![]() |
siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
ormai avendo vissuto i nostri anni lontano dalla societa,per noi diventa piu difficile,chi esce poco,chi per 8-10 anni non e piu uscito,chi non esce,non siamo abituati al mondo giovanile,ad esempio io esco poco e se mi domandassero quali locali della zona vanno di moda.........bho......che ne so non li frequento,e poi se dovessi andarci non so neanche quali bevande alcoliche ci sono da bere!!!ma come fa una ragazza a stare con un fobico che per 35 anni e stato lontano dalla societa?
|
Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
basta trasferirsi in uno sperduto paesino islandese per sentirsi di nuovo alla pari con gli altri :)
|
Il mondo mica è fatto solo di pub, locali, posti alla moda e la relativa "fauna" che li popola.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dille che ti sei da poco svegliato dal coma |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La fortuna sarebbe trovare una specie di "Heidi" ovvero una bella montanara (anche grezza al punto giusto e in carne) però semplice e amante della montagna, della natura e della tranquillità e che detesti la moda! :D
Una sana contadina che passa le sue giornate dedicandosi alla pastorizia del bestiame! Peccato che simili creature siano sempre più leggendarie dal tanto che sono rare! |
Quote:
|
Quote:
io non mi sono mai sentito un ragazzo, psicologicamente mi pare di essere passato anni fà direttamente dall'infanzia alla vecchiaia |
Quote:
nessun ragionamento è mai riuscito a farmi sconfiggere questo profondo malessere che mi divora dall'interno e di tanto in tanto mi aggredisce con delle fitte lancinanti (d'altra parte se non fossi affetto da disturbi dell'umore può darsi che a quest'ora me ne sarei fatto una ragione) |
Quote:
perchè non son nato nel 1926??:angry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|