![]() |
Noia mortale
messaggio eliminato
|
Re: Noia mortale
bhe stai tranquillo che almeno luglio soprattutto al nord sarà pesantemente sotto media e giugno molto piovoso...
anche per colpa della nube islandese |
Ma che scherziamo!(cit.Bigazzi):eek:
Se piovesse tanto quest'estate mi brucerei l'occasioni di colorirmi almeno un pò:sad:, e visto quanto sono pallida non me lo posso permettere:crying: |
Io alcuni giorni spero che ci sia sempre il sole...altri che diluvi con tuoni e fulmini...
sono decisamente meteropatico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
TV PC Musica Disegno Pittura Coltivazione piante (nella bella stagione) Esperimenti Lettura Scrivere (aforismi, poesie, racconti....) |
Quote:
Al sud invece, diciamo da salerno in giù, l'estate dovrebbe essere normale, massimo 0.5 gradi più fredda della media |
Quote:
|
Quote:
|
io sono termofobico, quindi un estate fresca e piovosa è il mio sogno annuale (raramente avveratosi) :sad:
|
perchè dove vivi time?
|
Quote:
|
a Rieti il clima è continentale, quindi gli inverni possono essere rigidi (soprattutto rispetto alla media regionale)
e le estati afose :sad: Mi piacerebbe vivere sulle Alpi (almeno in estate) o in un paese + a nord dell'Italia (il mio progetto è di cercare lavoro in Germania dopo la laurea) certo nella mia zona le montagne non mancano e già una casa estiva al Terminillo sarebbe l'ideale :) |
Quote:
|
Quote:
Però il sole mi va benissimo mi permette di correre, fare esercizi distrarmi di contro c'è la vista della gente spensierata, scoperta e in compagnia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
The sound of freedom di Bob Sinclair e altri così..:clap: |