FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Gummo 02-07-2017 17:25

re: Forum Politica
 
LOL
Ferrero è uscito di testa

Svers0 02-07-2017 17:43

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1953671)
LOL
Ferrero è uscito di testa

Ahahahahahaahahahahahahahahahahahaah!

Gummo 03-07-2017 00:00

re: Forum Politica
 
https://8values.github.io/quiz.html

Carino questo

Winston_Smith 03-07-2017 09:59

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1952812)
figliolo, se hai capito questo uno di noi due deve tornare a scuola.

Mi sembra che tu difenda ampiamente la Raggi (belli ideali, non si rovina l'anima). Il che ci può anche stare.
Ma per coerenza dovresti usare le seguenti espressioni:

Per l'Italia ha fatto uno degli atti di governo più
Rivoluzionari
Mirati all'interesse della collettività

Degli ultimi 20 anni


anche riferendoti alla legge sulle unioni civili promossa dal governo di Fonzie.
Ma non lo farai mai (né credo dirai alcunché su questo punto), e in questo sta il doppio standard del tuo ragionamento.
Io invece per coerenza dico che sia il no alle olimpiadi sia la legge sulle unioni civili non bastano a farmi fidare né dell'uno né dell'altra.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1952812)
ho scritto quello che è 'secondo me' , ho commentato quello che ritengo essere un complotto mafioso

Perché si indaga su un esponente M5S. Se invece si indaga su uno del PD, bene, bravi, bis!, scoperchiamo il malaffare, dagli al corrotto!
Due pesi e due misure.

Winston_Smith 03-07-2017 12:09

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1952845)
Chiamali come preferisci per me sempre comunisti sono
A partire dal governo Letta ad oggi

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1952902)
Salvini è l'unico con le palle

Letta comunista (sempre stato nella DC/Margherita, mai nel PCI/PDS/DS), Salvini con le palle (quello che gioca a fare i selfie dopo gli attentati in mezzo ai poliziotti)... possiamo ribattezzare il topic in Forum fantapolitica.

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1952902)
non capisco questo accanimento contro di lui a cominciare dai centri sociali che li farei chiudere a tempo indeterminato.

Evviva la democrazia! :mrgreen:

Svers0 05-07-2017 10:30

re: Forum Politica
 
http://www.waronline.org/fora/index....cfm-jpg.61052/

Svers0 05-07-2017 10:33

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1955524)

Ovviamente bisogna fare il tifo per i gialli. :ridacchiare:

lauretum 05-07-2017 10:52

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1954172)
Mi sembra che tu difenda ampiamente la Raggi (belli ideali, non si rovina l'anima). Il che ci può anche stare.
Ma per coerenza dovresti usare le seguenti espressioni:

Per l'Italia ha fatto uno degli atti di governo più
Rivoluzionari
Mirati all'interesse della collettività

Degli ultimi 20 anni


anche riferendoti alla legge sulle unioni civili promossa dal governo di Fonzie.
Ma non lo farai mai (né credo dirai alcunché su questo punto), e in questo sta il doppio standard del tuo ragionamento.
Io invece per coerenza dico che sia il no alle olimpiadi sia la legge sulle unioni civili non bastano a farmi fidare né dell'uno né dell'altra.



Perché si indaga su un esponente M5S. Se invece si indaga su uno del PD, bene, bravi, bis!, scoperchiamo il malaffare, dagli al corrotto!
Due pesi e due misure.

Le unioni civili sono la classica legge all'italiana, fare per non fare, è stata criticata dalle associazioni omosessuali, meglio di niente, ma forse era meglio niente, perché questo meglio di niente ora che c'è, lo tireremo avanti per decenni

Non posso lodare una palese presa in giro

Demiurgo 05-07-2017 10:57

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1954280)
Evviva la democrazia! :mrgreen:

Detto da chi sostiene la parte politica che sta bloccando le elezioni politiche fa ridere.

lauretum 05-07-2017 11:04

re: Forum Politica
 
Ancor peggio winston

La normativa su unioni civili, SANCISCE nero su bianco la diversità tra una coppia etero ed una omosessuale.

Bella conquista democratica

Tra errori in buona fede e porcate in malafede , io scelgo i primi , è il mio modo di votare

lauretum 05-07-2017 11:06

re: Forum Politica
 
Winston ma tu cosa voti?

Ritieni tutti invotabili, ti astieni?

paccello 05-07-2017 11:43

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1952845)
Chiamali come preferisci per me sempre comunisti sono
A partire dal governo Letta ad oggi

Come da altro topic. Oh Signùr... :miodio: Speravo che solo alcuni over-60 dividessero la politica così (comunisti vs. "gli altri-i migliori").

lauretum 05-07-2017 11:50

re: Forum Politica
 
Magari ci fossero ancora i comunisti

Almeno credevano in qualcosa oltre al soldo

lauretum 05-07-2017 11:55

re: Forum Politica
 
Vorrei ricordare agli estimatori di salvini

che possibilità di divorzio, aborto, libertà individuali insomma, sono state conquistate grazie a comunisti, radicali, .. se aspettavamo i salvini col presepe sulla sinistra e il forcone sulla destra , ancora abitavamo nelle caverne

i diritti che avete, non ve li hanno dati nè chiesa nè fasci, ma i brutti comunisti

Winston_Smith 05-07-2017 12:02

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1955545)
Detto da chi sostiene la parte politica che sta bloccando le elezioni politiche fa ridere.

Ti ho già detto che non li voto quelli là, ma vedo che ti fa piacere continuare a far finta di niente. Buon pro ti faccia.

dotrue 05-07-2017 12:04

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1955563)
i diritti che avete, non ve li hanno dati nè chiesa nè fasci, ma i brutti comunisti

Vabbè dai, questo può valere per i diritti ma nn per il benessere economico...basta vedere come stanno o come sono finiti poi i paesi comunisti.
Ci vuole equilibrio, in tutte le cose

Winston_Smith 05-07-2017 12:05

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1955543)
Le unioni civili sono la classica legge all'italiana, fare per non fare, è stata criticata dalle associazioni omosessuali, meglio di niente, ma forse era meglio niente, perché questo meglio di niente ora che c'è, lo tireremo avanti per decenni

Non posso lodare una palese presa in giro

Intanto alcune coppie hanno potuto regolarizzare la loro posizione dopo decenni.
Dillo a loro che però siccome lo ha fatto Renzi, bisogna smerdare pure questo.
Ciò ovviamente non altera il mio giudizio su fonzie (pessimo).
Si può dire che la bonifica delle paludi pontine sia stato un buon risultato senza per questo modificare di una virgola il giudizio complessivo su un regime criminale come il fascismo.


Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1955547)
Ancor peggio winston

La normativa su unioni civili, SANCISCE nero su bianco la diversità tra una coppia etero ed una omosessuale.

Bella conquista democratica

Ripeto, dillo alle coppie omo che ne hanno potuto usufruire.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1955547)
Tra errori in buona fede e porcate in malafede , io scelgo i primi , è il mio modo di votare

In buona fede perché? Perché la Raggi è come la Madonna? Perché non devo sospettare che ci sia qualcosa dietro a certe nomine?
Ovviamente se il M5S fa errori sono sempre in buona fede, il sospetto è legittimo solo per il PD. Double standard at its finest.

Winston_Smith 05-07-2017 12:05

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1955566)
Vabbè dai, questo può valere per i diritti ma nn per il benessere economico...basta vedere come stanno o come sono finiti poi i paesi comunisti.
Ci vuole equilibrio, in tutte le cose

Anche i paesi turbocapitalisti non sono messi meglio.

dotrue 05-07-2017 12:11

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1955569)
Anche i paesi turbocapitalisti non sono messi meglio.

Sono messi meglio in quanto a ricchezza generale, solo che è distrubuita malissimo.
Per questo ho precisato che ci vuole equilibrio...con gli estremismi si finisce sempre a gambe all'aria, sia economicamente che socialmente

Mike Patton 05-07-2017 12:31

re: Forum Politica
 
L'Austria che schiera l'esercito al confine? Ma non aveva vinto il verde peace&lovehiphiphurrà contro il nazifascioleghista? :D

Magagna Magagna!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.