FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Troppo tranquillo (https://fobiasociale.com/troppo-tranquillo-15313/)

muttley 31-05-2010 19:59

Troppo tranquillo

Tutti mi dicono che sono troppo tranquillo...ma è proprio così strano essere tranquilli? Sto facendo il pieno di energy drink per sembrare un attimo più schizzato di quanto sono ma a quanto pare non funzionano

Stasüdedòs 31-05-2010 20:04

Re: Troppo tranquillo

Lo dicono anche a me... forse sono anche gli altri che non sono abituati ad esserlo o ad immaginarsi come noi.

Dedalus 31-05-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 350698)
Tutti mi dicono che sono troppo tranquillo...ma è proprio così strano essere tranquilli?

beh. se uno scatta subito si ha poi il pretesto per dargli addosso, e così scaricarsi.

al diavolo tutto 'sto andarci di archetto sui nervi come neanche paganini col violino.
viva la tranquillità.

TimeBomb 31-05-2010 20:08

Prendi caffè funziona, a me dicono che sembro una matta da quanto so nervosa:tongue_smilie:

Sentry 31-05-2010 20:13

Quote:

Tutti mi dicono che sono troppo tranquillo...ma è proprio così strano essere tranquilli? Sto facendo il pieno di energy drink per sembrare un attimo più schizzato di quanto sono ma a quanto pare non funzionano

Forse sono loro a esserlo troppo poco

Essere Inutile 31-05-2010 20:13

Quote:

Tutti mi dicono che sono troppo tranquillo...ma è proprio così strano essere tranquilli?

immagino che dipenda dalla situazione, quand'e` che te lo dicono?

Miky 31-05-2010 20:17

Quote:

Un proverbio arabo dice: "Temi l'ira dell'uomo silenzioso"

muttley 31-05-2010 20:22

L'altro giorno, subito dopo un concerto, ho stretto la mano ad un altro batterista che mi ha riferito "Ma ti sembra una stretta di mano da batterista questa?" E vai di stereotipi

Dedalus 31-05-2010 20:23

--------------

Gandalf 31-05-2010 20:25

Quote:

Molti mi dicono che sono troppo tranquillo, troppo silenzioso, e ho la pelle troppo bianca.

Ecco un bel trittico, mannaggia a me.

Stasüdedòs 31-05-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 350724)
bud spencer diceva qualcosa di simile con non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.

Ehehe, stavo per scrivere anch'io la stessa cosa :D:thumbup:

skywalker 31-05-2010 20:27

boh in effetti ho un amico che quando si da la stretta di mano sembra di stringere la mano a una bambola gonfiabile..
nel senso.. stretta decisa è un buon biglietto da visita

barclay 31-05-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 350716)
Un proverbio arabo dice: "Temi l'ira dell'uomo silenzioso"

E il dr. Buddy Rydell nel film "Anger Management" ("Terapia d'urto" in Italia) dice: «Dave, ci sono due tipi di arrabbiati: esplosivi ed implosivi. L'esplosivo, che è il più comune, è il tipo che urla contro il cassiere perché non gli ha dato lo scontrino. L'implosivo, il meno comune, è il cassiere che rimane calmo, giorno dopo giorno, finché alla fine crolla e uccide tutti quelli che sono nel negozio.» :thumbup:

Patrick Jane 31-05-2010 20:36

http://www.zapster.it/pic/dvd/Ungior...lia_438_hr.jpg

Mi è venuto subito in mente questo film

Wrong 31-05-2010 20:40

Per me essere una persona tranquilla è una gran bella cosa... certo, quando uno tranquillo esplode fa veramente paura!

Thermaltake 31-05-2010 20:46

Che c'è di male ad essere tranquilli? Poi magari se la situazione lo richiede allora ci si scatenare un po'.

TimeBomb 31-05-2010 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 350755)
Per me essere una persona tranquilla è una gran bella cosa... certo, quando uno tranquillo esplode fa veramente paura!

Chi sa perchè sta scena non mi è nuova:rolleyes:

Labocania 31-05-2010 20:57

Quote:

Di solito quelli che fanno queste osservazioni sono estroversoni che considerano normale berciare e picchiarsi amichevolmente con gli altri altri esseri della loro specie poco avvezza alla riflessione.

lorenzo131978 31-05-2010 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 350724)
bud spencer diceva qualcosa di simile con non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.

E' la mia citazione preferita. Mitico Bud!!:thumbup:

Robedain 01-06-2010 00:11

Anch'io a volte sono rimproverato per la mia troppa tranquillità (interpretata dagli altri come passività): in effetti a volte dovrei essere più deciso, meno riflessivo e passare all'azione...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.