FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   solitamente nessuno mi caga (https://fobiasociale.com/solitamente-nessuno-mi-caga-15316/)

Miky 31-05-2010 20:39

solitamente nessuno mi caga
 
Cioè la gente intendo dire, cammino fra la gente e mi sento trasparente. Nessuno ti sorride ecc...cioè penso che mi capiate cosa intendo.
Ecco la gente non mi caga, tranne....quando vado in bici. Non so perchè! cioè io so appassioanto di mbike no..ecco quando esco in bici, a volte capita che la gente, che non conosco mi saluti. Tipo oggi: supero una coppia in tandem e quello mi dice ciao. io ho pensato: mma chi cazzo lo consoce a questo? Cmq gli ho risposto. E poi dopo sto tipo incontro una gnocchetta che...insomma mi saluta con la mano, io mi giro per vedere se salutava qualcuno dietro di me, invece non ci stava nessuno dietro.
mha...si vede che in bici so proprio figo! Ochcialazzi da sole trendy, pantaloncini attillati che mettono in evidenza gli attributi, pelle unta di crema solare....ehehe. Si vede che così conciato ispiro fiducia nella gente.
Penso sia pià probabile che qunado vado in bici mi sento molto tranquillo e sicuro, non mi crea ansia passare in bici in mezzo alla gente e no nprovo ansia quando incontro qualcuno sulla strada e non abbasso lo sguardo come faccio di solito quando cammino a piedi. Mi sento più sciolto, più sicuro, più aperto, più curioso e questo gli altri lo avvertono, probabilmente avvertono in me una senzazione di benessere, che mi rende predispoto all'approccio. PRboabolmente scatta in me qualcosa di positivo, che gli altri notano, oppure quando non sono in bici scatta in me un qualcosa di negativo che gli altri avvertono e perciò si tengono alla larga

TimeBomb 31-05-2010 20:42

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Oddio a me succede il contrario a volte ho l'impressione che le persone mi fissino,comincio a guardarmi i vestiti cerco uno specchio per capire cos'è che non va in me, oppure mi guardano un pò in cagnesco manco fossi un serial killer..:sad:

TimeBomb 31-05-2010 20:44

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Be è una bella cosa che ti salutino no??

paccello 31-05-2010 22:33

Re: solitamente nessuno mi caga
 
C'è anche da dire che andare in bici è una cosa considerata più singolare che non l'essere a piedi o in macchina, per cui viene spontaneo anche a me guardare una persona che passa in bici, che sia uomo o donna.

Dekker83 31-05-2010 22:39

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 350863)
C'è anche da dire che andare in bici è una cosa considerata più singolare che non l'essere a piedi o in macchina, per cui viene spontaneo anche a me guardare una persona che passa in bici, che sia uomo o donna.

Dipende dal luogo in cui abiti...dove vivo io andare in bici è normalissimo e non singolare...immagino che te viva al sud....qui la gente nei locali con la bici per evitare ritiro della patente causato da abuso di alcool

brio70 31-05-2010 22:42

Re: solitamente nessuno mi caga
 
i pantaloncini attillati che mettono in evidenza gli attributi ispirano fiducia?? :eek:

paccello 31-05-2010 22:42

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 350870)
Dipende dal luogo in cui abiti...dove vivo io andare in bici è normalissimo e non singolare...immagino che te viva al sud....qui la gente nei locali con la bici per evitare ritiro della patente causato da abuso di alcool

Vivo in una città del nord, dove la bici viene usata ma moderatamente.

brio70 31-05-2010 22:56

Re: solitamente nessuno mi caga
 
però quando si trovano i gruppetti di ciclisti che occupano tutta la strada...che rompipalle.

stupido 31-05-2010 23:16

Re: solitamente nessuno mi caga
 
questo succede per solidariètà. nel senso che ti salutano quelli in bici...giusto? a piedi nn ha senso salutare ogni persona ma in bici cè un qualcosa che accomuna chi ti saluta a te. nel senso se passi di fronte a qualcuno che corre e ti saluta. ti saluta perchè avete qualcosa in comune...lo sport.

Robedain 31-05-2010 23:44

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 350754)
Cioè la gente intendo dire, cammino fra la gente e mi sento trasparente. Nessuno ti sorride ecc...cioè penso che mi capiate cosa intendo.
Ecco la gente non mi caga, tranne....quando vado in bici. Non so perchè! cioè io so appassioanto di mbike no..ecco quando esco in bici, a volte capita che la gente, che non conosco mi saluti. Tipo oggi: supero una coppia in tandem e quello mi dice ciao. io ho pensato: mma chi cazzo lo consoce a questo? Cmq gli ho risposto. E poi dopo sto tipo incontro una gnocchetta che...insomma mi saluta con la mano, io mi giro per vedere se salutava qualcuno dietro di me, invece non ci stava nessuno dietro.
mha...si vede che in bici so proprio figo! Ochcialazzi da sole trendy, pantaloncini attillati che mettono in evidenza gli attributi, pelle unta di crema solare....ehehe. Si vede che così conciato ispiro fiducia nella gente.
Penso sia pià probabile che qunado vado in bici mi sento molto tranquillo e sicuro, non mi crea ansia passare in bici in mezzo alla gente e no nprovo ansia quando incontro qualcuno sulla strada e non abbasso lo sguardo come faccio di solito quando cammino a piedi. Mi sento più sciolto, più sicuro, più aperto, più curioso e questo gli altri lo avvertono, probabilmente avvertono in me una senzazione di benessere, che mi rende predispoto all'approccio. PRboabolmente scatta in me qualcosa di positivo, che gli altri notano, oppure quando non sono in bici scatta in me un qualcosa di negativo che gli altri avvertono e perciò si tengono alla larga

Sì, sicuramente l'andare in bici ti fa sentire bene e indirettamente gli altri, ciclisti o pedoni, avvertono da un punto di vista energetico-emozionale questo tuo benessere.
Se riuscissi a rievocare queste sensazioni di tranquillità e sicurezza da normalone anche negli altri contesti, potresti abbandonare questo forum... :yes:

Andrea8888 31-05-2010 23:52

Re: solitamente nessuno mi caga
 
A me mi cagano quando corro e dato che la cosa mi mette agitazione ho cominciato a farlo in un collina isolata dietro casa mia...con tanto di motorini bruciati e vestiti abbandonati :S...ma almeno non c'è nessuno che mi fissa.

Andrea8888 01-06-2010 00:39

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Io ho ovviato al problema andando alle due le tre... :D

soloio 01-06-2010 09:33

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 350754)
Cioè la gente intendo dire, cammino fra la gente e mi sento trasparente. Nessuno ti sorride ecc...cioè penso che mi capiate cosa intendo.
Ecco la gente non mi caga, tranne....quando vado in bici. Non so perchè! cioè io so appassioanto di mbike no..ecco quando esco in bici, a volte capita che la gente, che non conosco mi saluti. Tipo oggi: supero una coppia in tandem e quello mi dice ciao. io ho pensato: mma chi cazzo lo consoce a questo? Cmq gli ho risposto. E poi dopo sto tipo incontro una gnocchetta che...insomma mi saluta con la mano, io mi giro per vedere se salutava qualcuno dietro di me, invece non ci stava nessuno dietro.
mha...si vede che in bici so proprio figo! Ochcialazzi da sole trendy, pantaloncini attillati che mettono in evidenza gli attributi, pelle unta di crema solare....ehehe. Si vede che così conciato ispiro fiducia nella gente.
Penso sia pià probabile che qunado vado in bici mi sento molto tranquillo e sicuro, non mi crea ansia passare in bici in mezzo alla gente e no nprovo ansia quando incontro qualcuno sulla strada e non abbasso lo sguardo come faccio di solito quando cammino a piedi. Mi sento più sciolto, più sicuro, più aperto, più curioso e questo gli altri lo avvertono, probabilmente avvertono in me una senzazione di benessere, che mi rende predispoto all'approccio. PRboabolmente scatta in me qualcosa di positivo, che gli altri notano, oppure quando non sono in bici scatta in me un qualcosa di negativo che gli altri avvertono e perciò si tengono alla larga

Io continuo a non capire il perchè si aprono topic per poi continuare a parlare di NIENTE, quando la risposta al topic la si trova nella domanda stessa.
Ci si chiede perchè gli altri non salutano, non sorridono, non cagano nessuno, quando poi chi si sente "vittima" è in realtà un "carnefice": "Tipo oggi: supero una coppia in tandem e quello mi dice ciao. io ho pensato: mma chi cazzo lo consoce a questo?"
Continuate pure a parlare di niente, non intendo assolutamente replicare.

lorenzo131978 01-06-2010 13:23

Re: solitamente nessuno mi caga
 
7777777777777777

Andrea8888 01-06-2010 13:37

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 351052)
a me non mi guarda in faccia nessuno, anzi appena mi vedono guardano da un altra parte da quanto faccio schifo.

Non ci credo.

Andrea8888 01-06-2010 13:44

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 351059)
ma se è gente che non conosci è ovvio che non ti si mette a parlare...ma succede a tutti, anche una persona normalissima che cammina per strada se non incontra amici non si ferma/non è fermata dagli altri a parlare...
Non farti questi problemi...non è che non ti sorride perchè gli fai schifo ma semplicemente perchè non ti conosce...

Bhe i figobulli li cagano.

Andrea8888 01-06-2010 13:49

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 351069)
Li cagano chi li conosce. E' ovvio che loro avranno più conoscenze quindi è più probabile che siano fermati in strada ma se uno non li conosce di certo non ci si mette a parlarci...
A me se uno mi mette a parlarmi del più e del meno e io non l'ho mai visto prima lo prendo per pazzo...

Sabato sera ho visto un estroversone che aveva rimorchiato ben tre americane..tanto per dirne una eh..

Andrea8888 01-06-2010 13:50

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da Oceanus88 (Messaggio 351069)
A me se uno mi si mette a parlarmi del più e del meno e io non l'ho mai visto prima lo prendo per pazzo...

Invece a me fa piacere scambiare 4 chiacchere anche con degli sconosciuti ogni tanto...cosi colmo un po la solitudine...

Thermaltake 01-06-2010 13:51

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 351070)
Sabato sera ho visto un estroversone che aveva rimorchiato ben tre americane..tanto per dirne una eh..

E' più facile iniziare a parlare con le straniere piuttosto che le italiane, fidati

Andrea8888 01-06-2010 13:53

Re: solitamente nessuno mi caga
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 351074)
E' più facile iniziare a parlare con le straniere piuttosto che le italiane, fidati

Si ma addirittura tre :o avranno fatto un'orgia :D....comunque si con le straniere è piu facile...ma io sono riuscito a prendere pali anche da loro..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.