![]() |
Ennesima delusione
Da qualche settimana frequento una ragazza di origine straniera e ci sentivamo spesso al telefono almeno 4, 5 volte al giorno e siamo usciti qualche volta.Ma lunedi ricevo un suo sms e mi dice che per lavoro le si occupa di un anziano non possiamo sentirci adirittura ieri mi ha chiamato la sorella dicendomi che lei è ritornata nel era ritornata nel suo paese e alle mie richieste di spiegazioni mi ha passato il marito che mi a detto di smettere di chiacamare.
E' possibile che capitano tutte a me!!! |
Re: Ennesima delusione
Quote:
Cose che capitano a tutti, non era interessata a te. |
Quote:
|
e puoi bastava semplicemente dirlo senza inventarsi storie assurde
|
mi spiace del resto ce le cerchiamo anche
|
Quote:
|
con le donne straniere dell' est purtroppo bisogna stare attenti....io ho avuto brutte delusioni con una ragazza polacca, che appena è partita, ha letteralmente fatto SPARIRE le sue traccie!
per la maggior parte di loro siamo un escamotage x sposarsi e avere dei figli e , dulcis in fundo, ottenere la cittadinanza Italiana, cosa a cui ambiscono molto :yes: |
Quote:
La cosa che mi fa arrabbiare è che poteva essere onesta senza inventarsi tutta questa storiella. |
Quote:
|
Quote:
Magari gli è scaduto il permesso di soggiorno e non è riuscita a rinnovarlo. Vergognandosi non ti ha detto niente ed è tornata al suo paese. |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo le ragazze dell'est non sono affidabili....e come una lotteria che alla fine dice....ritenta sarai più fortunato :D
|
Quote:
|
:mad: Purtroppo a causa del comportamento di certe donzelle, noi donne, senza alcuna distinzione, veniamo considerate tutte trxie!!!
|
Quote:
sarà il portato di un qualcosa di maschile: la donna viene sempre erotizzata a priori, e quindi sempre categorizzata. cioè, vissuta per tipi del femminile. |
Quote:
Quote:
|
ultimamente è successa anche a me una cosa del genere, ovvero persone che ti scaricano improvvisamente per d più senza avere il coraggio d dire le cose in faccia e inventando scuse assurde, e la cosa ferisce davvero....ma in realtà ce le cerchiamo noi, noi insicuri ci invischiamo in questo tipo d cose continuamente, attirando sempre lo stesso tipo di persone e facendo sempre gli stessi errori. so che nn è una gran consolazione, ma pensa che davvero nn hai perso niente...lei si è dimostrara una persona opportunista, bugiarda, superficiale e insensibile e nn credo tu voglia avere a che fare cn una ragazza cosi, anzi per fortuna hai scoperto subito di che pasta era fatta senza il rischio d perdere con lei altro tempo e affezionarti ancora d piu! tu meriti di meglio dammi retta, una ragazza sincera e leale come te!
|
Ciao, volevo dirti che dalle ragazze dell' est ci si può aspettare di tutto...io ne ho conosciuta una via chat, per la precisione rumena....era l' apoteosi della falsità....nonchè opportunista a livelli esasperati.....purtroppo sono fatte così....non tutte sia chiaro...ma almeno il 90% di esse. Purtroppo vengono da una realtà molto differente dalla nostra, fa parte della loro cultura il vizio di prendere in giro le persone, soprattutto gli uomini del paese che le ospita e nel quale lavorano...ahimè è così
|
E non generalizziamo, su.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |