![]() |
cattive idee
avete mai avuto queste idee ??? ,esempio uccidere chi vi fa del male o chi fa del male alle altre persone?? ...mi accorgo che ho sempre spesso queste idee per la testa...:sad:
|
Re: cattive idee
Quote:
|
A volte, ma mi passa subito, perché non voglio diventare come coloro che si rendono responsabili di certe cose.
|
ci son due discussioni uguali , non so dove postare :tongue_smilie:
|
è snervante a volte.
spero che red mi chiuda l'altra discussione aperta per sbaglio. |
di uccidere no mai... certa gente però m fa innervosire parecchio perchè la mia mente nn riesce a concepire come si possa essere cos' cattivi nei confronti degli altri e così pieni d pregiudizi e limitati.. ma nn ucciderei mai questa gente..e neanche c ho mai pensato
|
Quote:
hai ragione |
Quote:
|
Ho spesso fantasie da Serial Killer...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certi istinti possono esserci, ma è sempre meglio contare fino a 10
P.S perché hai aperto due topic uguali? |
Santi in terra a parte :) credo che tutti abbiamo avuto cattivi pensieri, me compreso.... anche se io personalmente non credo di essere arrivato al punto da desiderare la morte di qualcuno.
|
Diciamo che ci sarebbero almeno 6-7 persone a cui farei letteralmente il culo....però purtroppo mi trattengo perchè se nò davvero passo i guai....già sto di merda.....cmq anche ucciderle a cazzotti nei denti non sarebbe una cattiva idea
|
Sempre..ma restano solo fantasie.
|
Certe idee vengono anche a me, ma so bene che sono solo fantasie.
Comunque credo che siano proprio i nostri problemi a renderci incapaci di fare del male. |
a volte ho bsiogno di impugnare la lama e guardarla fissa.ecome un calmante, a volte un eccitante.poi mi viene sempre piu naturale alzare le mani per reagire o anche per offendere chi mi sta sul cazzo.ma le lame restano sempre le mie piccoline favorite.
|
dopo 6 pinte non sò più che ditte son pericoloso come la franzoni come baby sitter(cit suarez) ah ah ah
|
Come cattiva idea vale fantasticare di far esplodere una bomba in una discoteca piena di truzzi?:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |