FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

zoe666 07-04-2017 14:40

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1897043)
Pronti per la terza guerra mondiale? I fans di Trump e Putin sono davanti a un dilemma: chi sostenere?

Veramente l'america puntava alla syria ( al petrolio e al gas della syria, altro che poveri bimbi uccisi )da anni:mrgreen:, non è di certo trump da solo che decide chi andare a bombardare eh, si seguon solo piani predisposti.

Wrong 07-04-2017 14:44

re: Forum Politica
 
Allora perché i proTrump (anche italiani) rompevano il cazzo con la Clinton guerrafondaia? Sembrava che Trump fosse amico dei poveri e della pace...

zoe666 07-04-2017 14:51

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1897047)
Allora perché i proTrump (anche italiani) rompevano il cazzo con la Clinton guerrafondaia? Sembrava che Trump fosse amico dei poveri e della pace...

perchè la clinton è una guerrafondaia:mrgreen:
Come lo sono i presidenti americani. Come lo era Obama:mrgreen:
Evidentemente i tempi sono maturi, e trump serve per forzare la mano di un processo avviato anni fa con obama, così che se gli usa verranno etichettati come guerrafondai, si potrà dire che è stato trump :mrgreen:
Che trump fosse amico dei poveri e della pace anche no, è culo e camicia con israele:mrgreen:

hermit94 07-04-2017 14:57

re: Forum Politica
 
Ma se dovesse scoppiare una guerra i sociofobici che fine fanno?Cioè mvi immaginate essere chiamati alle armi?:sarcastico: :miodio:

Wrong 07-04-2017 15:01

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1897050)
Evidentemente i tempi sono maturi, e trump serve per forzare la mano di un processo avviato anni fa con obama, così che se gli usa verranno etichettati come guerrafondai, si potrà dire che è stato trump :mrgreen:
Che trump fosse amico dei poveri e della pace anche no, è culo e camicia con israele:mrgreen:

Aspetta, Trump si presentava come un presidente diverso, nemico delle banche, amicissimo dei russi, ci ha fatto la sua campagna elettorale su questi punti. I suoi fan famosi (Salvini, Le Pen, Grillo) hanno rotto il cazzo con il sostegno a Trump e la sua vittoria.
Anche i sostenitori di Trump del forum dicevano che era lontano dai poteri forti e contro la guerra: dove sono adesso?

Wrong 07-04-2017 15:04

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1897053)
Ma se dovesse scoppiare una guerra i sociofobici che fine fanno?Cioè mvi immaginate essere chiamati alle armi?:sarcastico: :miodio:

Macché armi, con le armi odierne basta un esercito di professionisti. Noi civili schiatteremo subito o cercheremo di sopravvivere, saremo dei profughi verso il Nord Africa. W i ricorsi della storia.
A me interessano principalmente le mie gatte quindi me ne starò nella mia casa del nord est o cercherò rifugio nell'Altopiano di Asiago.

hermit94 07-04-2017 15:06

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1897058)
Macché armi, con le armi odierne basta un esercito di professionisti. Noi civili schiatteremo subito o cercheremo di sopravvivere, saremo dei profughi verso il Nord Africa. W i ricorsi della storia.
A me interessano principalmente le mie gatte quindi me ne starò nella mia casa del nord est o cercherò rifugio nell'Altopiano di Asiago.

Si sono d'accordo,ma in una remota ipotesi non so meno male che sono nato adesso e non quando era obbligatoria la leva

Mike Patton 07-04-2017 15:09

re: Forum Politica
 
La CIA e Soros hanno vinto ancora. #senzasperanze

hermit94 07-04-2017 15:14

re: Forum Politica
 
Cioè ma ci rendiamo conto che siamo di fronte ad un attacco a uno stato sovrano?!
Stati a favore di questo fatto:Arabia Saudita,Israele,Turchia, Parlamento Europeo,Francia,Germania,Italia leccaculo
Stati contro:Iran, Siria,e non ricordo..
Traiamo le conclusioni...

Wrong 07-04-2017 15:18

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1897064)
Traiamo le conclusioni...

Ma Trump è un ottimo presidente :sisi: Vorrei scrivere sul profilo fb di Salvini ma mi manda in errore il pc :S Anche camerata Di Battista mi fa ridere... Vabé che è più un Putiano, strano che non abbia ancora detto che l'attacco è colpa di Renzi e l'unica soluzione è uscire dall'euro e i reddito di cittadinanza :sisi:

Wrong 07-04-2017 15:24

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1897068)
Ma chi, quello che ha la foto con un bambino africano? :sarcastico:

Ah non lo so, non ritaglio le sue fotografie dai giornali per attaccarle nel mio diario segreto.

Mike Patton 07-04-2017 15:25

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1897057)
Aspetta, Trump si presentava come un presidente diverso, nemico delle banche, amicissimo dei russi, ci ha fatto la sua campagna elettorale su questi punti. I suoi fan famosi (Salvini, Le Pen, Grillo) hanno rotto il cazzo con il sostegno a Trump e la sua vittoria.
Anche i sostenitori di Trump del forum dicevano che era lontano dai poteri forti e contro la guerra: dove sono adesso?

Stai sparando un po' per aria. Prima di tutto leva Grillo dai fan famosi, che solo uno che dice A e dopo 10 minuti dice B perché questo è il suo ruolo di manipolatore mentale di quei poveracci che gli credono.

Trump è effettivamente contro l'intervento in Siria, come testimoniano vari twitt di qualche anno fa; le banche non so che c'entrino :nonso:. Evidentemente in America c'è un chiaro potere prestabilito, un enorme piovra che inghiottisce qualunque cosa e non sarà di certo un uomo solo a fermarlo - sono 70 anni che fanno guerre a ripetizione in giro per il mondo.

Perché si presentava Trump come un esterno? Perché effettivamente lo era, non era un politicamente. I politici in America si fanno "la guerra" ma fondamentalmente sono tutti della stessa cricca: un po' come i mafiosi. Lui veniva da fuori.

La perdente Clinton è una guerrafondaia, è un dato di fatto degli anni in cui faceva parte dell'amministrazione Obama. Lei ha ucciso Gheddafi.

Dare contro Trump è un ragionamento binario alla "se non l'uno, l'altro", niente di più sbagliato.

Mike Patton 07-04-2017 15:27

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1897066)
Anche camerata Di Battista

Se Di Battista è fascista io sono San Francesco. Gli mancano solo i rasta, e mi pare ce li avesse pure.

Wrong 07-04-2017 15:31

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1897071)
Stai sparando un po' per aria. Prima di tutto leva Grillo dai fan famosi, che solo uno che dice A e dopo 10 minuti dice B perché questo è il suo ruolo di manipolatore mentale di quei poveracci che gli credono.

Quello che fa Trump in pratica.

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1897071)
Trump è effettivamente contro l'intervento in Siria, come testimoniano vari twitt di qualche anno fa;.

Fa come Grillo, cambia idea come cambia mutande?

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1897071)
Evidentemente in America c'è un chiaro potere prestabilito, un enorme piovra che inghiottisce qualunque cosa e non sarà di certo un uomo solo a fermarlo - sono 70 anni che fanno guerre a ripetizione in giro per il mondo..

Povero Trump! E' caduto sotto attacco di una creatura mostruosa :S Ma dai! Anche Trump fa parte del sistema!

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1897071)
La perdente Clinton è una guerrafondaia, è un dato di fatto degli anni in cui faceva parte dell'amministrazione Obama. Lei ha ucciso Gheddafi..

Trump farà meglio, ne ammazzerà almeno qualche miliardo...

Wrong 07-04-2017 15:34

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1897072)
Se Di Battista è fascista io sono San Francesco. Gli mancano solo i rasta, e mi pare ce li avesse pure.

:miscompiscio:

Ma lo senti cosa dice e come lo dice? Uno squadrista perfetto, suo padre fascista ha fatto un ottimo lavoro.

Wrong 07-04-2017 15:37

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da MeStessa93 (Messaggio 1897074)
Basta guardare la sua pagina facebook.

Oh la foto con il morettino e con i bimbi del Sudamerica... Che bello! Mi ricordano le foto dei nostri soldati durante la conquista dell'Abissinia con le tribù locali :) Ah i bei vecchi tempi del glorioso Impero!

zoe666 07-04-2017 15:41

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1897057)
Aspetta, Trump si presentava come un presidente diverso, nemico delle banche, amicissimo dei russi, ci ha fatto la sua campagna elettorale su questi punti. I suoi fan famosi (Salvini, Le Pen, Grillo) hanno rotto il cazzo con il sostegno a Trump e la sua vittoria.
Anche i sostenitori di Trump del forum dicevano che era lontano dai poteri forti e contro la guerra: dove sono adesso?

io non sono a favore di trump ( anche che ammetto, rispetto alla clinton, almeno ha portato un'ondata di trash in più ), non sono a favore di grillo, nè ovviamente di salvini &friends.
Ho detto solo che gli usa aspiravano alla syria da tempo, e i presidenti son solo burattini , chi più chi meno:mrgreen:( bush e la capretta ce lo vedo ad organizzare l'undici settembre, con quella faccia da scemo di guerra ).
Lo schema è sempre quello: cattivone dittatore di turno ( gheddafi, saddam, assad ), infiltrati vari finanziati dagli usa che fanno il buono e il cattivo tempo ( l'isis l ha creata l'america all'epoca di obama eh, il pacifista! ), evento che scatena l'ondata di disappunto, e via a "esportiamo la democrazia!".
Ovvero bombarda, ammazza, prendi il prendibile, e scappa lasciando lo stato di turno in mano a fantocci, alla deriva e alla guerra civile.
Tutto già visto.

Krieg 07-04-2017 15:45

re: Forum Politica
 
La religione di pace ha colpito ancora in Svezia

Gummo 07-04-2017 15:46

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1896442)
Pare stiano succedendo casini in Paraguay e Venezuela, Gummo98 ne sai qualcosa?

So solo che il solito coro atlantista cerca ogni occasione buona per destabilizzare l'america latina. Maduro in Venezuela ha davanti un paese in difficoltà e non si trova più nella situazione propizia di Chavez. Purtroppo le notizie da laggiù arrivano col contagocce e spesso solo da fonti viziate. :pensando:

Wrong 07-04-2017 15:46

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1897081)
Ho detto solo che gli usa aspiravano alla syria da tempo, e i presidenti son solo burattini , chi più chi meno:mrgreen:( bush e la capretta ce lo vedo ad organizzare l'undici settembre, con quella faccia da scemo di guerra ).

Quello che mi ha fatto incaxxare è che la gente pensa che Trump fosse diverso. Adesso dicono che è colpa del mostro-sistema che l'ha trasformato (...)
Ma vi rendete conto che uno del genere ha in mano la valigetta dei codici nucleari???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.