FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   presentazione più breve (https://fobiasociale.com/presentazione-piu-breve-15312/)

dept 31-05-2010 18:29

presentazione più breve
 
Mi chiamo marco e creo problemi. :)
Vivo nel nord italia circa.
Attorno a me faccio terra bruciata: distruggo le relazioni, le attività, ma non la reputazione che è stata già distrutta negli anni passati.
Purtroppo sono vittima di incompetenza forse innata a farmi amici, e questa proprietà me la porto dietro (o forse e lei che porta me e che mi tiene per il collo) dai tempi degli scout. Il perchè ha almeno due origini, che sono uno la magrezza, due mi vergogno a dirlo, ma sono sicuro che (spero) tacitamente alcuni di voi sapranno già. :blushing:
Di recente ho imparato a sorridere e ad essere gentile con le persone, e spero di tradire il meno possibile questo andazzo.

Un saluto caloroso a tutti gli utenti del forum.

Thermaltake 31-05-2010 18:31

Re: presentazione più breve
 
Vista la descrizione avresti dovuto chiamarti Attila :D

Benvenuto :)

Wrong 31-05-2010 18:31

Re: presentazione più breve
 
Benvenuto.

Gandalf 31-05-2010 18:45

Re: presentazione più breve
 
Quote:

Originariamente inviata da dept (Messaggio 350631)
Mi chiamo marco e creo problemi. :)
Vivo nel nord italia circa.
Attorno a me faccio terra bruciata: distruggo le relazioni, le attività, ma non la reputazione che è stata già distrutta negli anni passati.
Purtroppo sono vittima di incompetenza forse innata a farmi amici, e questa proprietà me la porto dietro (o forse e lei che porta me e che mi tiene per il collo) dai tempi degli scout. Il perchè ha almeno due origini, che sono uno la magrezza, due mi vergogno a dirlo, ma sono sicuro che (spero) tacitamente alcuni di voi sapranno già. :blushing:
Di recente ho imparato a sorridere e ad essere gentile con le persone, e spero di tradire il meno possibile questo andazzo.

Un saluto caloroso a tutti gli utenti del forum.



Un saluto anche a te Marco


Benvenuto in questo circolo di dannati a condividere simili pene :D ( naturalmente scherzo )

lenore 31-05-2010 18:48

Re: presentazione più breve
 
benvenuto mi pari la mia fotocopia.

lenore 31-05-2010 18:50

Re: presentazione più breve
 
ah... io sto provando a essere sempre gentile, allegra simpa ecc.... ma sto scoppiando. Mi sta facendo ammattire di fatti sono in crisi mistica, perchè io non sono così. ma ho paura che solo così posso essere accettata, solo perfetta, ma sto davvero ammattendo.

dept 31-05-2010 18:58

Re: presentazione più breve
 
Grazie.
ho scelto il nick "dept" perchè pensavo significasse "profondità" in inglese, mi sono accorto dopo che manca una h. profondità non nel senso narcisistico ma nel senso di una caratteristica della nostra mente: penso che ci sia altro oltre (sotto) al susseguirsi dei pensieri e delle emozioni in superficie...

se qualcuno chiede cosa sono, dico fobico sociale. credo che questi tipi di etichette siano molto utili quando bisogna identificarsi e chiamarsi, riconoscersi, ma diventano meno quando si prendono come modello per descrivere una personalità.

Altamekz 31-05-2010 19:06

Re: presentazione più breve
 
Tecnicamente non è più breve :tongue_smilie:

Benvenuto

Essere Inutile 31-05-2010 19:31

Re: presentazione più breve
 
Quote:

Originariamente inviata da dept (Messaggio 350648)
Grazie.
ho scelto il nick "dept" perchè pensavo significasse "profondità" in inglese, mi sono accorto dopo che manca una h. profondità non nel senso narcisistico ma nel senso di una caratteristica della nostra mente: penso che ci sia altro oltre (sotto) al susseguirsi dei pensieri e delle emozioni in superficie...

non e` che noi siamo piu` profondi degli altri, siamo solo profondi nel modo sbagliato

Andrea8888 31-05-2010 19:34

Re: presentazione più breve
 
Benvenuto!

TimeBomb 31-05-2010 19:40

Re: presentazione più breve
 
Allora benvenuto :)

Who_by_fire 31-05-2010 20:57

Re: presentazione più breve
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 350670)
non e` che noi siamo piu` profondi degli altri, siamo solo profondi nel modo sbagliato


Oh come quoto! (cit.)

Who_by_fire 31-05-2010 21:00

Re: presentazione più breve
 
Quote:

Originariamente inviata da dept (Messaggio 350648)
ho scelto il nick "dept" perchè pensavo [...], mi sono accorto dopo che manca una h.

:laugh: :laugh:

Quando si dice nomen omen....

Nocturno83 31-05-2010 22:26

Re: presentazione più breve
 
Dalla descrizione che hai fatto Marco, mi fai venire in mente Maurinjo :laugh:

comunque essendo uno che apprezza negli altri la serietà e la sincerità posso dire che non mi sento turbato dalla lettura della tua presentazione

sono dell'idea che i tipi + antipatici non si prenderebbero nemmeno il disturbo di avvertire di questo gli altri quando si presentano :)

Robedain 31-05-2010 23:54

Re: presentazione più breve
 
[QUOTE=dept;350648]Grazie.
ho scelto il nick "dept" perchè pensavo significasse "profondità" in inglese, mi sono accorto dopo che manca una h. profondità non nel senso narcisistico ma nel senso di una caratteristica della nostra mente: penso che ci sia altro oltre (sotto) al susseguirsi dei pensieri e delle emozioni in superficie...


Bienvenido Dept(h),
penso che la "profondità" di cui parli stia nella nostra mente inconscia che ci crea tutti i nostri problemi e i nostri malanni sociali... è lì che bisognerebbe lavorare a livello cognitivo, sulle nostre credenze profonde su chi pensiamo di essere agli occhi degli altri...

dept 01-06-2010 13:58

Re: presentazione più breve
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 350670)
non e` che noi siamo piu` profondi degli altri, siamo solo profondi nel modo sbagliato

Hai ragione. (con noi intedevo la razza umana)

"Sopra la tempesta, sotto.... l'inferno"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.