![]() |
Troppo tranquillo
Tutti mi dicono che sono troppo tranquillo...ma è proprio così strano essere tranquilli? Sto facendo il pieno di energy drink per sembrare un attimo più schizzato di quanto sono ma a quanto pare non funzionano
|
Re: Troppo tranquillo
Lo dicono anche a me... forse sono anche gli altri che non sono abituati ad esserlo o ad immaginarsi come noi.
|
Quote:
al diavolo tutto 'sto andarci di archetto sui nervi come neanche paganini col violino. viva la tranquillità. |
Prendi caffè funziona, a me dicono che sembro una matta da quanto so nervosa:tongue_smilie:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'altro giorno, subito dopo un concerto, ho stretto la mano ad un altro batterista che mi ha riferito "Ma ti sembra una stretta di mano da batterista questa?" E vai di stereotipi
|
--------------
|
Quote:
Ecco un bel trittico, mannaggia a me. |
Quote:
|
boh in effetti ho un amico che quando si da la stretta di mano sembra di stringere la mano a una bambola gonfiabile..
nel senso.. stretta decisa è un buon biglietto da visita |
Quote:
|
|
Per me essere una persona tranquilla è una gran bella cosa... certo, quando uno tranquillo esplode fa veramente paura!
|
Che c'è di male ad essere tranquilli? Poi magari se la situazione lo richiede allora ci si scatenare un po'.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io a volte sono rimproverato per la mia troppa tranquillità (interpretata dagli altri come passività): in effetti a volte dovrei essere più deciso, meno riflessivo e passare all'azione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |