FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Andare oltre l'amicizia virtuale. (https://fobiasociale.com/andare-oltre-lamicizia-virtuale-15426/)

solo71 09-06-2010 20:28

Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
A parte la conoscenza virtuale, c'è qualcuno del forum che si conosce di persona? Oppure avete amicizie virtuali ormai talmente consolidate che è come se vi conosceste di persona?

desperados 09-06-2010 20:35

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
ti risponso io ke sto dal 2006 qui..e ti dico che ci sono stati tutti i casi..quelli ke si son conosciuti e fidanzati, quelli che si son visti e son rimasti amici, quelli che si son visti e poi si son persi di vista e quelli che sono solo amici virtuali..

cancellato3349 09-06-2010 20:35

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
io conosco ancora virtualmente un ragazzo del forum ;)
e abita in un paesino limitrofo al mio.. non ci siamo ancora conosciuti xkè ci sono state verie cose di mezzo e quindi ci siamo lasciati stare..
adesso ci siamo chiariti =D e prossimamente ci conosceremo di persona ;)

Andrea8888 09-06-2010 20:57

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
No ma a breve(entro un paio di mesi) dovrei conoscere una ragazza del forum di persona...oltre ovviamente a tutti quelli che conoscerò ai vari raduni.In questo senso il forum è il bene :).

Black Moon 09-06-2010 21:08

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Io conosco D., poi telefonicamente Linfa89 e Millina

Milo 09-06-2010 21:10

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Io ho conosciuto un pò di gente,anche se ormai la maggior parte non scrive più:)

Winston_Smith 09-06-2010 21:15

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 356166)
No ma a breve(entro un paio di mesi) dovrei conoscere una ragazza del forum di persona...

In bocca al lupo :thumbup1:

Comunque io per ora solo conoscenze virtuali.

White Duke 09-06-2010 22:09

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da desperados (Messaggio 356149)
ti risponso io ke sto dal 2006 qui..e ti dico che ci sono stati tutti i casi..quelli ke si son conosciuti e fidanzati, quelli che si son visti e son rimasti amici, quelli che si son visti e poi si son persi di vista e quelli che sono solo amici virtuali..

A me manca solo il fidanzamento.:D

Moonwatcher 09-06-2010 22:12

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 356166)
No ma a breve(entro un paio di mesi) dovrei conoscere una ragazza del forum di persona...oltre ovviamente a tutti quelli che conoscerò ai vari raduni.In questo senso il forum è il bene :).

Broccolone. :D

LatrinLover 09-06-2010 22:18

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
non c'è poi tanta gente con problemi qui dentro a quanto vedo, non mi piace molto la piega che sta prendendo questo forum sinceramente

Winston_Smith 09-06-2010 22:20

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 356239)
non c'è poi tanta gente con problemi qui dentro a quanto vedo, non mi piace molto la piega che sta prendendo questo forum sinceramente

Da cosa lo deduci?

Black Moon 09-06-2010 23:27

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 356239)
non c'è poi tanta gente con problemi qui dentro a quanto vedo, non mi piace molto la piega che sta prendendo questo forum sinceramente

la penso come te... c'è chi ha problemi di fobia, chi di depressione ecc, ma molti altri entrano per trattarci male

Andrea8888 09-06-2010 23:29

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 356234)
Broccolone. :D

non si finisce mai di broccolare(cit.)

Andrea8888 09-06-2010 23:31

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
No ragazzi non fraintedete è solo un incontro in amicizia :) (poi ovviamente non si sa mai)

cancellato3349 09-06-2010 23:49

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 356239)
non c'è poi tanta gente con problemi qui dentro a quanto vedo, non mi piace molto la piega che sta prendendo questo forum sinceramente

c'è gente che ogni giorno cerca di superarli certi probemi,certi limiti..
non è un bene starsene tutto il giorno dietro un pc cullandosi nella convinzione che se si ha la fobia sociale nn si deve uscire più di casa.
la fobia sociale reprime il nostro io..quello vero. qui dentro tutti abbiamo la voglia di vivere,lasciarci andare,di fare gli estroversi,di nn preoccuparci più di niente. xò ci creiamo dei limiti,creiamo degli standard di perfezione troppo alti per noi stessi e quindi entriamo in conflitto.. questo siamo noi.. nn siamo zombie.
se in questo forum c'è gente ke vuole migliorarsi ogni giorno,che vuole almeno provarci..ke abbia anke solo un pensiero rivolto al miglioramente della sua condizione,allora ben venga! non devi essere tu a giudicare..nn ti puoi premettere! sii invece felice di vedere che c'è gente che tenta di riuscire ad uscire da una certa situazione difficile,ed impara a metterti in gioco ogni tanto..

cancellato3349 09-06-2010 23:50

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 356337)
No ragazzi non fraintedete è solo un incontro in amicizia :) (poi ovviamente non si sa mai)

nn mi sembra il caso di giustificarsi.
;D non fai di certo niente di male se vuoi incontrare un amica o se magari pensi che possa nascere qualcosa di più.

Andrea8888 09-06-2010 23:51

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
No no specificavo semplicemente ;)

cancellato3349 09-06-2010 23:53

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 356324)
la penso come te... c'è chi ha problemi di fobia, chi di depressione ecc, ma molti altri entrano per trattarci male

sbagli a pensarla come netcrusher.. e gli ho spiegato come la penso..puoi leggerlo.
sarà che nn frequento assiduamente il forum ma di questa gente che tratta male i forumisti nn ne vedo sinceramente.
poi se si parla di risposte poco garbate..beh c'è sempre stato il tipo che risponde male,che pensa di aver sempre ragione e che x difendere le proprie idee ti calpesta anke tramite pc.. questa gente bisogna solo ignorarla e lasciarla stare.

Robedain 10-06-2010 00:33

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 356355)
c'è gente che ogni giorno cerca di superarli certi probemi,certi limiti..
non è un bene starsene tutto il giorno dietro un pc cullandosi nella convinzione che se si ha la fobia sociale nn si deve uscire più di casa.
la fobia sociale reprime il nostro io..quello vero. qui dentro tutti abbiamo la voglia di vivere,lasciarci andare,di fare gli estroversi,di nn preoccuparci più di niente. xò ci creiamo dei limiti,creiamo degli standard di perfezione troppo alti per noi stessi e quindi entriamo in conflitto.. questo siamo noi.. nn siamo zombie.
se in questo forum c'è gente ke vuole migliorarsi ogni giorno,che vuole almeno provarci..ke abbia anke solo un pensiero rivolto al miglioramente della sua condizione,allora ben venga! non devi essere tu a giudicare..nn ti puoi premettere! sii invece felice di vedere che c'è gente che tenta di riuscire ad uscire da una certa situazione difficile,ed impara a metterti in gioco ogni tanto..

Elle Bishop dispensi pillole di saggezza, brava! :thumbup:

Thermaltake 10-06-2010 03:54

Re: Andare oltre l'amicizia virtuale.
 
Brava la biscioppa, è questo lo spirito giusto :thumbup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.