![]() |
andate a fare inc..... figli di p......
a voi non vi fa rabbia vedere spesso per le strade "delle ragazze o donne" belle o anche racchie , vadano a fare inculo ,che se la tirano??? fuck off.
poi mi giro e mi dico che merda di società.. |
Re: andate a fare inc..... figli di p......
Io sono per il detto(banale ma molto vero) "Chi mi ama mi segua". Non mi arrabbio con chi mi considera trasparente, certo mi spiace, mi scoccia avere intorno all'anima uno"scafandro" obbligatorio da portare che può non piacere. Cmq non dev'essere neanche così piacevole attirare l'attenzione di molte persone solo per com'è il fisico o le movenze. Mi basterà trovare una sola persona e so che guardandosi negli occhi ci sarà una forma di riconoscimento reciproco. Scusa se il mio romanticismo stona con lo sfogo della tua rabbia.
Un giorno, uno dei tanti in cui me la menavo, mi sono affacciata al balcone, c'era un ragazzino di circa 12 anni, con la faccia completamente sfigurata,totalmente coperta da cicatrici e da escrescenze, sembrava uscito da un horror e so che rimarrà così per sempre, era in strada con coetanei rideva con loro, stava bene in loro compagnia. Beh mi sono mandata aff... da sola. |
Quote:
Poi per il resto quoto il tuo post. |
Quote:
|
Quote:
|
ora andate tutti in off topic
|
Mi alzo e dico inizia la battaglia contro quegli stronzi li fuori .
E' una guerra vi consiglio di prenderla cosi la vita |
Quote:
fate l'amore, non fate la guerra.... il problema è trovare qualcuna disposta a trombare... :clap: |
Quote:
io le fucilerei sul posto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque ognuno a qualcosa sempre da dare. Io credo nelle qualità delle singole persone. Se uno ci si mette c'è la fà, e non è retorica: poco tempo fà sono riuscito a tagliareun traguardo come quello di fare una mostra, fino ad allora a me impensabile... gli altri se ne fregano degli altri... invece noi abbiamo troppi chiodi fissi nelle testa... è tempo di non prendee la vita come un campo di battaglia, è tempo di schiodarsi quei chiodi, è tempo di fottercene... |
Quote:
|
Quote:
COMUNQUE CI FACCIAMO MOLTE PIù SEGHE MENTALI DEGLI ESTROVERSONI... FORSE ANCHE PER QUELLO STANNO MESSI MEGLIO... COME DICEVA MIO NONNO: PENSARE FA MALE.... ma io credo che non pensare affatto sia da matti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |