FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio) (https://fobiasociale.com/e-denaro-e-sesso-vera-parte-ii-avevo-caricato-il-topic-senza-sondaggio-15523/)

Iason 17-06-2010 23:00

...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Un'accoppiata irresistibile. Due dei più potenti motori della storia dell'uomo... blablabla già lo sapete.
Parte II del sondaggio: vi prostituireste? e a che prezzo?

Winston_Smith 17-06-2010 23:02

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Ahahahah :D

Per gli uomini credo si debba prevedere l'opzione gay, i gigolò hanno un mercato ristretto...:D
Ma anche in questo topic non c'è il sondaggio, Iason...

Iason 17-06-2010 23:07

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
ecco a voi pueblo ^^ eh win, lo stavo a fà! :D

Winston_Smith 17-06-2010 23:10

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Escludendo a priori l'opzione gay (e quindi pensando alla vecchia bacucca di turno :D), ho risposto no perché se non c'è almeno attrazione fisica (e se c'è, si va gratis ed è un altro paio di maniche)...beh, semplicemente l'uccello non canta neanche se lo copri d'oro :D

Milo 17-06-2010 23:17

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Manca l'opzione "lo farei anche gratis":D

Dekker83 17-06-2010 23:26

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Mah..io credo che come molti farei la mia bella selezione di clienti(donne ovviamente)...ma solo dai 18 ai 50.....over 50 nada:D...poi se magari hanno un brutto viso ma un bel fisico, mi farei realizzare una maschera apposita(magari con riprodotto il viso di manuela arcuri) in modo tale da coprire il volto delle più cesse, in modo tale da proseguire senza inconvenienti:D

The Chosen One 18-06-2010 00:26

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Ma se non c'è l'amour di mezzo cosa offre di più bello la vita?? se me pagano pure..:D
certo c'è un limite alla decenza..

Lo so sono superficiale senza valori ecc......

Winston_Smith 18-06-2010 00:32

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da The Chosen One (Messaggio 360410)
Ma se non c'è l'amour di mezzo cosa offre di più bello la vita?? se me pagano pure..:D
certo c'è un limite alla decenza..

Lo so sono superficiale senza valori ecc......

Ma se ci fosse attrazione fisica io lo farei gratis. I soldi me lo fanno ammosciare :D

Iason 18-06-2010 00:45

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 360296)
Escludendo a priori l'opzione gay (e quindi pensando alla vecchia bacucca di turno :D), ho risposto no perché se non c'è almeno attrazione fisica (e se c'è, si va gratis ed è un altro paio di maniche)...beh, semplicemente l'uccello non canta neanche se lo copri d'oro :D

e allora hai sbagliato risposta, la vecchia bacucca ti offre un miliardo di euro perchè tu gliela lecchi per due ore, che fai??? :D

Iason 18-06-2010 00:47

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 360320)
Iason, dal momento che l'hai aperto tu :D a quanto ammonterebbe una quota ragionevole?

Avevo in mente cifre tra i 30 e i 150 euro... comunque specifico, il sesso è un mondo, non c'è solo "pene entra in vagina" eh... per prostituirsi intendo anche grattare il mento a un vecchio che si masturba, se lui vi sta pagando per farlo :D:D

Winston_Smith 18-06-2010 00:48

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 360423)
e allora hai sbagliato risposta, la vecchia bacucca ti offre un miliardo di euro perchè tu gliela lecchi per due ore, che fai??? :D

La risposta è comunque no, non sono un gerontofilo :D

Iason 18-06-2010 00:50

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Ai finora 4 amici/amiche che hanno votato no mai... invito a pensare bene alla cifra 1 miliardo di euro. Vi invito solo a pensarci, a visualizzare 1000 milioni di euro. 1000 milioni eh. Sei ricco sfondato per tutta la vita... certo, sfondato in tutti i sensi magari ahahah
io ovviamente voto quella.

Iason 18-06-2010 00:51

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
non sei un soldofilo nemmeno, a quanto pare... ma visualizzi la cifra 1000 milioni di euro?

Moonwatcher 18-06-2010 00:55

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Se continua così proviamo comunque che i fobici son più puttani che puttanieri. :D

Winston_Smith 18-06-2010 00:57

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 360430)
non sei un soldofilo nemmeno, a quanto pare... ma visualizzi la cifra 1000 milioni di euro?

Sono fisicamente impossibilitato senza attrazione fisica, è come chiedermi di mangiare una cosa che mi fa schifo...vomiterei dopo 2 secondi.

Iason 18-06-2010 00:57

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
ah no avevo già votato a prezzi molto alti. in effetti arriverei a fare qualsiasi cosa per meno di un miliardo di euro. Magari cifre comunque esorbitanti, ma realisticamente il ragionamento è: per una cifra che mi consenta non solo di vivere senza lavorare, non solo di fare tutto quello che mi pare nella vita senza preoccuparmi dei soldi, ma anche di togliermi una valanga di sfizi per tutta la vita, beh chiamatemi scemo, ma io farei di tutto, ammesso che poi rimanga in una condizione tale da potermeli godere...
ad esempio, non farei qualcosa che implichi una paralisi, o un rischio di morte per dire, ma farmi tagliare la mano sinistra o farmi cavare un occhio forse si. E' il mio punto di vista.
Ovvio che sarebbero cifre folli, per queste ultime due cose che ho detto sarebbero davvero vicine al miliardo di euro, comunque sopra i 500 milioni.
Cioè è un modo di pensare un po' astratto, provate a farlo. Fatevi una domanda: fareste mai qualcosa? No.
Ok, e per tot? no.
E per tot tot? e così via, finchè dite si. Se arrivati a cifre assurde dite ancora no, allora niente. Però cercate non dico di essere sinceri con voi stessi perchè parto dal presupposto che lo siate (non avrebbe senso il contrario) però figuratevi bene la cosa, mettetevi "nei vostri panni" :D insomma, cercate di essere il più realisti possibile.

Iason 18-06-2010 00:59

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Win, la vecchia dice che non c'è problema, che vuole cavalcarti con uno strap on (fallo in gomma attaccato ad una cintura, per i profani :D) che fai che dici? Immaginati qualcosa di passivo: anche quello è prostituirsi (anzi, soprattutto direi)

Winston_Smith 18-06-2010 01:00

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 360430)
soldofilo

Plutofilo, vorrai dire :cool:

Winston_Smith 18-06-2010 01:01

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 360442)
Win, la vecchia dice che non c'è problema, che vuole cavalcarti con uno strap on (fallo in gomma attaccato ad una cintura, per i profani :D) che fai che dici? Immaginati qualcosa di passivo: anche quello è prostituirsi (anzi, soprattutto direi)

Azz, peggio ancora. Qui torniamo verso l'opzione gay già scartata all'inizio...e poi mi sa che ho pure una puntina di emorroidi :D

Iason 18-06-2010 01:04

Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 360436)
Sono fisicamente impossibilitato senza attrazione fisica, è come chiedermi di mangiare una cosa che mi fa schifo...vomiterei dopo 2 secondi.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 360446)
Azz, peggio ancora. Qui torniamo verso l'opzione gay già scartata all'inizio...e poi mi sa che ho pure una puntina di emorroidi :D

ahah win, sei la persona più idealista che io conosca :D
uno che di fronte ad un miliardo di euro si preoccupa di soffrire per le emorroidi per 20 minuti... è un idealista :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.