FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Winston_Smith 28-10-2010 00:23

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 422872)
E fate come i talebani allora, impiccate i televisori ai lampioni. Organizzate squadre d'assalto ai terrazzi e sfasciate le antenne e le paraboliche. Messianizzatevi.
Vi manca la prospettiva escatologica.

Temo che per ora ci sia solo la prospettiva scatologica.

Labocania 28-10-2010 00:38

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 422923)
Temo che per ora ci sia solo la prospettiva scatologica.

:D :(
Concordo!!!

Winston_Smith 28-10-2010 18:15

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 422887)
Mi rivolgo ai piddaroli, ovviamente.

Il sagace Nick non può non aver notato che basta sostituire una dentale con una labiale per avere un'acuta analisi politica del momento storico della sinistra :cool:
P.S.: Non avevo ancora aggiornato il conteggione, rimedio subito :cool:

Nick 28-10-2010 18:42

re: Forum Politica
 
[quote=Winston_Smith;423090]Il sagace Nick non può non aver notato che basta sostituire una dentale con una labiale per avere un'acuta analisi politica del momento storico della sinistra :cool:

ah beh :laugh:

LordDrachen 29-10-2010 13:15

re: Forum Politica
 
Canta canta con Fede
Balla balla con Lele
Se non stai attento vai in galera
per colpa dell'Af(r)ica

Bunga Bunga con Fede
Bunga Bunga con Lele
Se non stai attento vai in galera
per colpa dell'Af(r)ica


(cit. UN GENIO di nome ELIO)

stewie 29-10-2010 21:03

re: Forum Politica
 
Quote:

"grazie di cuore, sei un gentiluomo, peccato che la gente non sappia quello che sei veramente. mi hai aiutata, la gente è invidiosa, diamoci forza e andiamo avanti, ce la possiamo fare". "lui mi ha aiutata, mi ha salvata da una situazione difficile. posso solo essergli riconoscente, gli voglio un bene dell’anima".
Quote:

posso solo ammirarlo, parlare bene di lui, grazie a lui non sono finita sulla strada nè a fare lavori indecenti. mi ha aiutata senza un tornaconto, la gente ha manipolato tutte le mie dichiarazioni. Posso capire che il presidente stia sulle scatole a tanti, ma non è giusto usare me, cambiare le mie dichiarazioni, per colpire lui.
"Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi" (cit.)

Nick 30-10-2010 03:04

re: Forum Politica
 
Ma se mi frego 3000 euro in soldi e gioielli aiuta pure me?

paccello 30-10-2010 09:34

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 423632)
Ma se mi frego 3000 euro in soldi e gioielli aiuta pure me?

No, perchè non hai la gafi. Solo belle fighe (o che lui ritiene tali) o delinquenti di un certo livello.

muttley 30-10-2010 10:15

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 423644)
No, perchè non hai la gafi

Abiti a Milano est per caso?

paccello 30-10-2010 11:56

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 423647)
Abiti a Milano est per caso?

No, l'ho sentito dire da Linus alla radio :)

Winston_Smith 30-10-2010 12:49

re: Forum Politica
 
Quote:

mi ha aiutata senza un tornaconto
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Una barzelletta che fa ridere, finalmente, non come quelle che racconta il miglior amico della mafia al governo negli ultimi 150 anni :D

Se invece si vuol parlare di cose serie, parliamo piuttosto di un presidente del Consiglio esposto ai ricatti del primo puttaniere, del primo Corona o della prima mignotta di turno, della compravendita di cariche pubbliche (stipendiate dal contribuente) in cambio di sesso (o di quello che riesce o crede di poter riuscire a praticare), come nel caso dell'igienista dentale che ha prelevato Ruby dalla Questura.

Aggiorniamo la firma, va', che è meglio.

Nick 30-10-2010 13:23

re: Forum Politica
 
No, parliamo del fatto che una 17enne accusata di furto ha ricevuto un trattamento di favore per indebite pressioni da parte della Presidenza del Consiglio.

Ma già questo sarebbe niente, ciò che è grave è il modo in cui ha risposto all'accusa implicita di mercimonio sessuale, cioè con un'autodenuncia di abuso di potere.
Ora le ipotesi sono 2:

O Berlusconi non si rende conto che un potere dello Stato che "aiuta" una persona di fronte ad un altro potere è un reato, e quindi è vittima della sua ignoranza o della sua confusione mentale;
oppure l'ipotesi di reato descritta da chi il reato l'ha commessa serve a coprire un reato socialmente più grave.

Comunque vada sarà un insuccesso.
Se Berlusconi si para il culo pure stavolta, c'abbiamo B;
se finalmente si leva dalle palle, c'abbiamo un governo confindustrale che ci aprirà il traforo del Montebianco là dove non batte il Sole.

stewie 30-10-2010 14:04

re: Forum Politica
 
@Winston_Smith

possibile che in Italia il buon cuore si ha solo se ci sono di mezzo gatti e cani ? è davvero un crimine aiutare con un piccolo gesto una povera ragazza minorenne e piena di guai per darle una possibilità di riscatto sociale ?

si... a rigore è stata detta una piccola bugia... ma se voi aveste nelle mani il destino di una persona umana, e se il suo destino dipendesse da una piccola innocente bugia... non la direste pur aiutarla ? o consultereste prima i tutti i cavilli di legge ?

il nostro Presidente è colpevole solo di ESSERE UNO DEL POPOLO... uno che cerca di aiutare tutti... e che non lesina mai una mano... a nessuno... anche a chi pochi giorni prima ha tentato di scagliargli addosso un treppiede o un souvenir... una persona lontana dalle etichette delle politica e vicina a quelle del cuore e dell'istinto...

NON MOLLARE, IL POPOLO E' CON TE :clap:

Noctis 30-10-2010 14:10

re: Forum Politica
 
YouTube - Consigli di Berlusconi ai giovani (siamo la barzelletta del mondo) - TG stranieri
Se volete farvi quattro risate.

paccello 30-10-2010 14:11

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 423690)
O Berlusconi non si rende conto che un potere dello Stato che "aiuta" una persona di fronte ad un altro potere è un reato, e quindi è vittima della sua ignoranza o della sua confusione mentale;

Scusa la schiettezza, ma che cazzo vuoi che gliene freghi? Ti sembra che abbia il senso della misura, di quello che può fare o non può fare? Io credo che su questo punto sia non tanto lucido, quanto che se ne batta. E' un uomo di potere e tanto gli basta.

stewie 30-10-2010 14:38

re: Forum Politica
 
riguardo alle sue dichiarazioni scherzose durante i comizi... io capisco che i simpatizzanti della sinistra si chocchino... loro infatti son abituati a ben altri comizi... con cani randagi, molotov, incappucciati, teppisti, vetrine sfondate, visi torvi (e non sto parlando della Bindi :D:D:D) ed odio sociale...

ovviamente non posso non restare sconvolti quando vedono comizi all'insegna della risata, dell'ironia, della leggerezza... belle donne, famiglie, bimbi, musica... una festa...

Noctis 30-10-2010 14:42

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 423712)
riguardo alle sue dichiarazioni scherzose durante i comizi... io capisco che i simpatizzanti della sinistra si chocchino... loro infatti son abituati a ben altri comizi... con cani randagi, molotov, incappucciati, teppisti, vetrine sfondate, visi torvi (e non sto parlando della Bindi :D:D:D) ed odio sociale...

ovviamente non posso non restare sconvolti quando vedono comizi all'insegna della risata, dell'ironia, della leggerezza... belle donne, famiglie, bimbi, musica... una festa...

Io non sono di sinistra, se la pensi così non ho nulla da dirti, quella è solo una festa di emeriti coglioni, e io non scherzo con tipi del genere, non mi faccio prendere per il culo.

stewie 30-10-2010 14:52

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 423714)
Io non sono di sinistra, se la pensi così non ho nulla da dirti, quella è solo una festa di emeriti coglioni, e io non scherzo con tipi del genere, non mi faccio prendere per il culo.

in passato ho assistito in prima persona a qualche suo comizio ti assicuro che sono i media di sinistra che storpiano le cose

poi tu dici di essere di destra... si andasse a votare oggi su chi metteresti la firma ? se esistesse un partito VERO più a destra non avrei dubbi... ma che alternative ci sono ? o PDL o disperdere il voto...

se Bersani salisse al governo sarebbero i soliti guai per tutti... ricordi l'ultimo Prodi ? (per non parlare di Vendola... quella si che sarebbe la barzelletta...)

Noctis 30-10-2010 14:58

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 423715)
in passato ho assistito in prima persona a qualche suo comizio ti assicuro che sono i media di sinistra che storpiano le cose

poi tu dici di essere di destra... si andasse a votare oggi su chi metteresti la firma ? se esistesse un partito VERO più a destra non avrei dubbi... ma che alternative ci sono ? o PDL o disperdere il voto...

Quando berlusconi fà qualche comizio, ci prendono per il culo dappertutto, non c'entra niente la sinistra.

Io ho detto che non sono di sinistra, ma non vuol dire che sia di destra, io sono quello che voi chiamate anarchico, non voterò mai per nessuno.

Nick 30-10-2010 15:46

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 423701)
@Winston_Smith

possibile che in Italia il buon cuore si ha solo se ci sono di mezzo gatti e cani ? è davvero un crimine aiutare con un piccolo gesto una povera ragazza minorenne e piena di guai per darle una possibilità di riscatto sociale ?

Ormai siamo al delirio puro.
A me non me ne sbatte una mazza della persona, quello che devi spiegare e spiegarti forse, è perchè migliaia di ragazze con gli stessi problemi finiscono davanti al tribunale dei minori per direttissima, vengono strappati alle loro famiglie per molto meno, mentre questa solo per intervento di un potere dello Stato completamente al di fuori delle proprie competenze, commettendo un'abnorme violazione del principio di uguaglianza, se ne esce tranquilla e paciosa e il questore che dovrebbe essere licenziato su due piedi viene promosso;

vorrei vedere se al posto di questa c'era una zingarella che ti aveva appena ciulato il portafoglio che dicevi...
e invece tiri in ballo sentimenti, e gli altri tirano in ballo le perversioni di un vecchio che non c'entrano nulla col vero problema di questa storia...

E' un esercizio feudale del potere, non si può neanche parlare di fascismo che, bene o male, un minimo di rispetto per la legge ce l'aveva.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.