![]() |
siete degli arrabbiati??
siete incazzati col mondo intero ??
|
Re: siete degli arrabbiati??
No,solo con me stesso.
|
Solo sul web.
|
sono arrabbiata con me e con la mia vita.
|
Quote:
la psicologa che mi segue questo periodo, come anche quella che mi seguiva l'anno scorso mi hanno detto che uno dei miei problemi fondamentali è la rabbia, che la mia ansia sociale e l'ambiente familiare in cui sono cresciuto mi hanno favorito senza fornirmi i mezzi x poterla sfogare |
dovreste esserlo un po tutti qui dentro ,anche se non lo si dimostra verbalmente ,lo si dimostra distruggendo tutto ciò che ci è caro.
|
Quote:
|
Quote:
|
il male che non si può piu tornare indietro .
|
Quote:
|
no,però lo sono stata per un pò...poi ho cominciato ad odiare solo me stessa
|
Osho dice: se qualcuno ti ha fatto arrabbiare, ringrazialo e chiuditi nella tua stanza per confrontarti con la TUA rabbia e solo in questo modo la puoi risolvere, il tipo che ti ha fatto incazzare ha tirato fuori ferite che sono tue, l'altro non c'entra nulla.La rabbia proviene da te stesso.
|
Sono arrabbiato con il mondo che mi ha reso quello che sono, ma sarebbe come dare la colpa ad altri per scaricare un problema.
Quindi nei giorni pari sono incazzato con il mondo in quelli dispari con me stesso,così non si dispiace nessuno :D |
con gli altri no....che colpa hanno se nn vogliono uscire con me...mi viene il dubbio che forse sono un'antipaticona:sad: perciò nn vogliono uscire con me
|
Quote:
|
Quote:
scemenza delle 18.43:laugh: |
Quote:
La rabbia la considero un sentimento irrazionale: se la situazione che ha causato la rabbia non si può modificare in nessun modo, è inutile arrabbiarsi; ed è altrettanto inutile se invece possiamo intervenire e risolvere la causa, perchè dovremmo pensare solo ad AGIRE. |
-------------
|
Se sono arrabbiato ?
Diciamo che sono incazzato con me stesso per la situazione in cui mi sono cacciato. |
Quote:
http://www.lolcatpics.com/images/iseewhatyoudid.jpg prenderò nota di tutto :tt2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |