FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio) (https://fobiasociale.com/e-denaro-e-sesso-vera-parte-ii-avevo-caricato-il-topic-senza-sondaggio-15523/)

Moonwatcher 18-06-2010 01:06

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Boh, Iason per un miliardo dalla a me la vecchia bacucca che non vuole Winston che ci penso io a soddisfarla. :cool: :D

Winston_Smith 18-06-2010 01:09

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 360449)
ahah win, sei la persona più idealista che io conosca :D
uno che di fronte ad un miliardo di euro si preoccupa di soffrire per le emorroidi per 20 minuti... è un idealista :D

Per 20 minuti?
Guarda che in bagno ci devo andare ogni mattina poi, non so tu...:D

Iason 18-06-2010 01:21

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 360450)
Boh, Iason per un miliardo dalla a me la vecchia bacucca che non vuole Winston che ci penso io a soddisfarla. :cool: :D

LOLsssssssssss

MoonwatcherIII 18-06-2010 01:23

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Però non mi faccio tagliare né cavare niente. :D

Winston_Smith 18-06-2010 01:24

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Devi ritornare a 2001, eh? :D

MoonwatcherIII 18-06-2010 01:26

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 360465)
Devi ritornare a 2001, eh? :D

Yepppppp :tongue_smilie:

stewie 18-06-2010 08:55

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
per un miliardo di euro forse lo farei con una vecchia bacucca... in fondo sempre il "triangolino" ha.. ma non con un uomo... quello MAI... anche perchè credo che subito dopo mi suiciderei (in modo cruento) per lo schifo :D... quindi che me ne farei dei soldi ? (e probabilmente la mia anima sarebbe dannata per l'eterno...)

Andrea8888 18-06-2010 10:51

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Ovviamente no :D a parte che giusto una col gusto dell orrido pagherebbe per venire con me :D

Who_by_fire 18-06-2010 11:27

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 360530)
Ovviamente no :D a parte che giusto una col gusto dell orrido pagherebbe per venire con me :D

Eppure qualcuna l'ha già fatto, e senza pagare. :)

Mavalàaa! (cit.)

Andrea8888 18-06-2010 11:28

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Wow una volta per circa due minuti bhe si è un grande raffronto :).

Who_by_fire 18-06-2010 11:33

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 360549)
Wow una volta per circa due minuti bhe si è un grande raffronto :).

Epsilon is meglio che zer' :laugh:

Andrea8888 18-06-2010 11:42

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Indubbiamente ma quando si è cosi prossimi allo zero questo genere di raffronti perdono il loro significato :D...

Iason 18-06-2010 12:14

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
A giudicare dai risultati finora, forse non mi sono spiegato bene... Prostituirsi per gli ometti non vuole dire fare quello che vi piace con una signora pagante... potrebbe anche implicare cose molto spiacevoli, sporche, dolorose, umilianti. Tenete in considerazione tutte le prospettive.

psiche86 18-06-2010 12:21

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 360574)
A giudicare dai risultati finora, forse non mi sono spiegato bene... Prostituirsi per gli ometti non vuole dire fare quello che vi piace con una signora pagante... potrebbe anche implicare cose molto spiacevoli, sporche, dolorose, umilianti. Tenete in considerazione tutte le prospettive.

come nel topic in cui si chiedeva se i maschietti si farebbero violentare :D

Moonwatcher 18-06-2010 13:20

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 360505)
ma non con un uomo... quello MAI... anche perchè credo che subito dopo mi suiciderei (in modo cruento) per lo schifo :D... quindi che me ne farei dei soldi ? (e probabilmente la mia anima sarebbe dannata per l'eterno...)

Beh, probabilmente significa che conosci molto bene il sesso a cui appartieni per provare tanto schifo.

(insomma ti schifi perché sai che fai schifo :D)

Poi attento che rischi di dannarti per l'eterno anche col sesso orale, eh. Checché se ne dica, la Chiesa ufficialmente non autorizza né il coito interrotto, né il sesso anale, né quello orale. Questi sono aggiustamenti della morale cattolica ad uso e consumo di chi si presume cattolico adattando i precetti della Chiesa alle proprie esigenze.

clanghetto 18-06-2010 13:24

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
A prezzi molto alti, si fa quello che dico io altrimenti t'attacchi. XD non farei molti soldi cmq visto che non ho le carte XD

Dedalus 18-06-2010 13:26

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 360611)
Poi attento che rischi di dannarti per l'eterno anche col sesso orale, eh. Checché se ne dica, la Chiesa ufficialmente non autorizza né il coito interrotto, né il sesso anale, né quello orale. Questi sono aggiustamenti della morale cattolica ad uso e consumo di chi si presume cattolico adattando i precetti della Chiesa alle proprie esigenze.

in effetti vale la pena ricordare la distinzione tra vasi leciti e vasi illeciti. :laugh:
[comunque, volendo, coi cavilli qualcosa la si può anche concedere. :D]

stewie 18-06-2010 13:44

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 360611)
insomma ti schifi perché sai che fai schifo :D

mi sa che non hai tutti i torti... il corpo maschile è decisamente brutto... sgraziato... tozzo... anche il didietro è piuttosto piatto ed insignificante... bleah... e poi al solo pensiero di un'altra cosa penzolante oltre la mia mi viene il voltastomaco...

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 360611)
la Chiesa ufficialmente non autorizza né il coito interrotto, né il sesso anale, né quello orale.

il coito interrotto non lo consigliano nemmeno i medici :cool: mai provato... ma deve essere una tortura star li a percepire quando "uscire"...

comunque la "dannazione eterna" a cui mi riferivo non aveva significato religioso... si dice che le anime di chi non se ne va in pace restano sulla terra tipo fantasmi dannati per l'eternità... ecco io di sicuro non me ne andrei in pace dopo aver dato via il cu*o :D

Who_by_fire 18-06-2010 14:35

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Sarebbe interessante conoscere le rispostee delle donzelle del forum a questo sondaggio.

Anche se le risposte sono scontate. Anzi, le risposte pubblicamente ammesse sono scontate.

stewie 18-06-2010 14:40

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 360641)
Sarebbe interessante conoscere le rispostee delle donzelle del forum a questo sondaggio.

Anche se le risposte sono scontate. Anzi, le risposte pubblicamente ammesse sono scontate.

quoto

1 milione di euro per 1 notte... tipo il film proposta indecente... io credo che una donna quantomeno ci penserebbe su...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.