![]() |
Avete mai dato una festa di compleanno ?
Voi.. una festa con voi come protagonisti..
gente che vi porta i regali.. gente che vi fa gli auguri vi siete mai subiti gli applausi dopo aver spento le candeline ? oppure le canzoncine.. oppure le tirate d'orecchie? a parte le feste in famiglia intendo.. che penso siano normali e a parte le feste date nell'infanzia.. che in molti casi sono date più dai genitori che dal bambino |
Re: Avete mai dato una festa di compleanno ?
Quote:
|
Da piccino si :P ora saranno.. 12 anni che non festeggio in quel modo. E negli ultimi 4 non ho festeggiato proprio >.<
|
Quote:
|
Per i 18 mi è stata imposta, per il resto dopo i 10-11 non ho mai più festeggiato. Detestavo il mio compleanno, mai un regalo che mi piacesse veramente, io andavo pazzo solo per i libri a quell'età.
|
Quote:
|
--------------
|
io l'ultima festa è stata ai 16 anni ma non è stata granchè. Quest'anno al posto di festeggiare i miei 18, metterò in croce i miei per fare un viaggetto in montagna o alla costa amalfitana.
|
Quote:
è allegrissima:D:D |
Quote:
Invece a me il primo classico è stato regalato da una vicina di casa, si trattava di tre uomini in barca:) |
Quote:
|
No. Quando feci 18 anni non lo dissi a nessuno per evitare una festa a sorpresa da parte dei compagni di classe. La sera mia mamma preparò una torta e cantò "tanti auguri a te" facendo finta di essere felice. Non sapevo se sentirmi un idiota o contento che nonostante tutto mi volesse ancora bene.
Sto piangendo. |
----------------
|
Negli ultimi anni per il compleanno organizzo un apericena, una cosa tranquilla. Ricordo di non avere festeggiato i 18 anni, non so manco più perchè. E che a 15 anni (mi pare) tentai di far venire neocompagni di classe a casa mia ma mi diedero un pacco pazzesco, prendendomi proprio in giro.
|
-----------------
|
pensa che una mia carissima amica ha affittato una villa per fare una super mega iper festa con tanto di inviti spediti 3 mesi prima e alla fine su più di 100 invitati erano li in 9
|
Quote:
"Tu non giochi, abbiamo già fatto le squadre" frase sentita fin troppe volte. Il gioco della bottiglia, che incubo! |
Mai fatte.Anzi cerco di far sapere a meno gente possibile la mia data di nascita così evitano di ricordarmi che è passato un altro anno e non ho combinato niente.
|
Anni fa dove lavoro c'era l'usanza che chi compiva gli anni portava qualcosa al lavoro per festeggiare con i colleghi così lo facevo anch'io, ma non era niente di speciale, si mangiava una fetta di dolce e si apriva una bottiglia di spumante senza regali o altro (solo gli auguri) poi con il tempo è cessata questa usanza...
|
Sì, era il 1999.
Ultima festa fatta. Ricordo che molti ragazzini (ero alle elementari) non vennero. Mi sentii una me**a. Su 30 ragazzi una decina venirono. Poi ho qualche volta festeggiato con 3-4 amici. Era 6-7 anni fa. Da allora non ho più festeggiato. Manco il diciottennio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |