![]() |
aiutooooo
un buongiorno a tutti i sociofobici :)
mi presento .. sono una ragazza di 28 anni ... soffro di sociofobia specifica con tratti borderline ... prendo sereupin ormai da anni ... 20 mg al giorno ma nn ho risolto nulla! il mio problema principale è questo : generalmente nn sono poi cosi timida anzi so anche essere di compagnia se mi gira bene ... ma quando mi fidanzo e si presenta la situazione di conoscere amici e parenti del mio boy ... ecco che mi blocco è piu forte di me ... nn ci riesco! inizio ad inventare scuse ogni volta che mi s invita a fare una mangiata o un uscita con amici o parenti del mio boy ... fino a quando lui poi mi molla dicendo che nn mi frega nulla della sua vita ... e io accetto di essere lasciata perche mi vergogno da morire a dirgli qual è il problema ... consigli? grazie, smackkkk |
Re: aiutooooo
ciao!vedrai quanti consigli ti arriveranno coi messaggi privati...:)
|
benvenuta!!!! ^^
|
Benvenuta!
|
---------------
|
Benvenuta, l'unica cosa che mi sento di dirti e di provare a comunicare l tue paure,i dubbi al tuo ragazzo cercando di farlo entrare nella tua ottica. :)
|
Quote:
|
Benvenuta! ^^
|
Benvenuta.
In ogni caso ti consiglierei di confidarti almeno con il tuo ragazzo, se ti ama davvero capirà. |
Benvenuta!!
Consigli dettati dall'esperienza ne troverai pochi, qui le fidanzate appartengono al mondo delle idee. Comunque sii ottimista, prima o poi troverai qualche ragazzo affascinate e solitario e quindi privo di quegli amici che ti accendono l'ansia. |
benvenuta!
Probabilmente non hai ancora trovato il ragazzo giusto, quello con cui ti aprirai totalmente e che ti conoscerà ed apprezzerà al 100%.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |