FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Mike Patton 21-01-2018 23:53

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2059101)
Per me basterebbe una legge seria su evasione fiscale, e una contro la corruzione , per recuperare miliardi di euro , che poi usi per sistemare le cose

Di certo non posso aspettarmele da Berlusconi e renzi

Chi evade e corrompe (i miliardari) sta lì ad aspettare che tu ti riprenda i miliardi di euro :ridacchiare:, queste son proposte irrealistiche perché non hanno fondamento (come fai a quantificare qualcosa di losco e oscuro?), ma sono sulla stessa lunghezza d'onda grillina a là "apriremo il parlamento come una scatola di tonno". Dopo 5 anni: NIENTE DI NULLA.

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2059076)
L'Italia ha bisogno di essere commissariata. Non possiamo certo credere che il Bomba, lo steward del San Paolo e l'uomo plastica risolvano i problemi; al massimo qualche mancetta e tante promesse mentre il Paese affonda. C'è bisogno di un intervento esterno.

W la democrazia :miodio: - come se anche fosse dall'esterno fregasse qualcosa di farti rialzare, al massimo si comprano il Colosseo.

Gummo 22-01-2018 08:34

re: Forum Politica
 
Dedicato a chi ancora crede al Cavaliere.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1f&oe=5AE8B0C0

paccello 22-01-2018 10:30

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 2059371)
Ma e' vero che Renzi ha salvato l'Italia? Un mio amico lo vede come un dio sceso in terra, ma ancora non ho capito il motivo.

L'amore è cieco (se aiutato dalla propaganda, ancor di più).

Zenfone2 22-01-2018 11:49

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 2059443)
L'amore è cieco (se aiutato dalla propaganda, ancor di più).

Lui dice che Renzi voleva eliminare i privilegi dei politici, ma che per colpa della gente che ha votato no al referendum costituzionale siamo ancora nella merda

berserk 22-01-2018 11:54

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 2059463)
Lui dice che Renzi voleva eliminare i privilegi dei politici, ma che per colpa della gente che ha votato no al referendum costituzionale siamo ancora nella merda

Ma è palese all'inverosimile il modo in cui sia stato solo una funzione del sistema finanziario come lo fu Monti,in effetti si vede che non si impegna nemmeno nella campagna elettorale.deve solo godersi i frutti dei suoi "prodigi".

Zenfone2 22-01-2018 12:01

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2059465)
Ma è palese all'inverosimile il modo in cui sia stato solo una funzione del sistema finanziario come lo fu Monti,in effetti si vede che non si impegna nemmeno nella campagna elettorale.deve solo godersi i frutti dei suoi "prodigi".

Vai a spiegarlo al mio amico...

berserk 22-01-2018 12:02

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 2059468)
Vai a spiegarlo al mio amico...

MI spiace,tocca a te:mrgreen:

Zenfone2 22-01-2018 12:06

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2059469)
MI spiace,tocca a te:mrgreen:



Non ho voglia di litigarci... Tanto non capisce, al mio paese è soprannominato "il duro" (in dialetto terrone) proprio per la sua testa dura

Gummo 22-01-2018 12:08

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 2059463)
Lui dice che Renzi voleva eliminare i privilegi dei politici, ma che per colpa della gente che ha votato no al referendum costituzionale siamo ancora nella merda

Togliere i privilegi ai politici cambiando la costituzione... Non vedo il senso. Renzi ha governato per famosi 1000 giorni, ciò che ha "ottenuto" è sotto gli occhi di tutti. Qualche parolina contro i politici, magari anche contro l'Europa, ma alla fine se lo sono presi nel culo i soliti (gli sfruttati) e hanno avuto dei favori gli altrettanto soliti (gli sfruttatori). Renzi è stato un disastro, punto. Il tuo amico dovrebbe cambiare informatori...

Zenfone2 22-01-2018 12:18

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2059471)
Togliere i privilegi ai politici cambiando la costituzione... Non vedo il senso. Renzi ha governato per famosi 1000 giorni, ciò che ha "ottenuto" è sotto gli occhi di tutti. Qualche parolina contro i politici, magari anche contro l'Europa, ma alla fine se lo sono presi nel culo i soliti (gli sfruttati) e hanno avuto dei favori gli altrettanto soliti (gli sfruttatori). Renzi è stato un disastro, punto. Il tuo amico dovrebbe cambiare informatori...



Ma che dici, con gli 80€ che ha dato al popolo ci paghi le tasse [cit.]

Gummo 22-01-2018 12:21

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 2059475)
Ma che dici, con gli 80€ che ha dato al popolo ci paghi le tasse [cit.]

Venti euro in più e faceva meno ridere, almeno. :sisi:

Zenfone2 22-01-2018 12:25

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2059476)
Venti euro in più e faceva meno ridere, almeno. :sisi:

E poi ha creato 1 milione di posti di lavoro

Gummo 22-01-2018 12:43

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 2059478)
E poi ha creato 1 milione di posti di lavoro

L'altro giorno sentivo di una signora che per campare lavora in un Call Center a 33 centesimi l'ora, sei ore ogni dì. Facciamo i conti, sono ben 1,88 Euro al giorno, un patrimonio di circa 50 euro al mese... Poi magari ci aggiungiamo i bellisimi 80 Euro di Renzi e possiamo tutti aprirci un'impres... Ah no, quella stracciona non rientra nella fascia miracolata dai soldi del Komunista fiorentino. Bravo Renzi, hai ridato speranza agli italiani!

FLeo 22-01-2018 23:48

re: Forum Politica
 
Non vorrei sembrare un avvoltoio, ma la recente campagna di FN rischia di diventare un boomerang:

https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...017/09/FN1.jpg

Caserta, uccide la moglie e spara all'impazzata dal balcone: chi è l'ex vigilante militante di Forza Nuova

Svers0 23-01-2018 13:49

re: Forum Politica
 
I russi ci uccideranno..

Svers0 23-01-2018 13:53

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2058531)
Ma Claretta Petacci è annoverabile come vittima del femminicidio?

:miscompiscio:

lauretum 23-01-2018 20:32

re: Forum Politica
 
Un assaggio delle stronzate che ci aspettano

Le tasse sono progressive perché lo dice la costituzione, quindi giustamente salvini promette la flat tax (incostituzionale)


All'improvviso, il genio!

Berlusconi tira fuori dal cilindro la "flat tax progressiva"


...

...


...

Ma porc..... O È FLAT, O È PROGRESSIVA!


...


...


Io a marzo non ci arrivo

lauretum 23-01-2018 20:39

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2059373)
Chi evade e corrompe (i miliardari) sta lì ad aspettare che tu ti riprenda i miliardi di euro :ridacchiare:, queste son proposte irrealistiche perché non hanno fondamento (come fai a quantificare qualcosa di losco e oscuro?), ma sono sulla stessa lunghezza d'onda grillina a là "apriremo il parlamento come una scatola di tonno". Dopo 5 anni: NIENTE DI NULLA.


W la democrazia :miodio: - come se anche fosse dall'esterno fregasse qualcosa di farti rialzare, al massimo si comprano il Colosseo.

Guarda che le informazioni ci sono, basta SOLO la volontà politica di volerle leggere, ossia di legiferare il necessario per poter incrociare tutte le banche dati e dare carta bianca alla GDF

Se per l'agenzia delle entrate sei povero, e per il pra hai in casa una ferrari, un mercedes ed una audi, non ci vuole una scienza a fare 2+2. E queste informazioni lo stato le HA GIÀ, non ci si deve inventare nulla, solo avere una maggioranza disposta a farlo

E scordati l'avrai mai da PDL e PD

lauretum 23-01-2018 20:44

re: Forum Politica
 
Visto che il contante è sempre più difficile muoverlo, il tenore di vita degli italiani è perlopiù registrato (parlando di spese consistenti)

Avendo noto il tenore di vita, e lo abbiamo, sarebbe un gioco da ragazzi scovare gli evasori veri

Svers0 24-01-2018 10:23

re: Forum Politica
 
Human civilization has always involved in conflict, quarta puntata.

https://en.wikipedia.org/wiki/Campaigns_of_Nader_Shah


Curiose ste guerre asiatiche settecentesche. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.