FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-15279/)

AmyLee 29-05-2010 19:33

Ciao a tutti
 
Ciao a tutti, ho scoperto questo Forum qualche giorno fa. Non pensavo che ci fossero così tante persone simili a me!
Io ho 24 anni, sono sempre stata timida, e ho sempre preferito stare a casa ed evitare le uscite, non l’ho mai considerato un vero problema, solo che dopo il liceo ho perso di vista tutti gli amici e praticamente non ho fatto più niente. Sto sempre a casa e quando qualcuno mi chiede ‘e tu cosa fai (nella vita)?’ io mi vergogno perché non so cosa rispondere. Di solito balbetto un ‘niente di che’ (che di sicuro mi prendono per scema), e spero che l’argomento si sposti su qualcos’altro.
Trovare questo Forum mi ha tirato un po’ su il morale, fa piacere sapere che non sono sola.

Triplalien 29-05-2010 19:37

Re: Ciao a tutti
 
benvenuta ,il fida lo hai mai avuto?

Dedalus 29-05-2010 19:38

Re: Ciao a tutti
 
----------------

Thermaltake 29-05-2010 19:42

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta :)

Ma non hai passioni e hobby che coltivi pur rimanendo in casa?

Immagino ti piacciano gli Evanescence visto il nick.

Gandalf 29-05-2010 19:46

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta Amy,

anche per me è stata una sorpresa scoprire questo forum e vedere che non ero l'unico che si era caccaito in questa situazione.


Ti auguro di riuscire a superare questo momento transitorio della tua vita :)

LatrinLover 29-05-2010 19:49

Re: Ciao a tutti
 
ciao benvenuta, ragazzi siamo sempre più numerosi o sbaglio???? stamm n'guaiat!!!!

darkwing duck 29-05-2010 19:51

Re: Ciao a tutti
 
Amy, hai la casella piena.

caostotale23 29-05-2010 19:53

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 349569)
Ciao a tutti, ho scoperto questo Forum qualche giorno fa. Non pensavo che ci fossero così tante persone simili a me!
Io ho 24 anni, sono sempre stata timida, e ho sempre preferito stare a casa ed evitare le uscite, non l’ho mai considerato un vero problema, solo che dopo il liceo ho perso di vista tutti gli amici e praticamente non ho fatto più niente. Sto sempre a casa e quando qualcuno mi chiede ‘e tu cosa fai (nella vita)?’ io mi vergogno perché non so cosa rispondere. Di solito balbetto un ‘niente di che’ (che di sicuro mi prendono per scema), e spero che l’argomento si sposti su qualcos’altro.
Trovare questo Forum mi ha tirato un po’ su il morale, fa piacere sapere che non sono sola.

Ciao benvenuta Amy. Di dove sei?

Sentry 29-05-2010 19:53

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta AmyLee

Labocania 29-05-2010 20:03

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta!!!

guzzi florio 29-05-2010 20:07

Re: Ciao a tutti
 
Benvenutaaaaa

Robedain 29-05-2010 20:07

Re: Ciao a tutti
 
Hola, hello!

AmyLee 29-05-2010 20:11

Re: Ciao a tutti
 
Triplalien: il fida sarebbe il fidanzato? No, mai avuto. Le poche volte che ero fuori e qualche ragazzo ci ha provato con me ero troppo timida per fare anche solo conversazione.
Thermaltake: Certo, ho moltissimi hobby e tante passioni. Disegno, dipingo, suono il piano, ma sempre restando a casa.
Caostotale: Sono Siciliana.
Grazie a tutti per il benvenuto!

Triplalien 29-05-2010 20:12

Re: Ciao a tutti
 
ebbene si, strano ma vero.. complimentoni amy

Triplalien 29-05-2010 20:30

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 349616)
Triplalien: il fida sarebbe il fidanzato? No, mai avuto. Le poche volte che ero fuori e qualche ragazzo ci ha provato con me ero troppo timida per fare anche solo conversazione.
Thermaltake: Certo, ho moltissimi hobby e tante passioni. Disegno, dipingo, suono il piano, ma sempre restando a casa.
Caostotale: Sono Siciliana.
Grazie a tutti per il benvenuto!

anche io sono siciliano ,di dove di preciso?

Andriu 29-05-2010 20:34

Re: Ciao a tutti
 
benvenuta! anche io siciliano

AmyLee 29-05-2010 20:39

Re: Ciao a tutti
 
Grazie, Itachi, sei troppo gentile. In effetti il fatto di saper disegnare e avere una personalità artistica mi fa sentire un pò meglio quando penso di essere un fallimento o mi sento un pò giù. Almeno ho un mio modo per esprimermi e provare soddisfazione per quello che so fare.
Ciao ai Siciliani! Io vivo a Caltanissetta.

Dasil 29-05-2010 20:41

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta amylee....:)

lelotto 29-05-2010 20:46

Re: Ciao a tutti
 
benvenuta!

Triplalien 29-05-2010 20:55

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 349645)
Grazie, Itachi, sei troppo gentile. In effetti il fatto di saper disegnare e avere una personalità artistica mi fa sentire un pò meglio quando penso di essere un fallimento o mi sento un pò giù. Almeno ho un mio modo per esprimermi e provare soddisfazione per quello che so fare.
Ciao ai Siciliani! Io vivo a Caltanissetta.

io vivo a Enna ,siamo piu o meno vicini.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.