![]() |
Ragazzi concedetevi 10 min di relax...
![]() Se me lo fossi ricordato ieri sera sarei riuscito a dormire stanotte :yes: |
Re: Ragazzi concedetevi 10 min di relax...
Grazie, bellissimo :) apprezzo molto queste composizioni.
|
Io quando voglio rilassarmi ascolto questo tipo di musica :
![]() messa a manetta, con i bassi che pompano, elimini ogni pensiero estraneo e segui solo il ritmo senza pensare a nulla :D |
Quote:
|
A me rilassa questa la testa si fa leggera leggera
![]() |
Quote:
ma come fai? altro che relax cn questa diventi iperattivo Xd |
Quote:
Gaurro ? :confused: Mai sentito stè termine. Allora facendo una piccola ricerca ho visto che è sinonimo di truzzo. :D Ma che è ste truzzo ? Da Yahoo Answer '' Truzzo è una persona completamente massificata, che si vede realizzata nel seguire stupide mode per mettersi al centro dell'attenzione. Per esempio non vedono l'ora di sballarsi, di vestirsi in un certo modo e spendono tutti i loro soldi in oggetti all'ultima moda. Sono persone che non hanno capito niente della vita e credono di trovare l'amicizia imitando gli altri. Sono identici a branchi di animali, anzi, a un gregge di pecore. Il 99% delle volte sono privi di ciò che caratterizza gli umani: l'intelletto. A completare l'opera passano la maggior parte della loro vita in discoteca, dove si ubriacano e si drogano, con tanto di incidenti a condire il tutto. '' Allora no, la risposta è che non sono un gaurro. Mai buttato soldi in abiti all'ultima moda, in droga o per ubriacarmi. Però mi piace quel tipo di musica ( musica techno, hardcore, house ) :thumbup: P.S. : io avrei detto gabber, non gaurro :D |
Quote:
Quando cerco di rilassarmi con quel tipo di musica da te allegato l'unica cosa che rimedio è un mal di testa :scared: |
Quote:
Dovresti provare con questa :D: ![]() |
Quote:
infatti ogni volta che vado in discoteca (poche) il giorno dopo è un supplizio... Però per curiosità... come fa a farti venire il mal di testa il suono della natura? :P |
Quote:
Gli Era per sto tipo di cose..mado' che bravi:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Come fa a farmi venire il mal di testa il suono della natura? Ah, boh, non lo sò :confused: Un conto è immergersi nella natura e quello lo trovo piacevole e rilassante, un altro è ascoltare i relativi suoni riprodotti artificialemente dalle casse e per me questo non è per nulla rilassante. Ci vorrebbe la consulenza di uno psicologo :D |
Quote:
Io ascolto vari generi di musica, in base all'umore e all'ora della giornata. A quest'ora un pò di musica Chillout è perfetta : ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |