FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   siamo fuori dal mondo!!!!!!!! (https://fobiasociale.com/siamo-fuori-dal-mondo-15547/)

tino 19-06-2010 22:08

siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
ormai avendo vissuto i nostri anni lontano dalla societa,per noi diventa piu difficile,chi esce poco,chi per 8-10 anni non e piu uscito,chi non esce,non siamo abituati al mondo giovanile,ad esempio io esco poco e se mi domandassero quali locali della zona vanno di moda.........bho......che ne so non li frequento,e poi se dovessi andarci non so neanche quali bevande alcoliche ci sono da bere!!!ma come fa una ragazza a stare con un fobico che per 35 anni e stato lontano dalla societa?

CodaDiLupo 19-06-2010 22:11

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
basta trasferirsi in uno sperduto paesino islandese per sentirsi di nuovo alla pari con gli altri :)

Myway 19-06-2010 22:23

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Il mondo mica è fatto solo di pub, locali, posti alla moda e la relativa "fauna" che li popola.

Winston_Smith 19-06-2010 22:25

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 361215)
Il mondo mica è fatto solo di pub, locali, posti alla moda e la relativa "fauna" che li popola.

Supermegaquotone.

Redman 19-06-2010 22:26

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 361198)
non siamo abituati al mondo giovanile

...ma Taino, a 35 anni non fai piu parte del mondo giovanile

Susy 19-06-2010 23:17

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Ma come fa una ragazza a stare con un fobico che per 35 anni e stato lontano dalla società

Dille che ti sei da poco svegliato dal coma

shady74 19-06-2010 23:46

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 361198)
ormai avendo vissuto i nostri anni lontano dalla societa,per noi diventa piu difficile,chi esce poco,chi per 8-10 anni non e piu uscito,chi non esce,non siamo abituati al mondo giovanile,ad esempio io esco poco e se mi domandassero quali locali della zona vanno di moda.........bho......che ne so non li frequento,e poi se dovessi andarci non so neanche quali bevande alcoliche ci sono da bere!!!ma come fa una ragazza a stare con un fobico che per 35 anni e stato lontano dalla societa?

Purtroppo è vero... è difficile fare quello che non si è mai fatto, soprattutto se ci mette a disagio.

shady74 19-06-2010 23:48

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 361217)
Supermegaquotone.

Mi associo!:yes:

Robedain 20-06-2010 00:01

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 361221)
...ma Taino, a 35 anni non fai piu parte del mondo giovanile

Non dire queste cose: si può essere giovani anche a livello mentale...

Robedain 20-06-2010 00:02

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 361277)
Dille che ti sei da poco svegliato dal coma

Susy, mi hai fatto scompisciare... :laugh:

Shinji76 20-06-2010 00:47

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
La fortuna sarebbe trovare una specie di "Heidi" ovvero una bella montanara (anche grezza al punto giusto e in carne) però semplice e amante della montagna, della natura e della tranquillità e che detesti la moda! :D

Una sana contadina che passa le sue giornate dedicandosi alla pastorizia del bestiame! Peccato che simili creature siano sempre più leggendarie dal tanto che sono rare!

Redman 20-06-2010 02:01

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 361296)
Non dire queste cose: si può essere giovani anche a livello mentale...

certo, ma non invidiare i 18enni

Nocturno83 20-06-2010 02:09

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 361296)
Non dire queste cose: si può essere giovani anche a livello mentale...

vallo a dire a chi si sente vecchio già da giovane

io non mi sono mai sentito un ragazzo, psicologicamente mi pare di essere passato anni fà direttamente dall'infanzia alla vecchiaia

Nocturno83 20-06-2010 02:13

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 361327)
certo, ma non invidiare i 18enni

io non invidio i ragazzi + giovani di me in modo totalizzante, purtroppo non posso fare a meno di indignarmi e frustrarmi al pensiero di non aver mai vissuto esperienze che x molti di loro sono già diventate familiari

nessun ragionamento è mai riuscito a farmi sconfiggere questo profondo malessere che mi divora dall'interno e di tanto in tanto mi aggredisce con delle fitte lancinanti (d'altra parte se non fossi affetto da disturbi dell'umore può darsi che a quest'ora me ne sarei fatto una ragione)

The Chosen One 20-06-2010 03:21

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 361313)
La fortuna sarebbe trovare una specie di "Heidi" ovvero una bella montanara (anche grezza al punto giusto e in carne) però semplice e amante della montagna, della natura e della tranquillità e che detesti la moda! :D

Una sana contadina che passa le sue giornate dedicandosi alla pastorizia del bestiame! Peccato che simili creature siano sempre più leggendarie dal tanto che sono rare!

Pensare che dalle mie parti 50 anni fa era proprio così..
perchè non son nato nel 1926??:angry:

Sentry 20-06-2010 03:31

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da The Chosen One (Messaggio 361343)
Pensare che dalle mie parti 50 anni fa era proprio così..
perchè non son nato nel 1926??:angry:

In effetti penso che, in generale senza necessariamente il caso delle Heidi, in altre epoche a livello sociale sarebbe stato molto più facile per noi

The Chosen One 20-06-2010 03:52

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 361344)
In effetti penso che, in generale senza necessariamente il caso delle Heidi, in altre epoche a livello sociale sarebbe stato molto più facile per noi

Senz'altro perchè c'era una paraculaggine di facciata che anche noi saremmo stati capaci di attuare senza problemi.

Lost 20-06-2010 10:16

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 361198)
ormai avendo vissuto i nostri anni lontano dalla societa,per noi diventa piu difficile,chi esce poco,chi per 8-10 anni non e piu uscito,chi non esce,non siamo abituati al mondo giovanile,ad esempio io esco poco e se mi domandassero quali locali della zona vanno di moda.........bho......che ne so non li frequento,e poi se dovessi andarci non so neanche quali bevande alcoliche ci sono da bere!!!ma come fa una ragazza a stare con un fobico che per 35 anni e stato lontano dalla societa?

Forse c'è la remota possibilità che una dopo essere stata con tutti gli uomini di questo mondo voglia provare anche l'esperienza di andare con un fobico sociale seza esperienze

Triplalien 20-06-2010 10:19

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
YouTube- This is England ( Ludovico Einaudi - Dietro Casa ) forza ragazzo vieni con noi!

Winston_Smith 20-06-2010 10:25

Re: siamo fuori dal mondo!!!!!!!!
 
Parecchio lavoro di macchinetta per capelli, eh? :cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.