![]() |
La vacanza ideale di un timido/timida
----------------------
|
Re: La vacanza ideale di un timido/timida
a me piacerebbe girare la scandinavia in moto.
anche da solo, al max in due. in tre o piu` sarebbe piu` difficile mettersi d'accordo, con conseguente rischio di compromessi insoddisfacenti per tutti. ovviamente sarebbe fondamentale avere una notevole affinita` con l'eventuale "partner", non necessariamente dell'altro sesso. ma anche andare da solo non la vedrei male. anzi, penso che mi piacerebbe proprio e mi sentirei piuttosto figo. qualcuno con cui scambiare due chiacchiere si troverebbe in loco, anche solo entrando in un pub per una birretta, raccontando delle mille avventure :D e questo mi basterebbe |
------------------------
|
Quote:
Già è da due anni che sogno di farmi un bel interrail, l'unico ostacolo è che sono solo: i miei pochi amici sono pigri e "ammogliati". Comunque viaggiare con il treno in interrail è una bella soluzione, basta che hai qualche soldo dietro per gli ostelli e per mangiare e poi ti puoi godere le città che visiti con tranquillità. Dovrei trovare il coraggio di partire da solo. |
un tempo avrei detto che la vacanza ideale per me sarebbe stata in montagna, ma visto che ora in montagna ci vivo ci posso andare quando mi pare.
La vacanza in camper con la mia metà sarebbe un sogno! Spostandosi ogni giorno in una città diversa vorrei girare tutta l'italia, che purtroppo ho visto molto poco. Oppure mi piacerebbe andare in germania... Svizzera e austria invece sto imparando a conoscerle poco alla volta, sono abbastanza vicine... |
Quote:
|
shinji capiti a proposito :D
oltre le montagne in svizzera cosa c'è di bello che vale la pena vedere? |
Quote:
|
vabbè anche noi trentini oltre alla natura e al cibo non abbiamo granchè XD
Il giappone... è troppo lontano, troppo diverso... |
Quote:
|
io di treni ne ho avuto abbastanza per i prossimi 10 anni XD
|
Quote:
|
io già ho notato un grande miglioramento di mentalità spostandomi da sud a nord italia...
|
Quote:
|
la vacanza che sogno da una vita è girare per l'Europa con il treno, insieme a poche e fidate persone
|
Quote:
|
Io opto per un tour completo del Sudamerica stile Che Guevara, ma anche Centroamerica, insomma dove si parli spagnolo!
E soprattutto un tour di tutte le città principali della Spagna, possibilmente in macchina, divorando l'asfalto delle autostrade! Non avrei problemi a partire da solo anche se la compagnia è sempre gradita... |
Shin in giappone ci vengo io lo sai...dimmi solo quando :D
|
La miglior vacanza per un fobico è a casa sua
|
la vacanza ideale, proprio perché 'ideale', non esiste.
concordo sulla imprescindibilità della libertà di poter spaziare e andare indove ti pare, anche se appunto bisogna avere un minimo di idea di dove andare, altrimenti, con troppa libertà, resta l'imbarazzo della scelta e uno, alla fine, non si muove. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |