FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

BbFenix 08-12-2019 20:12

Forum Politica
 
Dov’è la sinistra sociale che si indigna per queste cose? Per uno Stato che lascia soli due genitori più che ottantenni disperati con una figlia disabile? Forse gli fanno schifo perché italiani?
Fossero stati magrebini o tunisini avremmo visto gli striscioni non avrei dubbi.

https://www.lastampa.it/torino/2019/...asa-1.38159596

BbFenix 08-12-2019 20:16

Re: Forum Politica
 
Ma questi leghisti non erano dei nazifascisti?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a86b00005.jpg

Peste Nera 08-12-2019 20:33

Re: Forum Politica
 
Secondo me, che ci piaccia o no, il futuro della politica italiana saranno Renzi e Salvini. Il primo perché è più intelligente e furbo di tutto il PD, LeU e M5S messi insieme e il secondo perché prenderà il posto di Berlusconi alla guida della destra italiana.

Milo 08-12-2019 20:41

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2382516)
Secondo me, che ci piaccia o no, il futuro della politica italiana saranno Renzi e Salvini. Il primo perché è più intelligente e furbo di tutto il PD, LeU e M5S messi insieme e il secondo perché prenderà il posto di Berlusconi alla guida della destra italiana.

Credevo di essere l'unico a pensare che presto o tardi ci sarà un governo dei 2 mattei...

Peste Nera 08-12-2019 20:50

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2382519)
Credevo di essere l'unico a pensare che presto o tardi ci sarà un governo dei 2 mattei...

Se si alleeranno non lo so ma che domineranno il futuro della politica italiana penso che sia quasi inevitabile a meno di clamorose sorprese.

Milo 08-12-2019 21:07

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2382524)
Se si alleeranno non lo so ma che domineranno il futuro della politica italiana penso che sia quasi inevitabile a meno di clamorose sorprese.

Avevo capito insieme,no bè renzi non andrà mai più sopra il 10% ma potrebbe fare l ago della bilancia per il prossimo governo e qualcosa mi dice che potrebbe scegliere la destra invece che la sinistra..

BbFenix 08-12-2019 21:09

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2382535)
Avevo capito insieme,no bè renzi non andrà mai più sopra il 10% ma potrebbe fare l ago della bilancia per il prossimo governo e qualcosa mi dice che potrebbe scegliere la destra invece che la sinistra..



Salvini non permetterà mai una porcheria del genere, a prescindere dai numeri.
Per ora comunque il cdx da solo e già al 50%.

BbFenix 08-12-2019 21:10

Re: Forum Politica
 
https://www.facebook.com/25230603315...=e&d=n&sfns=mo

BbFenix 08-12-2019 23:27

Re: Forum Politica
 
Arriva la bufera sulla Rai... #maggioni&assad

Idiota 08-12-2019 23:47

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2382604)
Arriva la bufera sulla Rai... #maggioni&assad

Secondo me Assad ha solamente sottovalutato la nostra incompetenza.

Antonius Block 09-12-2019 18:03

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2382516)
Secondo me, che ci piaccia o no, il futuro della politica italiana saranno Renzi e Salvini. Il primo perché è più intelligente e furbo di tutto il PD, LeU e M5S messi insieme e il secondo perché prenderà il posto di Berlusconi alla guida della destra italiana.

Anche Bruno Vespa la pensa così. Ieri da Giletti ha sostenuto la teoria secondo la quale Salvini ha intenzione di "istituzionalizzarsi" e per farlo deve entrare nelle stanze dei bottoni della destra europea che conta (il PPE). Secondo lui arriverà all'obiettivo calando i toni, lasciando gli estremismi alla Meloni e facendo un alleanza con Forza Italia e Italia Viva in modo da rendersi più digeribile (un po' come Orban).

A me non convince ma dato l'andazzo degli ultimi anni non mi sento di escludere come assurdo nulla.

lauretum 09-12-2019 19:28

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2382516)
Secondo me, che ci piaccia o no, il futuro della politica italiana saranno Renzi e Salvini. Il primo perché è più intelligente e furbo di tutto il PD, LeU e M5S messi insieme e il secondo perché prenderà il posto di Berlusconi alla guida della destra italiana.

Quello che ha scritto il fatto quotidiano è mostruoso

Sembra che si siano accordati, renzi farebbe cadere il governo e salvini in cambio gli lascia la Toscana e una legge elettorale per farlo entrare in parlamento

Se fosse vero è allucinante

renzi ovviamente nega, ma ricordiamo che segretamente incontrò berlusconi, quindi chi crede più alle sue parole?

lauretum 09-12-2019 19:31

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2382537)
Salvini non permetterà mai una porcheria del genere, a prescindere dai numeri.
Per ora comunque il cdx da solo e già al 50%.

Ma come fai a credere nella buona fede di salvini dopo che ha gettato la maschera ad agosto

È un berlusconi 2, e pure un renzi 2

BbFenix 09-12-2019 20:22

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2382843)
Ma come fai a credere nella buona fede di salvini dopo che ha gettato la maschera ad agosto



È un berlusconi 2, e pure un renzi 2



Renzi è morto, inutile, non andrà oltre il 5-7% se va bene

Robin 09-12-2019 21:16

Re: Forum Politica
 
L'intervista ad Assad censurata dagli allocchi della Rai è sul canale facebook della tv siriana: https://www.facebook.com/samatv.net/...1OTQ5ODc4MDMy/

Robin 09-12-2019 22:19

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2382519)
Credevo di essere l'unico a pensare che presto o tardi ci sarà un governo dei 2 mattei...


No, non sei l'unico. Credo che ci sia un po' di gente anche "del settore" pensarlo (penso x es alla Bifarini e ad altri). Io la credo una cosa possibile, ma nn so fino a che punto realizzabile. Vedremo.

Robin 09-12-2019 22:45

Re: Forum Politica
 

Ecco due pericolosi fassissti di destra XD. In particolare Scardovelli, uomo di iper-ultra-destra che fino a pochi anni fa lodava Saviano e nei suoi libri citava Scalfari e Serra (salvo poi accorgersi che Saviano & co sn sl degli individui da lasciar perdere, un po' come il duo economics B&B...).

Odradek 10-12-2019 16:57

Re: Forum Politica
 
Dux Italia...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inosservato 10-12-2019 17:12

Re: Forum Politica
 
stephen ogongo portavoce sardine di roma invita alla manifestazione casapound che accetta con entusiasmo, tutti insieme a cantare bella ciao, poi però ci sono altre sardine capo che dicono no, ma casapound va lo stesso, però non canterà bella ciao


dite quello che volete ma l'italia è il paese più bello del mondo :sarcastico:

lauretum 10-12-2019 19:09

Re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2383183)
stephen ogongo portavoce sardine di roma invita alla manifestazione casapound che accetta con entusiasmo, tutti insieme a cantare bella ciao, poi però ci sono altre sardine capo che dicono no, ma casapound va lo stesso, però non canterà bella ciao


dite quello che volete ma l'italia è il paese più bello del mondo :sarcastico:

Se giornalisti ed elettori facessero le pulci ai politici come alle sardine, saremmo il paese più ricco di Europa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.