FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   scuse del kaiser (https://fobiasociale.com/scuse-del-kaiser-15516/)

icek 17-06-2010 17:36

scuse del kaiser
 
Premessa:scusa red,ma nn trovavo più il topic delle minkiate di frasi ke servono x troncare di punto in bianco "una povera personcina":ohmy:,ma queste "simpatike frasette" mi sa ke me le sono beccate solo io,eccone alcuni esempi:"Guarda,sei una brava persona,ma ho deciso di cambiare giro di compagnia e mollare tutto quanto riguarda forum e annessi"...salvo poi mettere SOLO me nella black list di FB e continuando a frequentare gli altri...e il bello,o meglio brutto,è ke nn c'era stato nessun litigio...così come NESSUNA SPIEGAZIONE degna di tale nome;un'altra:"ma vaaa ke compagnia del forum,ormai ognuno va x la sua strada,si chatta solo e basta"(altra falsità grande cm una casa);ancora:"quelli del forum???mai più sentiti,salvo poi vedere la persona nella mini-chat in confidenza cn tutti"....questo sfogo arriva in ritardo,ma solo ora ho avuto le palle x scriverlo.....ohhh si quanti bei fobici iper-sensibili--iperfalsoni:riverenza:

Thomas 17-06-2010 18:06

Re: scuse del kaiser
 
Mi spiace per la tua delusione, ad ogni modo da piattaforme disgraziate come appunto failbook è inutile aspettarsi qualsiasi cosa.

Fiero di non essere iscritto a quel ciarpame :blushing:

icek 17-06-2010 18:27

Re: scuse del kaiser
 
grazie della fiducia,in fondo è la mia parola,contro quella di tanti...
p.s. cmq ci sono anke persone veramente in gamba

icek 17-06-2010 18:30

Re: scuse del kaiser
 
preciso:nn m'interessa più di tanto aver ragione o torto,aver fatto degli sbagli o meno....è la falsità di fondo ke da un forum come questo nn ti aspetti(parte del forum,rettifico)

JohnReds 17-06-2010 18:41

Re: scuse del kaiser
 
(aizzatore di folle - mode on)

vogliamo i nomi vogliamo i nomi!


(aizzatore di folle - mode off)

LordDrachen 17-06-2010 19:50

Re: scuse del kaiser
 
credo invece sia una bella palestra. vedi davvero la falsità della gente che sembra magari apprezzare le tue battute e poi di punto in bianco ti ritrovi fuori dalla lista oppure se hai la schiettezza di dire come la pensi subisci la medesima sorte.
guai a rovinare l'orticello altrui mettendo in dubbio la sua immagine costruita....
eppure questo mi fa pensare che vi siano molti insicuri e/o con bassa autostima che non si rendono conto della loro condizione. soprattutto donne, perché i corteggiatori (sempre presenti) confondono le acque e allontanano questa consapevolezza.

icek 17-06-2010 21:02

Re: scuse del kaiser
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 360117)
Io ti credo... non sono iscritto a Facebook e mai lo farò, ma credo di aver capito di che ambiente del cavolo si tratti.

presto o tardi(sono furbi),riceverai mex lusinghieri ke cercaranno di abbindolarti....o forse no,proprio xkè ho scritto sto mex ke potrebbe smaskerarli.....SUBDOLI/E DI M.
p.s. a scanso di equivoci,preciso ke nn ho niente contro il MOD. REDMAN,ke,almeno cn me,si è sempre comportato correttamente(e vai con la leccata di culo,x evitare il BAN,skerzo ovviamente:)

Winston_Smith 17-06-2010 21:28

Re: scuse del kaiser
 
Meno male che io non ci sono su quel mercato delle pulci...

The Chosen One 18-06-2010 00:44

Re: scuse del kaiser
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 360199)
Meno male che io non ci sono su quel mercato delle pulci...

Non sono l'unico allora :eek:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.