![]() |
Il sorpasso (cit.)
Non è il famoso film, ma è solo che da adesso sono il top poster del sito.
Non che ci sia da vantarsene, tutt’altro :D Diciamo che non avrei mai creduto di diventarlo, specie considerando CHI era il mio predecessore :D e considerando che la mia logorrea virtuale non è affatto riprodotta nel reale…sarà che qui posso parlare di quello che mi sta veramente a cuore senza che nessuno mi denigri o si annoi (o perlomeno, senza che io me ne accorga). Comunque, se ripenso a quante paranoie mi sono fatto prima di iscrivermi, non riesco ancora a credere di avere potuto scrivere così tanto in un anno. Ma la vita mette spesso di fronte a grandi sorprese dalla sera alla mattina, e non sempre positive, come ho dovuto purtroppo constatare ultimamente. Beh, che altro dire? Rinnovo la mia stima per alcuni utenti e “ringrazio” altri utenti che mi hanno consentito di raggiungere questo traguardo contrastando le loro opinioni e i loro attacchi :D P.S.: Ovviamente da adesso in poi, ban immediato per chiunque parli bene di Papi, divieto assoluto di generalizzare, liberté egalité fraternité (cit.) :D Scherzo comunque, so che da un grande potere derivano grandi responsabilità (cit.) |
Re: Il sorpasso (cit.)
io ne ho fatti 200 or ora :spam:
|
Considerando che io sono qui solo da un anno, direi che lo scettro è ben meritato :D
Ad ogni modo, farà fede la scritta in basso a destra nella homepage. E non nominiamo lo scissionista, per piacere (scherzo, eh :D) |
Ah, traditore. Neanche salgo al trono e già ti ribelli? :D
The king is dead, long live to the king (cit.) |
|
Ma come funziona la cosa: chi ha più messaggi scritti diventa una sorta di moderatore? ha il potere di bannare e cancellare messaggi?
|
Quote:
|
Quote:
|
"Qualcuno fermi quell'auto"
|
Getta la maschera Caliwinston
|
Winston non è altro che l ennesimo fake ben mascherato del buon vecchio Cali :D
|
Quote:
Solo uno psicopatico potrebbe gestire due personalità così diverse e soprattutto scrivere così tanto (20000 e più post...:D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lui è quello a sinistra: http://www.clubcobra.com/photopost/data/500/minime.jpg :D:D |
Quote:
|
Quote: