FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

dr.troy 08-11-2011 13:49

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 630943)
mentre altri come lui sono intenzionati a starci fino all'ultimo secondo.

si combatte sino alla morte... capisco che l'istinto del "cambiabandiera" molti italiani possano avercelo innato (basta aprire i libri di storia...)

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 630949)
E' già successo nel 1996

è stato un golpe rosso

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 630949)
2006

i voti non son mai stati ricontati

Winston_Smith 08-11-2011 13:54

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 630973)
si combatte sino alla morte... capisco che l'istinto del "cambiabandiera" molti italiani possano avercelo innato (basta aprire i libri di storia...)

O basta guardare a tipi come Scilipoti...ops, quando si vendono a papi diventano "responsabili" :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 630973)
è stato un golpe rosso

Mi ricordi quei ragazzini che quando perdevano a calcetto minacciavano di riportarsi il pallone a casa :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 630973)
i voti non son mai stati ricontati

:mrgreen:

http://it.wikipedia.org/wiki/Elezion..._contestazioni

Il 18 settembre 2007, il presidente della Giunta delle elezioni del Senato, Domenico Nania, ha dichiarato conclusa la revisione iniziata il 6 dicembre 2006. I Comitati di revisione schede costituiti nelle 7 regioni interessate, hanno riferito unanimemente che "gli scostamenti riscontrati rispetto ai dati di proclamazione sono assolutamente fisiologici" e quindi risulta "la legittimità delle operazioni di voto del 9 e 10 aprile 2006 per il Senato".

Prendi, incarta e porta a casa.

Fallitoperenne 08-11-2011 13:55

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 630973)
si combatte sino alla morte... capisco che l'istinto del "cambiabandiera" molti italiani possano avercelo innato (basta aprire i libri di storia...)


è stato un golpe rosso


i voti non son mai stati ricontati

il problema è che il tuo capobranco fa finta di combattere,poi dice agli scagnozzi di bassa lega come voi "vedete che combatto?se siete migliori di me ammazzatemi" e voi vi guardate,pensate che è meglio lasciare il nonno con l'Alzheimer lì così vi fate i cazzi vostri.
e combattere con cosa?coi carrarmati di cartone come Mussolini?ma fatemi il piacere.tu vieni qui a parlarci dell'istinto del cambiabandiera,io vengo qui a parlarti invece dell'istinto del "tipiacevincerefacile",come dimostrò un ridicolo italiano travestito da soldato tedesco che invase la Francia dopo che era stata schiacciata da Hitler.
troppi spritz danno alla testa...

lauretum 08-11-2011 14:00

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 630879)
rispetto ad Agosto o a Settembre cosa è cambiato ? nulla...

nulla? è cambiato tutto.
giusto a settembre i parlamentari hanno maturato la pensione, quindi ora si può tranquillamente tornare a votare.

dr.troy 08-11-2011 14:15

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 630979)
Prendi, incarta e porta a casa.

e le schede trovate nei bidoni della spazzatura ?

li conosciamo tutti certi giochini che certi partiti insegnano ai giovani militanti...

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 630984)
il problema è che il tuo capobranco fa finta di combattere

vedremo se è una finzione... c'è gente che non molla mai...

Taxi driver 08-11-2011 14:51

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 630973)
si combatte sino alla morte... capisco che l'istinto del "cambiabandiera" molti italiani possano avercelo innato (basta aprire i libri di storia...)


è stato un golpe rosso


i voti non son mai stati ricontati

Tranquillo, non è necessario aprire i libri di storia, basta sfogliare i giornali degli ultimi mesi.
http://www.antiwarsongs.org/img/upl/...i_gheddafi.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-quGH-fctlV...da%2BLibia.PNG


Per piacere, evitiamo ogni volta di dire le solite stupidaggini sui "brogli" del 2006, quelli sono esistiti solo nella vostra testa. O forse vogliamo parlare delle firme farlocche presentate da Formigoni nel 2010 e degli intrallazzi che avete fatto alle regionali del Piemonte e del Molise?

Winston_Smith 08-11-2011 16:47

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631003)
e le schede trovate nei bidoni della spazzatura ?

Certo, certo, erano tutte di votanti del PDL, anzi della Casa delle Libertà o Polo delle Libertà o come cavolo vi chiamavate allora :mrgreen:

Taxi driver 08-11-2011 17:28

re: Forum Politica
 
Quota 308

http://www.tifomilan.it/media/galeri...ie-2963047.jpg

dr.troy 08-11-2011 18:23

re: Forum Politica
 
« Mentre parlava ancora, ecco arrivare Giuda, uno dei Dodici, e con lui una gran folla con spade e bastoni, mandata dai sommi sacerdoti e dagli anziani del popolo. Il traditore aveva dato loro questo segnale dicendo: «Quello che bacerò, è lui; arrestatelo!». E subito si avvicinò a Gesù e disse: «Salve, Rabbì!». E lo baciò. E Gesù gli disse: «Amico, per questo sei qui!». Allora si fecero avanti e misero le mani addosso a Gesù e lo arrestarono. »

non posso non notare, con somma amarezza, quanto l'essere umano possa essere irriconoscente, infimo e profittatore... il Presidente è stato pugnalato da gente che gli deve TUTTO e che non ha avuto scrupolo nel voltargli le spalle al cambiar del vento

non ho parole... vedremo cosa deciderà di fare il Presidente... tecnicamente non è obbligato a lasciare...

Trent 08-11-2011 18:59

re: Forum Politica
 
Capita quando ci si circonda di gente che ha l'avere una poltrona come unico ideale

paccello 08-11-2011 19:20

re: Forum Politica
 
Assisteremo ora ai suicidi di alcuni italiani, quelli che saran disperati per il declino di questo "grande progetto politico"?

Winston_Smith 08-11-2011 19:24

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631117)
« Mentre parlava ancora, ecco arrivare Giuda, uno dei Dodici, e con lui una gran folla con spade e bastoni, mandata dai sommi sacerdoti e dagli anziani del popolo. Il traditore aveva dato loro questo segnale dicendo: «Quello che bacerò, è lui; arrestatelo!». E subito si avvicinò a Gesù e disse: «Salve, Rabbì!». E lo baciò. E Gesù gli disse: «Amico, per questo sei qui!». Allora si fecero avanti e misero le mani addosso a Gesù e lo arrestarono. »

non posso non notare, con somma amarezza, quanto l'essere umano possa essere irriconoscente, infimo e profittatore... il Presidente è stato pugnalato da gente che gli deve TUTTO e che non ha avuto scrupolo nel voltargli le spalle al cambiar del vento

Io noto la somma modestia del paragone, invece :mrgreen:
Comunque è ovvio che se ti circondi di gente comprata, in quello stesso momento ti stai circondando anche di gente che può scappare quando le cose vanno male.

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631117)
non ho parole... vedremo cosa deciderà di fare il Presidente... tecnicamente non è obbligato a lasciare...

Ma se gli presentano una mozione di sfiducia voglio vedere dove va con 308 voti. Questo è il momento di colpire, bisogna agire subito: MUOVITI BERSANI!!!

http://archivioromanolil.blog.tiscal...1396c22265.jpg

http://www.canegrate.org/xxvaprile/img/proclama.jpg

dr.troy 08-11-2011 19:30

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 631157)
Questo è il momento di colpire, bisogna agire subito

eh no bello... ora si va al Senato per discutete il pacchetto stabilità perchè lo impone l'Europa... lì si incamera la fiducia... dopo si vede... ma non prima di un paio di settimane...

Winston_Smith 08-11-2011 19:31

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631161)
eh no bello... ora di va al Senato per discutete il pacchetto stabilità... lì si incamera la fiducia... dopo si vede... ma non prima di un paio di settimane...

Invidio le tue sicurezze, io avrei molti più dubbi se fossi in te ^^ (anche un paio di settimane possono essere troppo poche, vista la situazione interna e soprattutto internazionale)

Comunque è certo che stavolta siamo davvero al beginning of the end (cit.) :occhiali:

dr.troy 08-11-2011 19:36

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 631163)
beginning of the end (cit.) :occhiali:

sei un illuso se pensi che lui si arrenda così facilmente... ora si conoscono i nomi dei traditori... le carte son scoperte e si può ancora convincerli a rientrare nei ranghi...

e poi o si fa un governo tecnico con Alfano, oppure si va alle elezioni e non credo che la sinistra possa aspirare a fare il pieno di voti... nonostante tutto...

siete ben lontani dal mettere le mani sul paese...

Winston_Smith 08-11-2011 19:39

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631167)
sei un illuso se pensi che lui si arrenda così facilmente... ora si conoscono i nomi dei traditori... le carte son scoperte e si può ancora convincerli a rientrare nei ranghi...

Poteva farlo anche prima. Il problema è che la situazione è ormai compromessa, a differenza di un anno fa tutti i bluff sono stati scoperti dalla crisi economica e papi può anche dar fondo alle sue finanze per comprare mezzo Parlamento, ma con un governo commissariato e impotente non si va lontano.

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631167)
e poi o si fa un governo tecnico con Alfano

A parte l'ossimoro in termini...chi lo vota? Mio nonno? Il PD ha vocazioni suicide ma non fino a questo punto (spero).

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631167)
oppure si va alle elezioni e non credo che la sinistra possa aspirare a fare il pieno di voti... nonostante tutto...

siete ben lontani dal mettere le mani sul paese...

Ah già, dimenticavo che i sondaggi vanno bene solo se danno ragione a voi :mrgreen:

missim 08-11-2011 20:59

re: Forum Politica
 
Berlusconi si dimetterà! :applauso:

bunker 08-11-2011 21:22

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 631232)
Berlusconi si dimetterà! :applauso:

esultiamo, svolta epocale!!!

titolo del corriere: alfano premier:perfetto::sarcastico::mannaggia:

dr.troy 08-11-2011 21:47

re: Forum Politica
 
io non ci credo...

LeonardKraditor 08-11-2011 21:57

re: Forum Politica
 
Probabilmente dirà che è stato frainteso...

Yesman 08-11-2011 22:20

re: Forum Politica
 
Stavolta è finita.
Eppure non esulto. A fine 2011 nell'opposizione vedo le solite facce del '94.
E quelle nuove (vedi Renzi) sembrano le brutte copie di Berlusconi.
in caso di nuove elezioni prepariamoci a un pareggio sostanziale come nel 2006. E si ricomincia da capo...:testata:

lauretum 08-11-2011 22:40

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631117)
non posso non notare, con somma amarezza, quanto l'essere umano possa essere irriconoscente, infimo e profittatore... il Presidente è stato pugnalato da gente che gli deve TUTTO e che non ha avuto scrupolo nel voltargli le spalle al cambiar del vento

è una storia antica quanto il mondo.

i sovrani si son sempre circondati di gente inetta e mercenaria, perchè si prostra, dice sempre si e non alza la testa, basta farla stare con la pancia piena.

quando l'impero cade, questa gente è la prima a scappare.

gli alleati fedeli si acquisiscono con l'onore ed il rispetto, non con la corruzione ed il denaro.

dunque di che ti stupisci?

inoltre fammi capire, finchè a corte tutto andava bene, allora questi servi ti andavano bene anche se votavano qualunque legge ad personam, e qualunque porcata incostituzionale nell'interesse del re?
ma a te ne veniva qualcosa di buono dal lodo alfano o dal bavaglio all'informazione?
perchè esultavi innanzi ai tuoi diritti calpestati?

inoltre, ora non vanno più bene, perchè fanno quello che la storia insegna che devono fare i lacchè quando il re decade?

troy, devi riflettere seriamente e chiederti se in qualche modo tu sia stato teleindottrinato come la ex maggioranza degli italiani che l'hanno sostenuto fino all'altroieri.

non voglio insultarti, ci siamo caduti in tanti in questa ipnosi di massa, non vedo neanche grosse responsabilità per gli elettori.

ma arrivata l'ora di svegliarsi, è una grave colpa quella di perseverare in questo oblio della coscienza civile.

lauretum 08-11-2011 22:48

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 631232)
Berlusconi si dimetterà! :applauso:

ma dopo che sia passata la legge di stabilità.

NON OSO PENSARE a cosa cercheranno di metterci dentro, a questa legge.


art. 1 sviluppo alle imprese blabla bla

art. 2 aiuti alla famiglia blablabla

art. 3 prescrizione immediata di tutti i processi pendenti a carico degli ex primi ministri de lo regno italico

....

Nick 08-11-2011 23:15

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 631308)
non voglio insultarti, ci siamo caduti in tanti in questa ipnosi di massa, non vedo neanche grosse responsabilità per gli elettori.
.

Io sì, insieme a tutti gli altri che ci son cascati.
Mi dispiace ma se uno riconosce di essersi sbagliato in questo modo, potrebbe anche far lo sforzo di riconoscere che forse è il caso di appendere la scheda elettorale al chiodo.
Non voglio le liste di proscrizione, ma sarebbe un bel sogno la presa di coscienza collettiva della propria inidoneità al diritto di voto attivo da parte di chi ha dato credito almeno a questa maggioranza.
Per la prossima posso aspettare altri 5 anni. :D

lauretum 08-11-2011 23:24

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 631350)
Io sì, insieme a tutti gli altri che ci son cascati.
Mi dispiace ma se uno riconosce di essersi sbagliato in questo modo, potrebbe anche far lo sforzo di riconoscere che forse è il caso di appendere la scheda elettorale al chiodo.
Non voglio le liste di proscrizione, ma sarebbe un bel sogno la presa di coscienza collettiva della propria inidoneità al diritto di voto attivo da parte di chi ha dato credito almeno a questa maggioranza.
Per la prossima posso aspettare altri 5 anni. :D

andando a ritroso, è assai difficile riuscire a trovare un governo pulito ed onesto di cui gli elettori potevano andare fieri......

Winston_Smith 08-11-2011 23:52

re: Forum Politica
 
Il fatto di non aver MAI votato per lo psiconano e di aver capito di che pasta fosse fatto almeno da quando è diventato presidente del Papilan fa salire per una volta la mia autostima a livelli galattici (stasera ne avevo proprio bisogno) :applauso:

Per il resto, aspetto di esultare dopo l'approvazione della legge di stabilità. Manca poco, ma non dire gatto se non l'hai nel sacco (cit.)

Taxi driver 09-11-2011 00:23

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 631375)
Il fatto di non aver MAI votato per lo psiconano e di aver capito di che pasta fosse fatto almeno da quando è diventato presidente del Papilan fa salire per una volta la mia autostima a livelli galattici (stasera ne avevo proprio bisogno) :applauso:

Su questo non posso che quotarti. Quando Ergastolo entrò in politica nel 1994, ero bambino. Il pomeriggio guardavo i cartoni animati sulle reti Mediaset e trasmettevano sempre questo spot:

Posso dire con orgoglio che già all'epoca quella musica mi stava tremendamente sui co***oni. :bene:

Labocania 09-11-2011 00:31

re: Forum Politica
 
Sono curioso di vedere ciò che accadrà.

Winston_Smith 09-11-2011 00:34

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 631405)
Su questo non posso che quotarti. Quando Ergastolo entrò in politica nel 1994, ero bambino. Il pomeriggio guardavo i cartoni animati sulle reti Mediaset e trasmettevano sempre questo spot:
Inno Forza Italia - YouTube

Posso dire con orgoglio che già all'epoca quella musica mi stava tremendamente sui co***oni. :bene:

Io avevo 15 anni e già non guardavo quasi più i cartoni. Ecco come è riuscito a plagiare le menti dei più giovani, alla faccia della par condicio nella propaganda politica :moltoarrabbiato:
Un altro misfatto si aggiunge alla già innumerevole lista di cui il Sommo in persona gli chiederà conto prima di presentargli la pena che ha studiato per lui :occhiali:
P.S.: Complimenti Taxi, vedo che te ne intendi di politica, oltre che di musica :occhiali:

dr.troy 09-11-2011 09:30

re: Forum Politica
 
chi stamattina esulta non ha capito niente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... grandissima giocata... non c'è nulla da fare, è sempre un passo avanti... troppo un grande... una illusione da maestri...

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 631308)
troy, devi riflettere seriamente e chiederti se in qualche modo tu sia stato teleindottrinato come la ex maggioranza degli italiani che l'hanno sostenuto fino all'altroieri.

l'alternativa chi è ? Vendola ?... io oggi rivoterei Silvio...

lauretum 09-11-2011 10:12

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631574)
chi stamattina esulta non ha capito niente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... grandissima giocata... non c'è nulla da fare, è sempre un passo avanti... troppo un grande... una illusione da maestri...


l'alternativa chi è ? Vendola ?... io oggi rivoterei Silvio...

l'alternativa può essere anche topo gigio, di certo non può fare disastri maggiori (alla brava gente)

p.s. che cosa hai contro vendola? che è stato uno dei migliori governatori di regione degli ultimi decenni? politico troppo serio e capace?

paccello 09-11-2011 11:14

re: Forum Politica
 
Io non ci credo ancora. E' possibile che ci stia prendendo per il culo tutti. Calma e gesso.

Winston_Smith 09-11-2011 11:36

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631574)
chi stamattina esulta non ha capito niente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:... grandissima giocata... non c'è nulla da fare, è sempre un passo avanti... troppo un grande... una illusione da maestri...

Io ho capito cosa pensa di fare lui, il problema è se ci riuscirà :mrgreen:

Guarda che anche la creduloneria ha i suoi limiti ^^

dr.troy 09-11-2011 12:41

re: Forum Politica
 
ecco... i TdS hanno superato il punto di non ritorno... contenti ?

gli interessi li farei pagare ai traditori...

lauretum 09-11-2011 12:47

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631629)
ecco... i TdS hanno superato il punto di non ritorno... contenti ?

gli interessi li farei pagare ai traditori...


hai ragione, gli attacchi speculativi all'italia sono iniziati esattamente dopo il voto di ieri, difatti l'altro ieri i btp rendevano lo 0,2% mentre la borsa era ai massimi storici

malnati traditori della patria

Winston_Smith 09-11-2011 12:55

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631629)
ecco... i TdS hanno superato il punto di non ritorno... contenti ?

gli interessi li farei pagare ai traditori...

Colpa del mafioso che si dimette a rate, lo hai detto tu stesso che sta pensando a qualche trucchetto, i mercati mica sono fessi ^^

dr.troy 09-11-2011 13:35

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 631638)
lo hai detto tu stesso che sta pensando a qualche trucchetto

se dobbiam defaultare... che ben venga... io sono pronto...

meglio fallire economicamente che sacrificare la dignità a volontà estere

avanti sino in fondo...

Yesman 09-11-2011 14:19

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 631574)
chi stamattina esulta non ha capito niente :mrgreen:... grandissima giocata... non c'è nulla da fare, è sempre un passo avanti... troppo un grande... una illusione da maestri...

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 631601)
Io non ci credo ancora. E' possibile che ci stia prendendo per il culo tutti. Calma e gesso.

Ricordate i suoi ultimi mesi di governo, 2005/2006? la barca stava affondando, tutti i suoi leccaculo a prenderne le distanze.
Sembrava che la sinistra(...) avrebbe trionfato di un buon 10%. E poi com'è andata?
Ricordatevi che il PD farà di tutto per rimetterlo in carreggiata. Con D'Alema alla regia.
Prepariamoci a un altro bel pareggio.
Io non ce l'ho con Berlusconi, un italiano medio. Anzi, mediocre. Io detesto i milioni di suoi elettori. Quelli rimarranno. :miodio:

dr.troy 09-11-2011 14:20

re: Forum Politica
 
i giuda del Pdl
fonte: il giornale

bunker 09-11-2011 14:32

re: Forum Politica
 
l'italia è una repubblica parlamentare :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.