![]() |
Messi male
Vedo che molti dicono di essere fobici, di non avere amici, ragazze etc., e mi chiedo se ciò sia dovuto più a fatti contingenti che a una personalità... tremante... e lo dico soprattutto dopo aver visto che quì sul forum non sembra che abbiate tutti questi problemi di relazione. Anzi siete spigliati e socievoli, cordiali, etc.
|
Re: Messi male
pensavo parlassi di lionel :)
|
Su internet molti riescono a far trasparire meglio che nel reale la propria VERA personalità, che non può uscire fuori in altri contesti a causa dei vari problemi di ognuno..
|
Parlo per me: scrivere è più facile che affrontare la realtà.
Tra l'altro penso che ogni essere umano sia un mondo a sè e nell'ambito della medesima patologia le reazioni possano essere le più disparate. Qualcosa di sicuro ci accomuna.....Ci toverai così spesso qui collegati da avere la prova che non andiamo tanto in giro a fare gli "estroversoni" Che ne pensi? |
Quote:
|
Io credo che contino entrambi i fattori, purtroppo non è facile incontrare gente con cui trovarsi a proprio agio e più si va avanti con l'età più questo risulta difficile.
|
Quote:
Comunque, l'Argentina ha così tanti campioni in attacco che il problema non si pone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui è più facile perché il nostro rapporto è mediato da internet...eppoi le persone che sono qui hanno molte cose in comune e perciò tanti argomenti di cui parlare. per farti un esempio: se io qui sul forum ho scritto 200 messaggi nella vita reale (e intendo in un rapporto faccia a faccia) ne avrei "scritti" da 5 a 10. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no comment
|
Quote:
non faccio diagnosi agli altri, quindi ora sono confuso su che cosa sia la sociofobia, mi immagino solo le difficoltà ad inserirsi di alcuni utenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq si meglio higuain..:thumbup: |
Quote:
|