![]() |
Andrea Bocelli legge: "Il passero ferito"
Ragazzi, non c'entra molto con la fobia sociale, ma in chat mi hanno spedito questo mp3 registrato da un programma di Fiorello: Andrea Bocelli legge "Il passero ferito".
Probabilmente molti di voi l'hanno giā sentito alla radio ... a tutti gli altri vorrei raccomandare di ascoltare con attenzione questo toccante sonetto. :wink: http://digilander.libero.it/PeterPan...elli96Kbps.mp3 :D |
:D :lol:
|
Re: Andrea Bocelli legge: "Il passero ferito"
Quote:
Anche io sono di Roma..... Fatti vivo in chat chissā magari non siamo i soli....... Visto che i Napoletani si stanno oprganizzando per vedersi magari se siamo in numero sufficente possiamo vedere di fare qualcosa di anologo a Roma.... Ciao..... |
Re: Andrea Bocelli legge: "Il passero ferito"
Quote:
Purtroppo ho poco tempo per la chat, praticamente solo i weekends: nei giorni feriali torno a casa tardi dall'ufficio, e di solito il massimo che riesco a fare č stravaccarmi davanti alla tv (sono un sociofobico pigro) :D Ciao |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Questo č da morir dal ridere! |
casomai "bocelli recita il passero ferito" visto ke essendo cieco ha ben poco da leggere :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |