![]() |
Andare oltre l'amicizia virtuale.
A parte la conoscenza virtuale, c'è qualcuno del forum che si conosce di persona? Oppure avete amicizie virtuali ormai talmente consolidate che è come se vi conosceste di persona?
|
Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
ti risponso io ke sto dal 2006 qui..e ti dico che ci sono stati tutti i casi..quelli ke si son conosciuti e fidanzati, quelli che si son visti e son rimasti amici, quelli che si son visti e poi si son persi di vista e quelli che sono solo amici virtuali..
|
io conosco ancora virtualmente un ragazzo del forum ;)
e abita in un paesino limitrofo al mio.. non ci siamo ancora conosciuti xkè ci sono state verie cose di mezzo e quindi ci siamo lasciati stare.. adesso ci siamo chiariti =D e prossimamente ci conosceremo di persona ;) |
No ma a breve(entro un paio di mesi) dovrei conoscere una ragazza del forum di persona...oltre ovviamente a tutti quelli che conoscerò ai vari raduni.In questo senso il forum è il bene :).
|
Io conosco D., poi telefonicamente Linfa89 e Millina
|
Io ho conosciuto un pò di gente,anche se ormai la maggior parte non scrive più:)
|
Quote:
Comunque io per ora solo conoscenze virtuali. |
Quote:
|
Quote:
|
non c'è poi tanta gente con problemi qui dentro a quanto vedo, non mi piace molto la piega che sta prendendo questo forum sinceramente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No ragazzi non fraintedete è solo un incontro in amicizia :) (poi ovviamente non si sa mai)
|
Quote:
non è un bene starsene tutto il giorno dietro un pc cullandosi nella convinzione che se si ha la fobia sociale nn si deve uscire più di casa. la fobia sociale reprime il nostro io..quello vero. qui dentro tutti abbiamo la voglia di vivere,lasciarci andare,di fare gli estroversi,di nn preoccuparci più di niente. xò ci creiamo dei limiti,creiamo degli standard di perfezione troppo alti per noi stessi e quindi entriamo in conflitto.. questo siamo noi.. nn siamo zombie. se in questo forum c'è gente ke vuole migliorarsi ogni giorno,che vuole almeno provarci..ke abbia anke solo un pensiero rivolto al miglioramente della sua condizione,allora ben venga! non devi essere tu a giudicare..nn ti puoi premettere! sii invece felice di vedere che c'è gente che tenta di riuscire ad uscire da una certa situazione difficile,ed impara a metterti in gioco ogni tanto.. |
Quote:
;D non fai di certo niente di male se vuoi incontrare un amica o se magari pensi che possa nascere qualcosa di più. |
No no specificavo semplicemente ;)
|
Quote:
sarà che nn frequento assiduamente il forum ma di questa gente che tratta male i forumisti nn ne vedo sinceramente. poi se si parla di risposte poco garbate..beh c'è sempre stato il tipo che risponde male,che pensa di aver sempre ragione e che x difendere le proprie idee ti calpesta anke tramite pc.. questa gente bisogna solo ignorarla e lasciarla stare. |
Quote:
|
Brava la biscioppa, è questo lo spirito giusto :thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |