FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

paccello 26-10-2010 22:40

re: Forum Politica
 
Questo clima d'odio diffuso dalla sinistra (mica da persone che da anni ci mettono a dura prova con le loro cazzate e sfacciataggine delinquenziale: no, mica) non accenna a diminuire! Son preoccupato! :eek:
Certo che, ora che ci penso, non mi viene in mente un altro possibile mezzo di comunicazione con Capezzolone che non sia un buon pugno. Berlustewie, adesso non segnalarmi alla questura, grazie.

Winston_Smith 26-10-2010 22:52

re: Forum Politica
 
Il clima d'odio prodotto dalla sinistra

http://stopthecensure.blogspot.com/2...i-insulti.html

http://www.repubblica.it/2009/09/sez...-sinistra.html

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...coglioni.shtml

http://www.repubblica.it/2003/i/sezi...lugiudici.html

Winston_Smith 27-10-2010 00:03

re: Forum Politica
 
Scocca la mezzanotte...tempo di aggiornare la firma :cool:

paccello 27-10-2010 10:02

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 422459)
Scocca la mezzanotte...tempo di aggiornare la firma :cool:

C'hai un cazzio da fare pure te, eh? :)

stewie 27-10-2010 11:03

re: Forum Politica
 
effettivamente... dare scherzosamente del c*glione è proprio uguale ad architettare attentati ed aggressioni fisiche... proprio uguale...

d'altronde che ci aspettiamo da un paese dove chi ha brutalmente massacrato il figlio di 4 anni condivide la stessa cella e gli stessi anni di detenzione di Nonna Papera... caz*o se pigliano la banda bassotti gli danno minimo 30 anni per associazione a delinquere finalizzata al furto al deposito di Zio Paperone e sicuro la mettono in cella insieme allo zio di sara...

JohnReds 27-10-2010 11:28

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 422595)
effettivamente... dare scherzosamente del c*glione è proprio uguale ad architettare attentati ed aggressioni fisiche... proprio uguale...

Hai ragione stewie, non è uguale! Organizzare un'attentato (possibilmente con annesso omicidio) nei confronti di un qualsiasi politico del centrodestra, o anche di un elettore particolarmente convinto, è molto meglio, è molto più utile alla società, e da molta più soddisfazione nella sua esecuzione :cool:

Winston_Smith 27-10-2010 11:37

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 422595)
effettivamente... dare scherzosamente del c*glione è proprio uguale ad architettare attentati ed aggressioni fisiche... proprio uguale...

Come al solito fai lo scemo per non andare alla guerra (cit.)
Certo, gli insulti degli altri sono istigazione all'odio, i vostri sono scherzi, come ho fatto a dimenticare?

Quanto all'aver architettato aggressioni fisiche e attentati, sei per caso a conoscenza di qualcosa a carico di esponenti politici di sinistra? hai qualche elemento per collegare gli aggressori di Belpietro e Capezzone alla sinistra? perché non vai dai magistrati a denunciarli, allora?
No, perché se bastano solo le parole urlate in un comizio a configurare l'istigazione all'odio, allora quanto ho riportato nel post di prima basta e avanza per attribuire la stessa colpa ai tuoi amichetti.

Il solito garantismo a giorni alterni della destra italiana.

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 422595)
caz*o se pigliano la banda bassotti gli danno minimo 30 anni per associazione a delinquere finalizzata al furto al deposito di Zio Paperone e sicuro la mettono in cella insieme allo zio di sara...

Beh, dipende. Se i Bassotti entrano in politica e fondano un partito possono farsi tutte le leggi ad personam che vogliono :cool:

stewie 27-10-2010 14:54

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 422599)
Come al solito fai lo scemo per non andare alla guerra (cit.)

se io faccio lo scemo di guerra... tu fai lo scemo di mmm*rda :D (cit.)

Tartaglia, l'attentatore di Belpietro ed il l'aggressore di Capezzone... sono tutti casi isolati... persone dalla personalità fragile che DI LORO INIZIATIVA si armano contro esponenti e simpatizzanti del PDL...

ma vaaaaaaaaaaa... non ci credi nemmeno tu !!!

TomRogerRobert 27-10-2010 14:57

re: Forum Politica
 
Confesso che alla notizia del cazzotto a Capezzone ci ho goduto alquanto

Non è bello lo so, ma mi è sempre stato sui maroni, è un venduto della peggior specie

Winston_Smith 27-10-2010 15:01

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 422671)
se io faccio lo scemo di guerra... tu fai lo scemo di mmm*rda :D (cit.)

Tartaglia, l'attentatore di Belpietro ed il l'aggressore di Capezzone... sono tutti casi isolati... persone dalla personalità fragile che DI LORO INIZIATIVA si armano contro esponenti e simpatizzanti del PDL...

ma vaaaaaaaaaaa... non ci credi nemmeno tu !!!

E' vero, ora che mi ricordo Tartaglia aveva un ritratto di Stalin nella mano libera. L'attentatore di Belpietro ha tirato un duometto contro la sua guardia del corpo e l'aggressore di Capezzone prima di colpirlo ha urlato: "Mi manda Di Pietro" :D

P.S.: "Fare lo scemo per non andare alla guerra" significa fare il finto tonto o lo gnorri.
P.P.S.: Ragionando come te, se un giorno qualcuno dovesse menarmi per strada, ne dovrei ritenere reponsabile Berlusconi per aver istigato all'odio contro gli elettori di sinistra "coglioni" e contro i "comunisti":cool:

Nick 27-10-2010 16:51

re: Forum Politica
 
Ma Stewie ha ragione!
Ha ragione a porsi il problema, solo che si da le risposte sbagliate.

Siete "antropologicamente diversi" per citare il vostro caro leader.
L'antagonismo, gli opposti estremismi tra due poli moderati...dio mio che cosa ridicola...li avete creti voi. Siete voi che vi mostrate irriducibili rispetto agli altri e fate bene.
E' necessario che sia così perchè porta consensi oltre a generare disprezzo. E' la narrazione emotiva che fin dai tempi di Eisenhower fa vincere le elezioni.

Berlusconi lo sa, il Pd no o fa finta di non saperlo e basa il suo consenso su argomenti razionali per quanto sbagliati perchè fallati nelle premesse, ma questo è un altro discorso.

Winston_Smith 27-10-2010 17:21

re: Forum Politica
 
Non so se ho capito bene, ma pensi anche tu che demonizzare isso gli faccia vincere le elezioni (cit. D'Alema, e ho detto tutto)?
Io comunque, a parte le battute, non demonizzo, ho la presunzione di ritenere che i fatti a cui mi riferisco siano reali. E' che all'italiano medio, per dire, importa una ricca sega del conflitto d'interessi (sbagliando, imho).

Winston_Smith 27-10-2010 17:23

re: Forum Politica
 
E comunque sappi che mi reputo offeso a sangue :cool:

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 422727)
il vostro caro leader.

B. is not my president (cit.)

Nick 27-10-2010 17:41

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 422751)
Non so se ho capito bene, ma pensi anche tu che demonizzare isso gli faccia vincere le elezioni (cit. D'Alema, e ho detto tutto)?
Io comunque, a parte le battute, non demonizzo, ho la presunzione di ritenere che i fatti a cui mi riferisco siano reali. E' che all'italiano medio, per dire, importa una ricca sega del conflitto d'interessi (sbagliando, imho).

eh sì mi sono espresso male, dal secondo comma in poi parlavo a Stewie.

Per rispondere alla domanda in quota. E' il contrario, non demonizzarlo gli fa vincere le elezioni. Dovreste avere il coraggio di spingervi ben oltre, dovreste puntare all'irrazionale delle masse, sparare cazzate a raffica come fanno loro e fare finta di niente.
L'onestà intellettuale è una stronzata in politica.
Abbandonate i toni da politici responsabili, abbandonate i moderati al loro destino, la più grande scemenza che abbia mai sentito negli ultimi 20 anni politici è che in un sistema bipolare si vince al centro. Come se il pdl fosse un partito di centro! Non sono nemmeno liberali, sono feudali.

Ma non è questo il punto, il contenuto importa fino ad un certo punto, l'importante è esagerare, usare l'iperbole e non comportarsi come se la massa fosse composta da individui responsabili e ragionanti.
Posto che, ripeto, i ragionamenti dell'opposizione parlamentare non mi appartengono.

Winston_Smith 27-10-2010 17:47

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 422768)
eh sì mi sono espresso male, dal secondo comma in poi parlavo a Stewie.

Per rispondere alla domanda in quota. E' il contrario, non demonizzarlo gli fa vincere le elezioni. Dovreste avere il coraggio di spingervi ben oltre, dovreste puntare all'irrazionale delle masse, sparare cazzate a raffica come fanno loro e fare finta di niente.
L'onestà intellettuale è una stronzata in politica.
Abbandonate i toni da politici responsabili, abbandonate i moderati al loro destino, la più grande scemenza che abbia mai sentito negli ultimi 20 anni politici è che in un sistema bipolare si vince al centro. Come se il pdl fosse un partito di centro! Non sono nemmeno liberali, sono feudali.

Ma non è questo il punto, il contenuto importa fino ad un certo punto, l'importante è esagerare, usare l'iperbole e non comportarsi come se la massa fosse composta da individui responsabili e ragionanti.
Posto che, ripeto, i ragionamenti dell'opposizione parlamentare non mi appartengono.

Purtroppo con 5 televisioni le cazzate si sparano molto meglio e ottengono molto più credito: una menzogna ripetuta mille volte diventa verità (Goebbels).
Per il resto quoto, sembra che purtroppo spararla più grossa sia l'unico modo per vincere le elezioni in Italia, tanto nel concreto quotidiano di ogni cittadino cambia ben poco, anche se un regime illiberale di meno sarebbe già qualcosa.
E comunque nel caso di B. basterebbe raccontare per filo e per segno le sue porcate, quelle sono già grosse di loro.

JohnReds 27-10-2010 18:09

re: Forum Politica
 
LOL, ho letto ora dell'attentato a Capezzone...stimo il genio che l'ha preso a randellate!

Quando mi dispiace..che non gli abbiano rotto gli incisivi :D
Ve lo immaginate? "fono ftato vittima del clima di odio della finiftra"

paccello 27-10-2010 19:23

re: Forum Politica
 
Quello che facciamo, le nostre scelte, la vita che scegliamo di vivere, comporta delle conseguenze. Essere come Capezzone comporta il suscitare odio e il rischiare dei pugnatoni. Sarà politicamente scorretto, ma mi pare semplice. Ma temo lui non l'abbia capito quando dice: "Chi sta con Banan rischia".

Nick 27-10-2010 20:44

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 422774)
Purtroppo con 5 televisioni le cazzate si sparano molto meglio e ottengono molto più credito: una menzogna ripetuta mille volte diventa verità (Goebbels).

E fate come i talebani allora, impiccate i televisori ai lampioni. Organizzate squadre d'assalto ai terrazzi e sfasciate le antenne e le paraboliche. Messianizzatevi.
Vi manca la prospettiva escatologica.

JohnReds 27-10-2010 21:31

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 422872)
la prospettiva escatologica.

Io preferisco la prospettiva palingenetica. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due.

Nick 27-10-2010 21:52

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 422886)
Io preferisco la prospettiva palingenetica. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due.

prrr :tt2:...trad. vi manca una prospettiva che non sia la ragioneria di Stato, o almeno fateci credere quelli che vi dovrebbero votare. Mi rivolgo ai piddaroli, ovviamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.