![]() |
Uscita con coppie
Vi è mai capitato di essere invitati da coppie di amici? Un mio amico e il suo amico sono entrambi fidanzati e per sabato prossimo mi hanno chiesto se volevo andare con loro a mangiare una pizza, ovviamente ci saranno anche le loro fidanzate, io sarò l'unico da solo e ciò mi fa sentire un pò a disagio, già immagino la serata: loro a ridere e a scherzare e a sbaciucchiarsi con le loro ragazze e io li a mantenere la candela a far finta di gradire la situazione quando invece vorrei stare da tutt'altra parte, poi a veder loro che si godono la vita mi accentuerebbe ancora di più il mio senso di solitudine. Voi che fareste?
|
Re: Uscita con coppie
E' una delle cause per cui non ho più amici,mi sento di troppo e cerco di evitare queste situazioni. :sad:
|
Nothing ha ragione..a me è capitato di uscire con il mio amico e sue spasimanti...in pratica queste ci provano con lui mentre io me ne sto in disparte a guardare...una cosa estremamente triste e umiliante che non ho intenzione di ripetere :) e lui è d accordo con me(premetto che l atteggiamento del mio amico era sempre normale per non mettermi troppo a disagio..ma erano le sue amiche che mi ignoravano.) Che tristezza ragazzi.
|
Quote:
Ma questi amici e le loro fidanzate non hanno nessuna ragazza libera da presentarti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ti sconsiglierei vivamente di uscire con loro...cioè dici non una ma bensì due coppie.....a me è capitata una sola volta ma giurò che è stata una delle serate più imbarazzanti che mi siano capitate....poi è chiaro che dipende da loro...se iniziano a sbaciucchiarsi e a farsi le coccole in pubblico vedrai .....minimo diventi incandescente dalla vergogna e dall' imbarazzo...che poi se vai in un ristorante ti sentirai gli occhi addosso di tutti.....vorrai scappare via...ogni sorriso della gente penserai che sia su di te.....poi fai come vuoi..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche a me è capitato...serata orribile...dipende dal grado di amicizia che ti unisce ai ragazzi: nel caso non sia elevato corri il rischio che ti facciano anche qualche battutina per farti sentire ancora più solo. Una volta due coppie mi hanno invitato anche per passare le vacanze estive con loro: gentilmente ho rifiutato: cosa avrei fatto la sera sentendo i materassi cigolare? |
Questo thread mi sta deprimendo ad un livello esponenziale :(..
|
Quote:
Troppi film:D |
Quote:
|
Quote:
EDIT: Ovviamente sono quelli che fanno certi inviti ad avere le pigne in testa, magari si poteva equivocare... |
Quote:
Qualche anno fa fui invitato da un mio amico un sabato ad andare al cinema con lui e la sua ragazza. Per convincermi "Ci sarà anche una sua amica". Davanti alla biglietteria la fantomatica amica non si presentò... il resto potete immaginarlo I due si sbaciucchiarono tutto il tempo e io fui obbligato a sorbirmi tutte le smancerie dell'insopportabile commedia sentimentale! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |