in prima persona.

Chi semplicemente "se la tira" o vi ignora ha diritto di farlo, per quanto fastidioso possa apparire ad una prima occhiata.

Concentrate le energie su qualcos'altro!

Andrea8888 22-06-2010 13:06

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Speriamo che non si strappi a forza di tirarsela...

shady74 22-06-2010 14:15

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da Thomas (Messaggio 362316)
Ignorate chi se la tira, è probabilmente la cosa migliore che potete fare. Se dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con chi vi tratta male, chi vi fa sentire male, chi veramente prova gusto a mettervi a disagio in prima persona.

Chi semplicemente "se la tira" o vi ignora ha diritto di farlo, per quanto fastidioso possa apparire ad una prima occhiata.

Concentrate le energie su qualcos'altro!

Sono d'accordo: chi si dà le arie mi sta antipatico, sia uomo che donna... è una cosa generale, e la risolvo ignorandoli.
I miei veri nemici sono le categorie che hai citato tu...

barclay 22-06-2010 15:07

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 362048)
a voi non vi fa rabbia vedere spesso per le strade "delle ragazze o donne" belle o anche racchie , vadano a fare inculo ,che se la tirano???

Questo è esattamente quello che intendo quando parlo del "supplizio di Tantalo estivo": sembra che ti dicano «guarda ma non toccare». In quelle circostanze, a volte mi arrabbio, a volte vorrei semplicemente morire.

LatrinLover 22-06-2010 15:17

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
dovremmo concentrare tutto il nostro astio ed odio verso ben altre persone amici non verso la pochezza che vediamo per strada quotidianamente, i nemici sono i sistemi politici e culturali che hanno messo su questa baracca, verso di loro và tutto il mio odio e non verso queste povere marionette senza coscienza..........pronto per la rivoluzione in qualsiasi momento...ciao

LordDrachen 22-06-2010 15:35

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 362360)
Questo è esattamente quello che intendo quando parlo del "supplizio di Tantalo estivo": sembra che ti dicano «guarda ma non toccare». In quelle circostanze, a volte mi arrabbio, a volte vorrei semplicemente morire.

questo apre considerazioni sullo squilibrio domanda-offerta che ormai è riflesso nel crollo della natalità. sono problemi più grossi di noi.

LatrinLover 22-06-2010 15:39

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Oramai la cultura dell'apparenza è talmente radicata che per sradicarla serve solo una cosa, annientare l'attuale genere umano e rimappare tutto il genoma per una nuova specie che non sia incline all'ottenebrazione mentale da reality show..............ragà ditemi quello che volete ma a me certi atteggiamenti del mondo islamico anche un pò violenti aggradano............non so na bella guerra forse potrebbe avere un impatto positivo su tutte queste menti ottenebrate......me lo chiedo sempre

Triplalien 22-06-2010 20:26

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 362128)
grande !

spazziamoli via tutti

Il nostro pugno si abbatte sul mondo degli uguali
Sulle certezze di una realtà dove comprate gli ideali
Voi eredi del tradimento, dell'infamia, della codardia
Non avete più scampo, è giunto il momento di spazzarvi via!

Shinji76 22-06-2010 20:43

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 362370)
Oramai la cultura dell'apparenza è talmente radicata che per sradicarla serve solo una cosa, annientare l'attuale genere umano e rimappare tutto il genoma per una nuova specie che non sia incline all'ottenebrazione mentale da reality show..............ragà ditemi quello che volete ma a me certi atteggiamenti del mondo islamico anche un pò violenti aggradano............non so na bella guerra forse potrebbe avere un impatto positivo su tutte queste menti ottenebrate......me lo chiedo sempre

Un bel "reset" sarebbe la soluzione perfetta! Quotissimo anche sul sistema islamico! Ahhh finalmente! non sono più solo! Ah certo che una bella islamizzazione dell'occidente sarebbe una gran bella soluzione!

Winston_Smith 22-06-2010 21:37

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 362430)
Il nostro pugno si abbatte sul mondo degli uguali
Sulle certezze di una realtà dove comprate gli ideali
Voi eredi del tradimento, dell'infamia, della codardia
Non avete più scampo, è giunto il momento di spazzarvi via!

Uhmmm, chissà a chi si riferiscono veramente queste parole...:rolleyes:

Winston_Smith 22-06-2010 21:39

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 362370)
ragà ditemi quello che volete ma a me certi atteggiamenti del mondo islamico anche un pò violenti aggradano............non so na bella guerra forse potrebbe avere un impatto positivo su tutte queste menti ottenebrate......me lo chiedo sempre

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 362434)
Un bel "reset" sarebbe la soluzione perfetta! Quotissimo anche sul sistema islamico! Ahhh finalmente! non sono più solo! Ah certo che una bella islamizzazione dell'occidente sarebbe una gran bella soluzione!

Geniuses at work (cit.) :cool:

misanthrope 22-06-2010 22:10

Re: andate a fare inc..... figli di p......
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 362453)
Geniuses at work (cit.) :cool:

Yup! :thumbup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.