FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Winston_Smith 29-09-2010 21:37

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 410686)
La politica italiana, ultimamente, suscita questo genere di reazioni corporali in me :D

Sì, ma forse si sta cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel (cit.)

LordDrachen 29-09-2010 21:45

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 410687)
Sì, ma forse si sta cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel (cit.)

ti chiamerò Tonino Guerra. :D

paccello 29-09-2010 21:58

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 410687)
Sì, ma forse si sta cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel (cit.)

Eh, ma a 'sto ritmo catatonico se va bene ce lo leviamo di torno fra ... X anni.

Winston_Smith 29-09-2010 22:01

re: Forum Politica
 
E' passato Hitler, passerà anche lui. Il problema sarà cosa resterà dopo.

Labocania 29-09-2010 22:32

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 410687)
Sì, ma forse si sta cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel (cit.)

"Sì, la luce del treno!" (cit.)

LordDrachen 29-09-2010 23:11

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 410700)
E' passato Hitler, passerà anche lui. Il problema sarà cosa resterà dopo.

morto un papa.....
è tutto il sistema ad essere una merda.

JohnReds 29-09-2010 23:18

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 410724)
morto un papa.....
è tutto il sistema ad essere una merda.

Ma tu sei di quelli che quando vanno a votare ci lasciano una fetta di salame nella scheda?

Nick 30-09-2010 00:00

re: Forum Politica
 
Dai che se tutto va bene tra vent'anni Piersilvio Berlusconi sarà battuto da un opposizione dura e cazzuta...guidata da Marina Berlusconi.

LordDrachen 30-09-2010 08:39

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 410728)
Ma tu sei di quelli che quando vanno a votare ci lasciano una fetta di salame nella scheda?

no, ma mi piacerebbe.
sono sempre indeciso se fare astensionismo o no. alla fine per ora
rimango fedele al voto-tattico:
voto Mov. 5 Stelle.
non perché creda in Grillo o perché abbia particolari speranze, ma
perché è l'unico che può rompere le p...e a quelle mummie su
certe tematiche che mi interessano.

io cmq alla democrazia parlamentare non ci credo.


Berlusconi durerà ancora poco. ha perso il sostegno USA che adesso è andato su Fini. Sono stati gli americani a spingerlo verso la rottura, come implicitamente ammesso anche da Bocchino. Gli USA son preoccupati dei nostri rapporti con Russia e Libia, e vedono male una nostra indipendenza su questioni strategiche
come la politica energetica.
Il nostro paraculismo è sempre stato patetico perché abbiam sempre dovuto
salvare le apparenze con gli USA ma è scontato che i nostri interessi nazionali
non siano affatto collimanti coi loro.
Noi facciamo affari con Iran, Libia, Russia, ecc...

LordDrachen 30-09-2010 08:45

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 410729)
posso concordare. (ma ritiro la mia adesione nel caso tu sia un grillino o un simpatizzante di grillo e del suo movimento :cool:).

io lo voto, ma non simpatizzo per lui.
lo trovo uno magari anche in buona fede, ma decisamente gretto nell'approccio, pur condividendone alcuni principi.

JohnReds 30-09-2010 09:27

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 410774)
no, ma mi piacerebbe.
sono sempre indeciso se fare astensionismo o no. alla fine per ora
rimango fedele al voto-tattico:
voto Mov. 5 Stelle.
non perché creda in Grillo o perché abbia particolari speranze, ma
perché è l'unico che può rompere le p...e a quelle mummie su
certe tematiche che mi interessano.

io cmq alla democrazia parlamentare non ci credo.


Berlusconi durerà ancora poco. ha perso il sostegno USA che adesso è andato su Fini. Sono stati gli americani a spingerlo verso la rottura, come implicitamente ammesso anche da Bocchino. Gli USA son preoccupati dei nostri rapporti con Russia e Libia, e vedono male una nostra indipendenza su questioni strategiche
come la politica energetica.
Il nostro paraculismo è sempre stato patetico perché abbiam sempre dovuto
salvare le apparenze con gli USA ma è scontato che i nostri interessi nazionali
non siano affatto collimanti coi loro.
Noi facciamo affari con Iran, Libia, Russia, ecc...

discreta analisi, anche per quanto riguarda la politica estera: anche io penso che il deus ex machina siano gli usa, fini non si sarebbe mai mosso senza avere una qualche assicurazione. Non sono sicuro però che sia veramente la fine. Lui è risorto varie volte come la fenice. Chi lo dice che nel 2012 non verrà eletta una sarah palin o un repubblicano più favorevole a SB?

Io penso che senza berlusconi il paese sarà completamente diverso. Ovviamente perché credo che alla fine sta democrazia non faccia poi così schifo...
Anzi, saremo migliori senza il berlusconismo, che purtroppo sopravviverà a lui. bisognerebbe smantellare il suo impero mediatico e il suo potere politico, che è troppo ramificato per morire con lui. Riguardo a grillo, penso sia un illuso con un successo momentaneo, ma non può continuare a dire che non è un politico. O sparirà o diventerà uno dei tanti partiti della sinistra radicale. Anche la lega all'inizio era rivoluzionaria come i grillini, ma poi è diventata più mafiosa della dc, pur mantenendo un linguaggio estremo.

LordDrachen 30-09-2010 09:34

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 410786)
Anzi, saremo migliori senza il berlusconismo, che purtroppo sopravviverà a lui.

esatto. la mentalità italiana è stata stuprata ulterioremente dal berlusconismo.
in ogni caso temo molto per moti in stile "greco" che cominceranno a breve.

Quote:

Riguardo a grillo, penso sia un illuso con un successo momentaneo, ma non può continuare a dire che non è un politico. O sparirà o diventerà uno dei tanti partiti della sinistra radicale. Anche la lega all'inizio era rivoluzionaria come i grillini, ma poi è diventata più mafiosa della dc, pur mantenendo un linguaggio estremo.
il rischio è proprio quello. attraverso la democrazia, troppo succube dell'economia e della finanza, non puoi cambiare niente.
la stessa Europa è un macigno infilato nelle parti meno nobili del corpo e non
una manna....

http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=34774

stewie 01-10-2010 09:59

ecco in che clima viviamo...
 
http://www.ilgiornale.it/interni/att...e=0-comments=1

non c'è nulla da fare "son sempre gli stessi", solo che stavolta, invece di mandare in avanscoperta un disabile mentale, hanno assoldato direttamente un professionista...

stewie 01-10-2010 10:08

Re: ecco in che clima viviamo...
 
da Libero

Quote:

Quanto accaduto stanotte a poche rampe di scale dalla casa del nostro direttore, nel palazzo dove vive con la sua famiglia, potrebbe riportarci tutti alle peggiori intimidazioni patite dai giornalisti durante gli anni di piombo.

Ancora non sappiamo l’esatta dinamica di quanto accaduto. Ancora non sappiamo se quell’uomo armato aspettava il direttore per ucciderlo. Di certo ha avuto uno scontro a fuoco con la scorta, gli angeli custodi che da anni seguono Belpietro a ogni passo. Era già accaduto qualcosa anni fa quando delle auto sospette seguirono Maurizio che stava andando al mare, è ricapitato anche a Milano quando il direttore venne protetto e portato via da un ristorante visto che fuori c’erano individui su un furgone rubato che facevano presagire il peggio. Il peggio è arrivato oggi e quel travestimento, quella divisa da finanziere indossata dall’assalitore ci riporta indietro negli anni quando le Brigate Rosse si facevano aprire le porte e gambizzavano gli inermi, i nemici del popolo con il trucco di una divisa di un “servo dello Stato”. Allora come oggi c’è stata una progressione geometrica dell’intolleranza, l’insulto è scivolato nella contestazione aperta, si impediva agli “avversari politici” di parlare, di esprimersi, prima con le parole, poi con le urla, ancora con gli Hazet 36, le chiavi inglesi che aprivano le teste, e infine con le pallottole.

Dalla contestazione in piazza Duomo a Silvio Berlusconi, quando un pazzo sfregiò il volto del premier, ad oggi è passato troppo poco tempo per non mettere insieme tutti gli episodi, come il fumogeno sparato a Torino contro il sindacalista Raffaele Bonanni, l’assedio a Marcello Dell’Utri a Como e ancora mille violenze che si legano a queste contestazioni nel linguaggio violento di certi giornali, di certi politici.

L’odio determina solo odio e porta alla violenza. Belpietro è un obiettivo immediato, significativo, simbolico. Ma stavolta c’è un salto di qualità non indifferente che proprio noi su queste colonne avevamo previsto, preoccupati. Stavolta quella dannata divisa falsa fa pensare a qualcosa di organizzato, studiato per sorprendere e utilizzare l’effetto per portare a fine la missione. Che questa fosse una missione di sangue pare ovvio. Chi abbia armato la mano, chi abbia studiato le mosse e quale fosse davvero l’obiettivo è ancora presto per dirlo.

Di certo ogni gesto, soprattutto gesti come questi hanno dei mandanti morali, c’è chi arma la mente che fa muovere il braccio. Il dileggio e l’insulto sono ormai un’anticamera superata da tempo come l’aggressione verbale, l’intimidazione e l’intolleranza di prima.

Adesso si passa ai fatti per un esordio di autunno che non si vedeva da tanti, davvero tanti anni. Ma chi fa il proprio mestiere, crede nelle proprie idee trova in questa follia un motivo anzi il motivo per continuare con il proprio lavoro di informare senza conformismo, senza fare il gioco di chi voglie toglierci la voce e forse, dobbiamo tutti rendercene conto, anche qualcosa d’altro di altrettanto prezioso. La vita.
massima solidarietà al direttore... NON MOLLARE MAI le battaglie di verità e libertà...

JohnReds 01-10-2010 10:18

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Che coglione! (parlod ell'attentatore)
Non capiscono che ammazzando Belpietro non cambia nulla...lui è solo un servo del potere...devono mirare al Capo, anzi magari sarebbe bello un attentato bombarolo multiplo alle antenne mediaset e ai vari rampolli del principe del male:thumbup:

Non nego che se avessero gambizzato Belpietro (ammazzato no dai, è pur sempre un animale), magari assieme ad alcuni fan a cui stava firmando gli autografi, avrei goduto un po'...il clima d'odio l'hanno voluto loro.

Stewie, spero di averti messo un po' di paura con l'esposizione del mio pensiero, la paura è una giusta punizione (anche se sempre piccola) per la vaccate che scrivi:cool:

stewie 01-10-2010 10:37

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 411248)
Stewie, spero di averti messo un po' di paura con l'esposizione del mio pensiero

no no... anzi... merito all'onestà...

in fondo la storia è costellata di personaggi martirizzati dalle "forze male"

io resto fiducioso ed ottimista... alla fine l'amore ed il bene trionfano sempre... bisogna crederci...

Winston_Smith 01-10-2010 10:44

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Dalla contestazione in piazza Duomo a Silvio Berlusconi, quando un pazzo sfregiò il volto del premier, ad oggi è passato troppo poco tempo per non mettere insieme tutti gli episodi, come il fumogeno sparato a Torino contro il sindacalista Raffaele Bonanni, l’assedio a Marcello Dell’Utri a Como e ancora mille violenze che si legano a queste contestazioni nel linguaggio violento di certi giornali, di certi politici.

Massììì, mettiamo tutto insieme, tanto è sempre colpa dei comunisti :D

Tartaglia, lo avete visto tutti, aveva il santino di Stalin in mano quando ha scagliato il Duomo (quello vero, eh, non credete alla propaganda della Pravda che parlava di un modellino) addosso all'Unto del Signore.

Comunque, dalla parte di colui che ha dato del mentalmente disturbato ai giudici, che ha dato del coglione agli elettori dello schieramento opposto e che ha fatto pedinare e denigrare in diretta dalle telecamere delle proprie televisioni il giudice che aveva condannato Fininvest al risarcimento per il Lodo Mondadori, and so on...beh, non credo proprio che si possa fare la predica agli altri per presunte "campagne d'odio".

Winston_Smith 01-10-2010 10:48

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411257)
no no... anzi... merito all'onestà...

in fondo la storia è costellata di personaggi martirizzati dalle "forze male"

Paragonare un puttaniere corrotto piduista golpista e favoreggiatore della mafia a quei personaggi è semplicemente vomitevole e spregevole.

Winston_Smith 01-10-2010 11:03

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 411248)
Che coglione! (parlod ell'attentatore)
Non capiscono che ammazzando Belpietro non cambia nulla...lui è solo un servo del potere...devono mirare al Capo, anzi magari sarebbe bello un attentato bombarolo multiplo alle antenne mediaset e ai vari rampolli del principe del male:thumbup:

In effetti Mediaset è un pericolo per la democrazia italiana, altro che risorsa, almeno fin quando sarà nelle mani del tesserato P2 n°1816. E' una centrale di propaganda monocolore che neanche il Minculpop. Non parlo della Rai, perché è una diretta conseguenza.
Se fossi onnipotente, farei in modo che fosse venduta a un magnate indiano (magari al Nobel per l'economia Yunus, quello del microcredito) oppure che fallisse e sparisse dalla faccia della terra...insieme a tutto l'Impero del male, ovviamente.

stewie 01-10-2010 11:05

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411260)
Massììì, mettiamo tutto insieme, tanto è sempre colpa dei comunisti :D

Ed egli gli rispose: "Tu l'hai detto". (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411264)
puttaniere corrotto piduista golpista e favoreggiatore della mafia

ecco la differenza tra me e te... tra noi e loro...

io non calunnierei ed insulterei mai un personaggio politico dell'opposizione, come non andrei mai col volto coperto (e cane randagio al seguito :D) a tirare pietre contro le vetrine, come, se fossi operaio, non saboterei mai la linea produttiva dello stabilimento dove lavoro

non c'è nulla da fare... ripeto... "sono sempre loro"... e conoscono un solo credo... lotta, odio sociale, rivoluzione

p.s.
Winston più continui a gettare odio e fango e più sottoscrivi la mia tesi...

stewie 01-10-2010 11:08

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 411278)
Chissà perché gli attentati verso la Destra falliscono sempre mentre verso la Sinistra quasi sempre riescono...:cool::cool:

già... tipo Biagi...

Winston_Smith 01-10-2010 11:13

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411277)
Ed egli gli rispose: "Tu l'hai detto". (cit.)


ecco la differenza tra me e te... tra noi e loro...

io non calunnierei ed insulterei mai un personaggio politico dell'opposizione, come non andrei mai col volto coperto (e cane randagio al seguito :D) a tirare pietre contro le vetrine, come, se fossi operaio, non saboterei mai la linea produttiva dello stabilimento dove lavoro

non c'è nulla da fare... ripeto... "sono sempre loro"... e conoscono un solo credo... lotta, odio sociale, rivoluzione

p.s.
Winston più continui a gettare odio e fango e più sottoscrivi la mia tesi...

La differenza tra me e te è che quello che dico sono FATTI.
Il tuo amichetto era veramente iscritto alla P2, andava a puttane, aveva uno stalliere mafioso a casa (per non parlare di Dell'Utri), corrompeva gente come Mills e Previti e si è salvato dalla galera grazie alle leggi ad personam.
Questi sono FATTI, lo so che a Canale 5 non te lo dicono.

Quello che dici tu invece sono o cose non provate o gesti attribuibili a frange estremiste o a singoli individui squilibrati, NON AL CAPO DI UN INTERO SCHIERAMENTO POLITICO.

E quando lui dà del coglione agli elettori di sinistra, quello non è odio?
E quando Bossi sputa su mezza Italia, quello non è odio?

JohnReds 01-10-2010 11:15

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Palesemente il clima d'odio l'ha creato berlusconi. E' nato con lui e bisogna essere o stupidi o tremendamente ignoranti per non capirlo.

Stewie stai attento, potrebbero nascere squadracce di anarchici che pigliano a bastonate chi esce dell'edicola con il giornale/libero in mano...se accadesse non mi dispiacerebbe troppo

Winston_Smith 01-10-2010 11:22

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 411284)
Stewie stai attento, potrebbero nascere squadracce di anarchici che pigliano a bastonate chi esce dell'edicola con il giornale/libero in mano...se accadesse non mi dispiacerebbe troppo

Guarda che quello poi ci crede, non sopravvalutare la sua intelligenza :D

JohnReds 01-10-2010 11:30

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411290)
Guarda che quello poi ci crede, non sopravvalutare la sua intelligenza :D

Io spero vivamente che ci creda..anche perché non è una cosa inverosimile.
Un cliente in meno per quei fogliacci scritti da leccaculo :)

Winston_Smith 01-10-2010 11:33

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 411298)
Io spero vivamente che ci creda..anche perché non è una cosa inverosimile.
Un cliente in meno per quei fogliacci scritti da leccaculo :)

Ma anche se ci crede, quello è capace di andare dal giornalaio con la scorta :D:D:D

Winston_Smith 01-10-2010 11:35

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 411299)
leggiamo tutti l'unità o liberazione allora...quelli vanno bene invece,

Bravo Night, vedo che hai capito :D

Scherzi a parte, le fregnacce si riconoscono, con un po' d'intelligenza. Il fatto è che papi conta proprio sulla lobotomia dei cervelli altrui...non dimenticate che dovete rivolgervi a un pubblico con l'intelligenza media di un bambino di 5 anni (cit.)

JohnReds 01-10-2010 11:40

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 411299)
leggiamo tutti l'unità o liberazione allora...quelli vanno bene invece,

ognuno è libero di comprare il giornale che gli pare,senza essere giudicato

basta non credere per forza ciecamente a tutto quello che c'è scritto

Il mio è un discorso emotivo, siccome il mio paese è dominato da un signore che ha fatto a pezzi tutte le leggi che è votato da gente che fa a pezzi le leggi (mafiosi, evasori, ecc.) non mi dispiace di certo se vivono nella paura di venir menati..occhio per occhio! Tanto SB vincerà sempre finché non muore..quindi almeno godo un po'.
Io leggo sempre la stampa, mai l'unità. Ma anche se leggessi il manifesto, leggerei un giornale serio. Libero e il giornale sono fogliacci, che infrangono tutte le regole del giornalismo serio, tra l'altro feltri è stato radiato/sospeso più volte dall'ordine dei giornalisti..tutti infrangono le leggi dal padrone ai loro servi.

paccello 01-10-2010 12:36

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 411284)
Palesemente il clima d'odio l'ha creato berlusconi.

Esatto. E chi l'avrebbe creato, mì nonna in carriola? Chi ne ha piene le tasche a ragion straveduta di lui e della sua ghenga? Andiamo...
Quanto a questo:
>siccome il mio paese è dominato da un signore che ha fatto a pezzi tutte le leggi che è votato da gente che fa a pezzi le leggi (mafiosi, evasori, ecc.) non mi dispiace di certo se vivono nella paura di venir menati..occhio per occhio! Tanto SB vincerà sempre finché non muore..quindi almeno godo un po'.

E' una di quelle cose che mi sforzo di non pensare, ma dai e dai uno ci può arrivare, con l'esasperazione... E' quello che ammetto di aver pensato subito dopo il Duomo in faccia: B. non pagherà mai per nulla, almeno un po' di violenza ci sta. Ma mi rendo conto che non si dovrebbe ragionar così, è brutto segno.

stewie 01-10-2010 12:36

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411283)
Il tuo amichetto era veramente iscritto alla P2

e allora ? ben vengano le società segrete... il senso di appartenenza e la solidarietà tra uomini son valori che non sarebbe male rispolverare...

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411283)
andava a puttane

ma beato lui !!! metterei la firma, 70enne, per tenere testa ad una 20enne :D

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411283)
aveva uno stalliere mafioso a casa

ammesso che lo fosse... ed allora ? mettiamoci ad arrestare medici, farmacisti e macellai perchè incosapevolmente hanno rapporti di lavoro con gente che poi si rivela criminale...

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411283)
corrompeva gente come Mills e Previti

finchè non ci sarà condanna, al terzo grado di giudizio, per me è innocente

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411283)
Questi sono FATTI, lo so che a Canale 5 non te lo dicono.

la sera gioco a poker online, altro che tv :D

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411283)
NON AL CAPO DI UN INTERO SCHIERAMENTO POLITICO.

ahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahaha... io un nome già lo saprei fare... LOOOOOOL... ma tanto lo sai...

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411283)
E quando lui dà del coglione agli elettori di sinistra, quello non è odio?

tecnicamente un quarto di italia :D... e comunque era solo una battuta... paternalistica... detta con tono scherzoso...

stewie 01-10-2010 12:39

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 411308)
Tanto SB vincerà sempre finché non muore..quindi almeno godo un po'.

non ti sorge il dubbio che vinca sempre perchè il popolo lo vuole ? la democrazia non vale qui ?

mi dici chi sei tu per giudicare idioti tutti gli italiani ?

sei l'unico illuminato ? bene... vattene su un'isola sperduta e fonda la tua repubblica delle banane...

Winston_Smith 01-10-2010 12:48

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411347)
e allora ? ben vengano le società segrete... il senso di appartenenza e la solidarietà tra uomini son valori che non sarebbe male rispolverare...

Anche quando per fine hanno la conquista del potere e lo stravolgimento delle regole democratiche? Andiamo, che a queste stronzate non ci credi neanche tu.

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411347)
ma beato lui !!! metterei la firma, 70enne, per tenere testa ad una 20enne :D

A parte la ridicolaggine della cosa in sè (secondo me non gli si alza neanche, D'Addario dixit), il fatto è che le sue mignotte le trasportava con VOLI DI STATO e le voleva candidare al Parlamento (con la legge elettorale che abbiamo, gli elettori non potevano neanche metterci becco), a prendere lo stipendio con i NOSTRI soldi.

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411347)
ammesso che lo fosse... ed allora ? mettiamoci ad arrestare medici, farmacisti e macellai perchè incosapevolmente hanno rapporti di lavoro con gente che poi si rivela criminale...

Secondo te l'aveva assunto per caso? Lo sai che Dell'Utri è stato condannato in via definitiva? Sai per cosa?

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411347)
finchè non ci sarà condanna, al terzo grado di giudizio, per me è innocente

Ma almeno levarsi dai coglioni, per senso di dignità (bum!) e per non usufruire dei vantaggi della posizione da parlamentare (e lascio stare le leggi ad personam...)

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411347)
la sera gioco a poker online, altro che tv :D

Ah, ecco perché non sai un cazzo di ciò che succede in questo Paese (immagino tu non legga neanche i giornali e non ti informi su Internet, Giornale e Libero a parte). Bravo, vai a spennare i polli e a fare come Wanna Marchi, spero che vi chiudano tutti, come lei. Anzi, ti consiglio pure di iscriverti a qualche gruppo omofobo, così la sera andate a pestare un po' di "contro natura" per "mettere in guardia il popolo".

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411347)
ahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahaha... io un nome già lo saprei fare... LOOOOOOL... ma tanto lo sai...

Parla, parla, delle tue cazzate io non ho paura, ti squalificano per quello che sei.

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411347)
tecnicamente un quarto di italia ... e comunque era solo una battuta... paternalistica... detta con tono scherzoso...

Ah certo, due pesi e due misure.

OK, papi è un puttaniere corrotto piduista mafioso...ma lo dico col sorriso sulle labbra :D

Winston_Smith 01-10-2010 12:50

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411348)
mi dici chi sei tu per giudicare idioti tutti gli italiani ?

Veramente quello che dà del coglione agli avversari è il tuo amichetto...

stewie 01-10-2010 12:56

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 411350)
Bravo, vai a spennare i polli e a fare come Wanna Marchi, spero che vi chiudano tutti, come lei.

ti giuro che non ho ancora capito per cosa è stata condannata... e sono serio...

JohnReds 01-10-2010 13:00

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411348)
non ti sorge il dubbio che vinca sempre perchè il popolo lo vuole ? la democrazia non vale qui ?

mi dici chi sei tu per giudicare idioti tutti gli italiani ?

sei l'unico illuminato ? bene... vattene su un'isola sperduta e fonda la tua repubblica delle banane...

Non sono l'unico illuminato, diciamo che faccio parte di una minoranza illuminata..
Purtroppo l'italia è formata da una piccola percentuale di persone illuminate e da una massa enorme di persone manipolabili e ingenue (di cui tu fai parte)..qualche volte per fortuna è successo che hanno governato gli illuminati..ad esempio nel rinascimento, o nella toscana del '700..e allora il nostro paese ha toccato le più grandi vette nella storia dell'umanità.
Altre volte invece uno dei buzzurri ha preso il potere sugli altri plebei manipolandoli...e allora abbiamo toccato vette di infamia e di bassezza assurde.. questo è successo negli anni '20-30 e nel 1994. :)

Non la fondo la repubblica delle banane perché spero sempre che la storia si ribalti e giunga uno di quei pochi momenti in cui il genio italico esce fuori in cui la gente come me (ma più estroversa) possa segnare la Storia.

stewie 01-10-2010 13:03

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 411354)
questo è successo negli anni '20-30

:laugh::laugh::laugh:

JohnReds 01-10-2010 13:15

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411355)
:laugh::laugh::laugh:

Tipica reazione del lobotomizzato dal sistema che vede attaccati i suoi dogmi...i tuoi sono dogmi non basati sui fatti, anzi sono basati sui fatti immaginari.
Quindi ridi quando leggi certe cose, è normale, è come dire a un uomo medioevale che la terra è tonda e non piatta e che ruota intorno al sole.

Winston_Smith 01-10-2010 13:16

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 411353)
ti giuro che non ho ancora capito per cosa è stata condannata... e sono serio...

Ah ecco, lo sapevo che eri un suo fan. Mi fai paura...e sono serio (cit.)

Winston_Smith 01-10-2010 13:16

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 411356)
Tipica reazione del lobotomizzato dal sistema che vede attaccati i suoi dogmi...i tuoi sono dogmi non basati sui fatti, anzi sono basati sui fatti immaginari.
Quindi ridi quando leggi certe cose, è normale, è come dire a un uomo medioevale che la terra è tonda e non piatta e che ruota intorno al sole.

Ma no, comunista. E' Papi che la regge sulle spalle :D:D:D

JohnReds 01-10-2010 13:17

Re: ecco in che clima viviamo...
 
Vi posto una serie di perle elargite dal bellissimo sito spinoza.it

Energumeno violento in casa di Belpietro. E fanno due.

Fallito attentato al direttore di Libero. La libertà di disinformazione è salva.

Armato di pistola irrompe in casa di Belpietro. Voleva fare a chi le spara più grosse.

Il malintenzionato è stato sorpreso dalla scorta. E anche noi.

L’agente ha fatto fuoco tre volte e lo sconosciuto è fuggito. Ma ora Belpietro ha quattro spioncini.

(Belpietro ha rischiato di essere ucciso in casa sua. Per una volta il maggiordomo sarebbe stato la vittima)

Alla vista di un uomo armato il caposcorta ha fatto fuoco, mandando in frantumi lo specchio dell’androne.

“Se l’agente di scorta non avesse preso le scale, non so come sarebbe andata”. Di lusso.

Il giornalista rivela: “Tempo fa una persona cercò di introdursi nella redazione del Giornale. Le dissi: «Presidente, faccia come fosse a casa sua»“.

Belpietro: “Le mie idee sono scomode”. Ci credo, tutti quei lividi sulle ginocchia.

L’attentatore si è presentato vestito da finanziere. Non gli avrei aperto nemmeno io.

(Meno male che l’attentato è fallito, sennò sai che beffa per la Politkowskaja)

Alcuni indizi portano a pensare che l’attentatore sia del Pd: aveva un piano sballato, un’arma che non funziona, era travestito da finanziere ed è ancora in giro nonostante il fallimento.

Belpietro: “Pago per le mie idee”. E infatti non ti è successo niente.

(In effetti Belpietro paga per le sue idee. Sue di quell’altro)



http://www.spinoza.it/2010/sicario-interludio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.