![]() |
sogno o son destro?
vi capita di scambiare i sogni con la realtà?per esempio ho chiesto a mio padre se mi aveva comprato una cosa...poi ho realizzato che avevo chiesto quella cosa nel sogno....oppure dico una persona , mi ricordo di quel discorso che mi hai fatto bla dla cra vra e poi mi rendo conto solo dopo un pò che mi aveva parlato di quella cosa in sogno.poi ho continuii sogni di flash ....e a volte non continui...ed e difficile capire se son cose che hanno connessione con la realtà mia.
|
Re: sogno o son destro?
-----------
|
Sì, sì, anche a me è capitato ogni tanto.
|
tempo fa mi succedeva, pensare di dover ricevere qualcosa che mi era stato promesso in sogno
ora non più, però cmq i sogni a volte svegliano, e pensare che è nato tutto da li |
no so mancina
|
Quote:
|
sono + veloce hiihhihi
|
Anche io una volta ho sognato di essere destro (mamma mia che incubo, non riuscivo a scrivere cn la sinistraaaaaaaaaaa))))). Ma quando mi sono svegliato, fortunatamente ho ripreso a scrivere cn la sinistra....ufff....che spavento! Cmq no, non mi è mai capitato di scambiare i sogni cn la realtà anche perchè nn sogno spesso...
|
L'altro giorno ho sognato di sentire la sveglia...e mi sono svegliato 1 ora prima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |