FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Noia mortale (https://fobiasociale.com/noia-mortale-15359/)

lorenzo131978 04-06-2010 16:16

Noia mortale

messaggio eliminato

SilverHawk 04-06-2010 16:40

Re: Noia mortale

bhe stai tranquillo che almeno luglio soprattutto al nord sarà pesantemente sotto media e giugno molto piovoso...
anche per colpa della nube islandese

TimeBomb 04-06-2010 16:49

Ma che scherziamo!(cit.Bigazzi):eek:
Se piovesse tanto quest'estate mi brucerei l'occasioni di colorirmi almeno un pò:sad:, e visto quanto sono pallida non me lo posso permettere:crying:

giallorossonellanima 04-06-2010 16:53

Io alcuni giorni spero che ci sia sempre il sole...altri che diluvi con tuoni e fulmini...
sono decisamente meteropatico

stupido 04-06-2010 16:57

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 352732)
Una noia mortale, il niente piu assoluto. Non so cosa fare, di uscire non se ne parla nemmeno, per andare dove, poi?

io so solo che nn si puo piu andare avanti così. vai a farti un giro in bici come faccio io

TimeBomb 04-06-2010 17:03

Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 352742)
io so solo che nn si puo piu andare avanti così. vai a farti un giro in bici come faccio io

Giusto oppure prenditi il lettore mp3,mettilo a palla e vai a correre.

Nocturno83 04-06-2010 17:08

Quote:

Ciao, ragazzi.
quando siete in casa, non vi sentite sopraffatti dalla noia? Una noia mortale, il niente piu assoluto. Non so cosa fare, di uscire non se ne parla nemmeno, per andare dove, poi? ho solo voglia di chiudermi in casa, con le tapparelle abbassate per non vedere il sole fuori e far finta che piova a dirotto, o meglio ancora che nevichi e ci siano 10 sotto zero. Che palle sta cavolo di estate, e' appena cominciata e ha gia rotto tutti gli estroversoni e i normaloni che pensano solo a uscire e andare in vacanza... spero che l'inverno arrivi in fretta, o almeno quest'estate ci siano molti temporali..

io non tanto poiché anni e anni di fobia sociale mi hanno abituato a trovare 1000 cose da fare a casa x ammazzare il tempo:
TV
PC
Musica
Disegno
Pittura
Coltivazione piante (nella bella stagione)
Esperimenti
Lettura
Scrivere (aforismi, poesie, racconti....)

SilverHawk 04-06-2010 17:29

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 352736)
Ma che scherziamo!(cit.Bigazzi):eek:
Se piovesse tanto quest'estate mi brucerei l'occasioni di colorirmi almeno un pò:sad:, e visto quanto sono pallida non me lo posso permettere:crying:

purtroppo non scherzo, ho un amico metereologo e mi ha fatto vedere i modelli.... sono un disastro, luglio per la mia regione prevede 4 gradi di sottomedia... i temporali a giugno invece sono la normalità...
Al sud invece, diciamo da salerno in giù, l'estate dovrebbe essere normale, massimo 0.5 gradi più fredda della media

lorenzo131978 04-06-2010 17:38

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 352761)
purtroppo non scherzo, ho un amico metereologo e mi ha fatto vedere i modelli.... sono un disastro, luglio per la mia regione prevede 4 gradi di sottomedia... i temporali a giugno invece sono la normalità...
Al sud invece, diciamo da salerno in giù, l'estate dovrebbe essere normale, massimo 0.5 gradi più fredda della media

Mi hai tirato su il morale, davvero!!:)

TimeBomb 04-06-2010 17:39

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 352761)

Ahh mi stavo spaventando:)

Nocturno83 04-06-2010 17:41

io sono termofobico, quindi un estate fresca e piovosa è il mio sogno annuale (raramente avveratosi) :sad:

SilverHawk 04-06-2010 17:47

perchè dove vivi time?

SilverHawk 04-06-2010 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 352769)
io sono termofobico, quindi un estate fresca e piovosa è il mio sogno annuale (raramente avveratosi) :sad:

prima anche io adoravo le estati fresche e piovose, ora se piove sempre un po de meno... qui se piove troppo vengon giù le montagne, è ancora vivido il ricordo di quel treno in val venosta per me...

Nocturno83 04-06-2010 17:52

a Rieti il clima è continentale, quindi gli inverni possono essere rigidi (soprattutto rispetto alla media regionale)

e le estati afose :sad:

Mi piacerebbe vivere sulle Alpi (almeno in estate) o in un paese + a nord dell'Italia (il mio progetto è di cercare lavoro in Germania dopo la laurea)

certo nella mia zona le montagne non mancano e già una casa estiva al Terminillo sarebbe l'ideale :)

barclay 04-06-2010 17:53

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 352744)
Giusto oppure prenditi il lettore mp3,mettilo a palla e vai a correre.

Meglio di no: ci scaricherei le interpretazioni preferite di "Suicide is painless" e correrei oltre il bordo di un cavalcavia autostradale.

Labocania 04-06-2010 17:55

Quote:

Ciao, ragazzi.
quando siete in casa, non vi sentite sopraffatti dalla noia? Una noia mortale, il niente piu assoluto. Non so cosa fare, di uscire non se ne parla nemmeno, per andare dove, poi? ho solo voglia di chiudermi in casa, con le tapparelle abbassate per non vedere il sole fuori e far finta che piova a dirotto, o meglio ancora che nevichi e ci siano 10 sotto zero. Che palle sta cavolo di estate, e' appena cominciata e ha gia rotto tutti gli estroversoni e i normaloni che pensano solo a uscire e andare in vacanza... spero che l'inverno arrivi in fretta, o almeno quest'estate ci siano molti temporali..

Presente! Anche io durante questa stagione, soprattutto la sera, vengo sopraffatto dalla noia e dalla malinconia.
Però il sole mi va benissimo mi permette di correre, fare esercizi distrarmi di contro c'è la vista della gente spensierata, scoperta e in compagnia...

lorenzo131978 04-06-2010 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 352778)
Presente! Anche io durante questa stagione, soprattutto la sera, vengo sopraffatto dalla noia e dalla malinconia.
Però il sole mi va benissimo mi permette di correre, fare esercizi distrarmi di contro c'è la vista della gente spensierata, scoperta e in compagnia...

Uguale uguale per me... tutte quelle ragazze mezze nude... ma mettetevi il burka!:laugh:

fede12 04-06-2010 18:43

Quote:

Ciao, ragazzi.

a chi lo dici... soprattutto quando arriva il caldo è odioso,la noia si fa sentire più forte di prima...

TimeBomb 04-06-2010 18:45

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 352773)
perchè dove vivi time?

Sardegna:thumbup: e per me sarebbe un incubo se piovesse tutta estate:sad:

TimeBomb 04-06-2010 18:47

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 352777)
Meglio di no: ci scaricherei le interpretazioni preferite di "Suicide is painless" e correrei oltre il bordo di un cavalcavia autostradale.

Ma no dai che so mettici Gimme gimme gimme degli Abba,
The sound of freedom di Bob Sinclair e altri così..:clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.