![]() |
Un ringraziamento a voi
Ad un mese dall'essermi iscritta su questo forum mi sento di ringraziare tutti voi di esistere, anche in galera ci sono i compagni di cella, ho letto tante frasi nelle quali mi sono ritrovata, spesso mi sono detta che persone intelligenti e ironiche, quando nel corso della giornata soffro e mi sento diversa dalla gran parte delle persone penso alle persone di questo forum come una presenza solidale. Vi mando tanto affetto! Grazie per quello che mi state dando.:tt1:
|
Re: Un ringraziamento a voi
Mi unisco ai ringraziamenti :) , anche se sono qui da pochi giorni.
|
Grazie a te...
|
-------------
|
mancano post di questo tipo...penso che il forum sia anche questo
|
E' raro leggere post di questo tipo.
Dopotutto se non ci diamo una mano a vicenda tra di noi :) |
E' piacevole trovare un forum del genere perchè ti puo' far capire che in effetti non sei solo ad avere certe difficoltà nella vita, e questo è amaramente consolante, ma la dipendenza da questo posto, che si puo' lentamente creare, non è utile, perchè alla fine dei conti si continuano a dire sempre le stesse cose (cioè a piagnucolare in ogni momento).Per cui non perdere tempo e programmati già da ora la fuga!
|
Grazie a te per questo post :winkiss:
Quote:
|
|
Grazie per le belle parole susy....
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque Susy fa il paio con un utente maschio di cui non ricordo il nick che apriva topic altrettanto mielosi (senza offesa). :D
(era quello con l'avatar di barbapapà) |
Quote:
ma sei in galera ? |
Quote:
Non sto colpevolizzando nessuno, anzi sto dicendo che è piacevole trovare persone che ti possano almeno ascoltare (cosa che magari nella vita reale non succede). Ho solamente detto che trovo controindicata la dipendenza da questo posto che con il tempo si puo' venire a creare, anche perchè tanti, molti, troppi, hanno un pensiero assolutamente negativo e non vedo come potrebbero essere virtualmente d'aiuto o essere loro stessi virtualmente aiutati. "Non perdere tempo e programmati già da ora la fuga!" = E' un augurio perchè possa usufruire del sito in maniera costruttiva e poter presto trovare soluzioni che la facciano sentire indipendente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo forum serve nel momento dello sconforto, quando sei realmente solo. Ma devi capire che l'essere forumista qua dentro deve costituire un momento di passaggio per la tua vita. Qui si fa esperienza di relazione con altre persone mantendo un certa distanza, una volta che hai raggiunto l'obiettivo di socializzare qui dentro devi porti obiettivi più alti e iniziare a fare a meno di questo posto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |