FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Chi di voi ha perso la mamma? (https://fobiasociale.com/chi-di-voi-ha-perso-la-mamma-15247/)

caostotale23 27-05-2010 22:13

Chi di voi ha perso la mamma?
 
Da dove traete la vs autostima e gli stimoli per andare avanti? Io cerco di farlo dai piccoli risultati che ottengo ogni giorno ma è dura...:sad: Piano piano qualche miglioramento l'ho avuto però ho ancora molta strada da fare mi sa...
Niente mamma, niente autostima...e niente stimoli per ripartire...:sad:
Speriamo bene!

Triplalien 27-05-2010 22:30

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
fortunatamente no ,però prendo gli stimoli tramite le passioni ..sono loro che mi fanno andare avanti .

desperados 27-05-2010 23:52

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
sfortunatamente no è ankora li ke mi ricopre di tutte le sue ansie...

Redman 28-05-2010 00:07

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 348642)
se dovesse mai accadere una cosa del genere prima che sia psicologicamente maturo e pronto sarei completamente perso

...siamo in due

Essere Inutile 28-05-2010 00:13

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 348492)
Niente mamma, niente autostima...

Nel mio caso mia madre e` la causa principale della mia scarsissima autostima

ollydarko 28-05-2010 00:21

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
Tra poco la perderò nel senso che va in una clinica di riabilitazione per 2 mesi e quindi sarò solo (con mio padre non ho rapporti)

Mi sento già perso

ansiosissimo 28-05-2010 00:23

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
la mia se ne è andata nel 2008 in soli 10 gg. stroncata da un tumore al colon :crying:
è stato il giorno + brutto della mia vita :sad:
spero che lassù stia bene.....
t.v.b.

Black Moon 28-05-2010 00:30

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
a me è morto il padre nell'89. io avevo solo 3 anni

Black Moon 28-05-2010 00:33

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
Anche se la maggior parte dei miei problemi sono dovuti al rapporto che ho con mia madre e come mi ha cresciuta, se la perdessi non so come starei...

ansiosissimo 28-05-2010 00:34

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
la mamma è sempre la mamma, è colei che ti ha generato, la mia aveva 61 anni ....
ti voglio bene mamma, dovunque tu sia in questo momento, so che ci sei, un bacio grande!
mi mancherai il giorno della festa di tutte le mamme....

Robedain 28-05-2010 02:33

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 348492)
Da dove traete la vs autostima e gli stimoli per andare avanti? Io cerco di farlo dai piccoli risultati che ottengo ogni giorno ma è dura...:sad: Piano piano qualche miglioramento l'ho avuto però ho ancora molta strada da fare mi sa...
Niente mamma, niente autostima...e niente stimoli per ripartire...:sad:
Speriamo bene!

Riuscire a migliorarsi e senza il supporto della madre o di un genitore è un grande traguardo anche se tu li reputi piccoli risultati: hai tutta la mia stima...

zitello 28-05-2010 08:53

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
La mia esiste ma sta da tuttaltra parte. Anziché comandare come ai vecchi tempi, ha sempre blaterato di scegliere autonomamente, ma purché si scelga cosa è bene, così sempre da discutere intervenire ecc., quindi ora combatto non il potere, ma qualunque tipo di interessamento o condivisione, ed è un disastro ora che dovunque non ci sono capi o padroni, ma responsabili, cioè un collettivo regresso a bamboccioni. La nonna era ancora peggio, e mio zio finché c'è stata non diceva altro che boh, dopodiché ha improvvisamente cominciato a parlare normalmente.

vikingo 28-05-2010 14:53

Re: Chi di voi ha perso la mamma?
 
perdere un genitore deve essere durissima,non oso pensarlo..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.