FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

lauretum 28-04-2016 21:01

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1720207)
Quel mostro frankenstenkiano denominato PD rottamato e riassemblato da Renzi

Non lo so che rimane del PD, dopo che i centristi avranno migrato

Forse tornerà ad essere l'inutile accozzaglia di millemila correnti col potere parlamentare di un pellicano

Gummo 28-04-2016 21:13

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1720210)
Non lo so che rimane del PD, dopo che i centristi avranno migrato

Forse tornerà ad essere l'inutile accozzaglia di millemila correnti col potere parlamentare di un pellicano

Secondo me i centristi si trovano già bene nel PD ;) La destra moderata di B. nel caso prenderà giusto 2-3 punti dal PD, il resto lo acchiapperá dal'attuale astensione.

lauretum 28-04-2016 21:22

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1720217)
Secondo me i centristi si trovano già bene nel PD ;) La destra moderata di B. nel caso prenderà giusto 2-3 punti dal PD, il resto lo acchiapperá dal'attuale astensione.

Per me il problema è se riescono a togliere quella parolina.. destra..

lauretum 28-04-2016 21:25

re: Forum Politica
 
Roberto, perché marchini si e salvini /meloni no?

Non so la verità, ma so che è tutta qui, capire bene questa scelta, è capire una buona parte del nostro futuro

lauretum 28-04-2016 22:59

re: Forum Politica
 
Ahahahaahah li cojona pure

Silvio ha detto a salvini e meloni che sono ancora in tempo a convergere su marchini

Master troll

Ahahahahahahah

tersite 29-04-2016 01:38

re: Forum Politica
 
i centristi si spostano nel Pd? dov'è la novità ? Questo Paese si governa dal centro
un voto preso al centro vale doppio , come voto in sè stesso e voto preso al nemico [cit. non mi ricordo di chi è ...ma di uno di Alleanza democratica]

Orion 29-04-2016 23:20

re: Forum Politica
 
domanda piuttosto tecnica

mi piacerebbe trovare l'elenco dei sindaci del mio comune, almeno dal 1993 ad oggi. Su internet informazioni del genere non si trovano (il sito istituzionale del mio comune a malapena fornisce le informazioni utili, figurarsi se fornisce informazioni storiche del genere).
Non so, conoscete riviste di settore o pubblicazioni scientifiche che forniscono informazioni del genere?

Gummo 29-04-2016 23:29

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Orion (Messaggio 1720636)
domanda piuttosto tecnica

mi piacerebbe trovare l'elenco dei sindaci del mio comune, almeno dal 1993 ad oggi. Su internet informazioni del genere non si trovano (il sito istituzionale del mio comune a malapena fornisce le informazioni utili, figurarsi se fornisce informazioni storiche del genere).
Non so, conoscete riviste di settore o pubblicazioni scientifiche che forniscono informazioni del genere?

Purtroppo ho cercato su Internet e sono riuscito solo a trovare gli archivi dei sindaci attualmente eletti, tipo qui. :/ L'unica è se abiti in un comune abbastanza famoso, per quelli ci sono le pagine apposite di Wikipedia (cerca su google "Elezioni comunali a X Wikipedia", se c'è ti esce subito. Comunque queste mancanze su internet non sono circoscritte solo ai sindaci, sui siti governativi non si riescono a trovare pezzi importanti di storia nemmeno relativi ai presidenti della repubblica o di governo.

tersite 30-04-2016 22:13

re: Forum Politica
 
i campioni dell'antifascismo : Giorgio Bocca
http://www.repstatic.it/content/nazi...0dbeaf2298.jpg

Quote:

A quale ariano, fascista o non fascista, può sorridere l’idea di dovere in un tempo non lontano essere lo schiavo degli ebrei? È certo una buona arma di propaganda presentare gli ebrei come un popolo di esseri ripugnanti o di avari strozzini, ma alle persone intelligenti è sufficiente presentarli come un popolo intelligente, astuto, tenace, deciso a giungere, con qualunque mezzo, al dominio del mondo.
Sarà chiara a tutti, anche se ormai i non convinti sono pochi, la necessità ineluttabile di questa guerra, intesa come una ribellione dell’Europa ariana al tentativo ebraico di porla in stato di schiavitù”
(Giorgio Bocca, La Provincia granda – Sentinella d’Italia, Foglio d’ordini settimanale della Federazione dei Fasci di Combattimento di Cuneo, il 14 agosto 1942).

Gummo 01-05-2016 19:39

re: Forum Politica
 
Corteo 1 maggio a Torino, Esposito (Pd): “Hanno cercato di darmi una sprangata. La scorta ha bloccato l’uomo, poi fuggito”


Peccato, poteva essere un primo maggio di festa... :( :sisi:

tersite 03-05-2016 11:34

re: Forum Politica
 
Marine Le Pen prima nei sondaggi come possibile Presidente della Repubblica francese
La leader del Front National raccoglie tra il 27 e il 31% dei consensi tra gli under 25. Solo quarto Hollande che appena quattro anni fa aveva vinto le elezioni

Winston_Smith 03-05-2016 11:35

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1722567)
Marine Le Pen prima nei sondaggi come possibile Presidente della Repubblica francese
La leader del Front National raccoglie tra il 27 e il 31% dei consensi tra gli under 25. Solo quarto Hollande che appena quattro anni fa aveva vinto le elezioni

Quos Deus perdere vult, dementat (cit.)

lauretum 03-05-2016 13:35

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1721568)


Peccato, veramente

Ma che ci faceva al corteo? Il primo maggio è la festa dei lavoratori :interrogativo:

Provocazione gratuita immagino

tersite 03-05-2016 19:37

re: Forum Politica
 
http://blog.ilgiornale.it/boschi/fil...cor%C3%A81.jpg
Lezioni di seduzione Fabiola Sacramati, psicologa e psicoterapeuta esperta di linguaggio del corpo, espone alcuni suggerimenti sulle modalità con cui sedurre una donna. E come allievo d’eccezione viene prescelto il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, ospite in studio. “Io per sedurre una donna la butto sulla educata conversazione” – confessa il parlamentare – “E poi le chiedo il numero di telefono”. La psicoterapeuta spiega che gli step fondamentali per conquistare una donna sono tre: ascoltarla con espressività e con interesse, adottare la tecnica dello ‘sguardo filante’ a termine della conversazione, farla ridere. “Come si fa lo sguardo filante?” – chiede Gasparri - “E’ uno sguardo alla Humphrey Bogart? Mi sembra di stare nel programma di Bonolis”

Dragofobico 03-05-2016 19:59

re: Forum Politica
 
A Gasparri viene bene la bocca filante.............di bava :)

Winston_Smith 05-05-2016 14:10

re: Forum Politica
 
Being in a minority, even a minority of one, did not make you mad.
Sanity is not statistical



http://www.giornalettismo.com/wp-con...ti-770x512.jpg

Mike Patton 05-05-2016 15:16

re: Forum Politica
 
Il referendum di ottobre è l'ultimo baluardo di democrazia. Il PD contro di noi e la costituzione del 48. Non si può perdere. Non lo so se servirà a qualcosa, visto che quando faranno saltare Renzi ci sarà quel pirlone di Di Maio a prendere il suo posto. Ma bisogna dare un segnale prima che sia troppo tardi...

Mike Patton 05-05-2016 15:24

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1722567)
Marine Le Pen prima nei sondaggi come possibile Presidente della Repubblica francese
La leader del Front National raccoglie tra il 27 e il 31% dei consensi tra gli under 25. Solo quarto Hollande che appena quattro anni fa aveva vinto le elezioni

Fanno bene.

Mike Patton 05-05-2016 15:39

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1723713)
Being in a minority, even a minority of one, did not make you mad.
Sanity is not statistical



http://www.giornalettismo.com/wp-con...ti-770x512.jpg

A parti invertite si sarebbe parlato di provocazione nazi-fascista, e non credo nemmeno avrebbe avuto il tempo di farlo il gesto...

Gummo 05-05-2016 15:49

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1723765)
A parti invertite si sarebbe parlato di provocazione nazi-fascista, e non credo nemmeno avrebbe avuto il tempo di farlo il gesto...

E giustamente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.