![]() |
Caso limite
Qualche giorno fa ho incontrato un compagno del liceo che non vedevo da circa sei anni.
Riassumo brevemente la sua situazione: a 25 anni lavora nella radio del padre (quindi la questione estro/fobic non si pone), sposato, un figlio, ingrassato, pochi capelli (ho faticato a riconoscerlo). Mentre lo salutavo pensavo solo: "non baratterei mai la mia situazione con la tua". Voglio dire a questo punto forse dovrei lamentarmi meno della mia situazione "di ricerca" caratterizzata da insicurezze, indecisioni, conflitti e soprattutto dall'avanzare lentamente. E poi ho ancora un fisico asciutto :) (adesso non venite a dirmi che sono superficiale perchè l'aspetto non è determinante ma conta). La morale è "Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti". A voi studio |
Re: Caso limite
Quote:
Siamo diversi e vogliamo cose diverse, quello che da fastidio è modellare il proprio carattere sui propri dubbi, disagi e fisse. E' differente pensare ad una persona che vuole stare da sola da una che lo è per fattori "esterni". Quote:
|
Quote:
|
Le mie discussioni sono sempre sold out.
|
Quote:
|
Quote:
Anche io vorrei trovare la persona giusta ed essere felice, solo senza bruciare troppo le tappe. |
Quote:
In ogni caso, il tuo percorso è solo tuo e certo non ha senso fare gare con gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si si esattamente..a parte i soldi :D
|
vabbè, lo dico perchè coi soldi dopo una certa età ( la mia) , viaggiare è più comodo :D
|
no vabbe piacciono pure a me è ma senza ossessionarmici :D ci siamo trovati insomma ahah
|
sai che a pensare così non siamo considerati bravi bimbi ?
|
Quote:
|
E vabbe ci metteranno in punizione(cit.) :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |