FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Proposta strampalata per codesto forum (https://fobiasociale.com/proposta-strampalata-per-codesto-forum-15369/)

Dekker83 05-06-2010 04:01

Proposta strampalata per codesto forum
 
Ragazzi/e, sò che questo è il posto che meno si addice alla mia proposta, ma io cmq persevero e lancio il guanto di sfida:D
Domani sera avrei intenzione di andare in discoteca a Rimini, potresti andarci da solo direte voi....bè anche questo è vero, cmq preferirei andarci con qualcuno, visto che magari ci si potrebbe divertire di più , per cui concludendo, ci sarebbe qualcuno disposto a venire in disco a Rimini? Ultimamente, con l' aperutra della stagione estiva Rimini è letteralmente un bordello, ed è pieno di freggggnnna:thumbup:...se qualcuno/a discotecaro/a è disposto a venire non può che farmi piacere....aspetto risposte:)

Markettino 05-06-2010 07:09

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
In effetti come proposta è decisamente strampalata Dekker...:laugh:
Ma c'è da apprezzare il coraggio...
Io, se non fossi troppo lontano, verrei di corsa...

Warlordmaniac 05-06-2010 09:14

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 353130)
Ragazzi/e, sò che questo è il posto che meno si addice alla mia proposta, ma io cmq persevero e lancio il guanto di sfida:D
Domani sera avrei intenzione di andare in discoteca a Rimini, potresti andarci da solo direte voi....bè anche questo è vero, cmq preferirei andarci con qualcuno, visto che magari ci si potrebbe divertire di più , per cui concludendo, ci sarebbe qualcuno disposto a venire in disco a Rimini? Ultimamente, con l' aperutra della stagione estiva Rimini è letteralmente un bordello, ed è pieno di freggggnnna:thumbup:...se qualcuno/a discotecaro/a è disposto a venire non può che farmi piacere....aspetto risposte:)

Volentieri, ma sono troppo lontano. Che discoteca è?

Patrick Jane 05-06-2010 09:23

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Rimini :eek:

Discoteca :eek::eek:

Non sono mi entrato in una discoteca, uno dei tanti motivi per cui vengo considerato "asociale/strano" dalla gente :tongue_smilie:

lorenzo131978 05-06-2010 10:14

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Discoteca? Vade retro Satana!!!

Death 05-06-2010 10:36

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Ringrazio in cielo di essere nato terrone.

cancellato3349 05-06-2010 10:39

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 353130)
Ragazzi/e, sò che questo è il posto che meno si addice alla mia proposta, ma io cmq persevero e lancio il guanto di sfida:D
Domani sera avrei intenzione di andare in discoteca a Rimini, potresti andarci da solo direte voi....bè anche questo è vero, cmq preferirei andarci con qualcuno, visto che magari ci si potrebbe divertire di più , per cui concludendo, ci sarebbe qualcuno disposto a venire in disco a Rimini? Ultimamente, con l' aperutra della stagione estiva Rimini è letteralmente un bordello, ed è pieno di freggggnnna:thumbup:...se qualcuno/a discotecaro/a è disposto a venire non può che farmi piacere....aspetto risposte:)

se fossi di rimini ci verrei io cn te ;)
purtroppo rimini non è alla mia portata e mi accontento delle piccole disco che cn sono nella mia città

Wrong 05-06-2010 10:41

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 353130)
Ragazzi/e, sò che questo è il posto che meno si addice alla mia proposta, ma io cmq persevero e lancio il guanto di sfida:D
Domani sera avrei intenzione di andare in discoteca a Rimini, potresti andarci da solo direte voi....bè anche questo è vero, cmq preferirei andarci con qualcuno, visto che magari ci si potrebbe divertire di più , per cui concludendo, ci sarebbe qualcuno disposto a venire in disco a Rimini? Ultimamente, con l' aperutra della stagione estiva Rimini è letteralmente un bordello, ed è pieno di freggggnnna:thumbup:...se qualcuno/a discotecaro/a è disposto a venire non può che farmi piacere....aspetto risposte:)

Complimenti per l'iniziativa.

Andrea8888 05-06-2010 10:53

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
In bocca al lupo!Come sai sono di Roma quindi la vedo difficile :)

badkid_81 05-06-2010 11:34

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
ahauhauahuahauahua troppa gente ... e poi nn amo ballare in pubblico ...

barclay 05-06-2010 11:55

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Potrei entrare in una discoteca solo sotto l'effetto di un'antipsicotico :)

Nick 05-06-2010 11:59

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 353210)
Potrei entrare in una discoteca solo sotto l'effetto di un'antipsicotico :)

Capace che li trovi lì, in fondo l'ecstasi quello è.

solo71 05-06-2010 12:05

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 353215)
Capace che li trovi lì, in fondo l'ecstasi quello è.

Non voglio fare la paternale, ma vi dico di lasciar perdere le droghe leggere o pesanti che siano.

barclay 05-06-2010 12:14

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Quote:

Originariamente inviata da solo71 (Messaggio 353223)
Non voglio fare la paternale, ma vi dico di lasciar perdere le droghe leggere o pesanti che siano.

Non preoccuparti, io stavo solo scherzando: sono una delle pochissime persone che evitano di bere alcolici nei periodi in cui sono sotto l'effetto degli antidepressivi… non ti dico quanto mi prendono in giro quando mi vedono ordinare una birra analcolica.

Andrea8888 05-06-2010 12:31

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Comunque Dekker è ancora vivo..strano.

Thermaltake 05-06-2010 12:36

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
EstroversDekker, in quale disco vuoi andare? Per me la migliore rimane la Baia Imperiale.

solo71 05-06-2010 12:36

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 353231)
Non preoccuparti, io stavo solo scherzando: sono una delle pochissime persone che evitano di bere alcolici nei periodi in cui sono sotto l'effetto degli antidepressivi… non ti dico quanto mi prendono in giro quando mi vedono ordinare una birra analcolica.

Lascia che ti prendano pure in giro, tu stai facendo la cosa migliore, sono loro le teste di cavolo.

Patrick Jane 05-06-2010 13:50

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 353231)
non ti dico quanto mi prendono in giro quando mi vedono ordinare una birra analcolica.

Pensa che io bevo solo acqua,te e succhi di frutta :D

U'megghje 05-06-2010 13:59

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
Quote:

Pensa che io bevo solo acqua,te e succhi di frutta
Io nemmeno il te posso bere.

Redman 05-06-2010 15:19

Re: Proposta strampalata per codesto forum
 
...ricordami la motivazione della tua registrazione al forum, sono combattuto tra otite e dermatite :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.