FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   siete degli arrabbiati?? (https://fobiasociale.com/siete-degli-arrabbiati-15292/)

Triplalien 30-05-2010 16:03

siete degli arrabbiati??

siete incazzati col mondo intero ??

Patrick Jane 30-05-2010 16:06

Re: siete degli arrabbiati??

No,solo con me stesso.

Death 30-05-2010 16:06

Solo sul web.

Wrong 30-05-2010 16:07

sono arrabbiata con me e con la mia vita.

Nocturno83 30-05-2010 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 350062)
siete incazzati col mondo intero ??

eccome!!!!!!! :cursing:

la psicologa che mi segue questo periodo, come anche quella che mi seguiva l'anno scorso mi hanno detto che uno dei miei problemi fondamentali è la rabbia, che la mia ansia sociale e l'ambiente familiare in cui sono cresciuto mi hanno favorito senza fornirmi i mezzi x poterla sfogare

Triplalien 30-05-2010 16:17

dovreste esserlo un po tutti qui dentro ,anche se non lo si dimostra verbalmente ,lo si dimostra distruggendo tutto ciò che ci è caro.

Wrong 30-05-2010 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 350082)
lo si dimostra distuggendo tutto ciò che ci è caro.

Perchè? Cosa abbiamo distrutto?

Triplalien 30-05-2010 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 350084)
Perchè? Cosa abbiamo distrutto?

non lo so tipo amicizie, storie.. un po tutto ,io di solito distruggo tutto questo con rabbia e frustrazione ,poi sento dentro che ho sbagliato ma succede raramente.

Triplalien 30-05-2010 16:25

il male che non si può piu tornare indietro .

TimeBomb 30-05-2010 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 350092)
il male che non si può piu tornare indietro .

E' la sacrosanta verità.

perla nera 30-05-2010 18:11

no,però lo sono stata per un pò...poi ho cominciato ad odiare solo me stessa

kocis666 30-05-2010 18:20

Osho dice: se qualcuno ti ha fatto arrabbiare, ringrazialo e chiuditi nella tua stanza per confrontarti con la TUA rabbia e solo in questo modo la puoi risolvere, il tipo che ti ha fatto incazzare ha tirato fuori ferite che sono tue, l'altro non c'entra nulla.La rabbia proviene da te stesso.

Altamekz 30-05-2010 18:24

Sono arrabbiato con il mondo che mi ha reso quello che sono, ma sarebbe come dare la colpa ad altri per scaricare un problema.

Quindi nei giorni pari sono incazzato con il mondo in quelli dispari con me stesso,così non si dispiace nessuno :D

Solitudine 30-05-2010 18:35

con gli altri no....che colpa hanno se nn vogliono uscire con me...mi viene il dubbio che forse sono un'antipaticona:sad: perciò nn vogliono uscire con me

Patrick Jane 30-05-2010 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 350162)
con gli altri no....che colpa hanno se nn vogliono uscire con me...mi viene il dubbio che forse sono un'antipaticona:sad: perciò nn vogliono uscire con me

E' un pensiero che mi passa per la testa spesso.Però più che antipatico ho sempre pensato di essere noioso o poco interessante . :sad:

Solitudine 30-05-2010 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 350165)
E' un pensiero che mi passa per la testa spesso.Però più che antipatico ho sempre pensato di essere noioso o poco interessante . :sad:

ok facciamo un patto: d'ora in poi leggerò i tuoi post x vedere se sei noioso e poco interessante; tu leggerai i miei x vedere se sono antipatica e ci informeremo a vicenda :laugh:

scemenza delle 18.43:laugh:

Stasüdedòs 30-05-2010 18:48

Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 350141)
Osho dice: se qualcuno ti ha fatto arrabbiare, ringrazialo e chiuditi nella tua stanza per confrontarti con la TUA rabbia e solo in questo modo la puoi risolvere, il tipo che ti ha fatto incazzare ha tirato fuori ferite che sono tue, l'altro non c'entra nulla.La rabbia proviene da te stesso.

Molto bello e condivisibile :yes:

La rabbia la considero un sentimento irrazionale: se la situazione che ha causato la rabbia non si può modificare in nessun modo, è inutile arrabbiarsi; ed è altrettanto inutile se invece possiamo intervenire e risolvere la causa, perchè dovremmo pensare solo ad AGIRE.

Dedalus 30-05-2010 18:52

-------------

Gandalf 30-05-2010 19:14

Se sono arrabbiato ?

Diciamo che sono incazzato con me stesso per la situazione in cui mi sono cacciato.

Patrick Jane 30-05-2010 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 350169)
ok facciamo un patto: d'ora in poi leggerò i tuoi post x vedere se sei noioso e poco interessante; tu leggerai i miei x vedere se sono antipatica e ci informeremo a vicenda :laugh:

scemenza delle 18.43:laugh:

ok ,d'ora in poi ricordati questo:

http://www.lolcatpics.com/images/iseewhatyoudid.jpg

prenderò nota di tutto :tt2:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.